annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Già un peccato per il misfatto cmq Poli cn i nuovi settaggi della elise giro veramente forte

Nota il tempone che ci ho staccato ieri sera a laguna seca

peccato che qndo lo stavo migliorando ho addrizzato l'ultima curva sennò era da panico

Mitico Jack ieri sera mamma mia che risate sei un mito e cn quella Shelby Police che risate

Sorrow, sank deep inside my blood
    all the ones around me, I cared for
    and most of all I loved
    but I can't see myself that way
    please don't forget me
    or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Ottima storia le compravendite

mi rivendi tutte le macchine del mercato americano?

Grande Jack vedi di farti lasciare libera la Tv più volte

Sorrow, sank deep inside my blood
      all the ones around me, I cared for
      and most of all I loved
      but I can't see myself that way
      please don't forget me
      or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Eh pure io voglio sta cosa almeno mi faccio le auto a meno

Commenta

io mi sto preparando la macchina....poi voglio vedere chi ha il coraggio di sorpassarmi.....

è ancora un WIP, fare tutta la scritta polizia non è facilissimo...

Commenta

concordo in todo con il poli gli eventi, ne abbiamo e risulta cmq tutto ok, forse ho "esagerato" un po nel sorpasso sia a poli che a saxo in via centrale, ma che volte... 5 giri ingarrelati con 4/5 sorpassi a giro ti fomentatano

e adesso vediamo che cosa ho tirato su con la dodge del sor JACK, veri cavalli "AMERICANI" come dicevano di 2 fasto 2 furio , 837KW (1140cv) in classe A

domanda per jack, le foto sono stupende ma... come hai fatta a fare la 4 in verticale? è da CALENDARIO quella foto
            Ultima modifica di D3mon-206-; 23-06-2007, 16:42.

Commenta

di ritorno da due endurance!. ... .. mazza che faticata! ..

ho fatto classe b con Elise 135R e la classe minore con la Clio V6 ..
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
                eccerto, è un pezzo ormai

cmq il pacco del volante è che per verniciare l'auto si va male, anzi malissimo, idem per le foto.. Ed inoltre mentre si guida non ci si può guardare a intorno ma solo dietro..

per il resto è fighissimo
                grande!. ..
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

www.DANNYPOWER.com

Commenta

la mia prima garetta

1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
                      io mi sto preparando la macchina....poi voglio vedere chi ha il coraggio di sorpassarmi.....
                      [qimg]http://img462.imageshack.us/img462/2457/849dae47b124478dabf44b7rj8.jpg[/qimg]

è ancora un WIP, fare tutta la scritta polizia non è facilissimo...
                      ahahhaah .. nooooooooooo ...
                      www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                      X