annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Dimenticavo... perdona la domanda mi dici qualche pista in cui sei primo? Cercando un po' nelle tabelle dei tempi non ti ho visto in nessuna classifica.
    purtroppo a settembre han cancellato tutti i tempi e stavo ricominciando a farli pian piano ma poi mi sono rotto e ho smesso di giocare...
    qualche giorno fa mi son messo dietro e ho ricominciato dal mugello...
    a memoria ho in C il 3°,in A il 1°,in S il 2°,in U il 2°,in R4 il 3°(supermigliorabile),in R3 3°,R2 1°.
    poi sempre col l'R2 ho cominciato le altre piste e ho fatto il 1° in laguna seca e motegi.

dovrei rimettermi dietro ma mi manca un po' la voglia perchč un conto č fare un buon tempo.....in mezz'oretta a pista entro tranquillamente nei primi 5 o 10 ovunque....il problema č dopo....in alcuni di quei tempi ho provato a studiarmi assetti per 2 giorni.....quel ragazzo di roma che ti dicevo č ipr backone,e con lui ormai i tempi sono risicati in millesimi di secondo....nn c'č + margine ormai

cmq io nn sono un ipr,anche se loro li conosco un po' tutti...io preferisco correre da solo
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Kronoturbo16 Visualizza il messaggio
      ciao,la mia gamertag č Kronoturbo. sono livello leggenda 37....
      ora č un po' che nn gioco....sono arrivato al 18° posto al mondo poi mi sono un po' stufato e in 2 mesetti sono retrocesso mi pare a 30°....sono cmq ancora 1° in italia.
      cmq la classifica truskill dice poco e niente....quello che conta sono i giri veloci su tutte le piste....io,un altro ragazzo di roma e 2 o 3 ragazzi americani-inglesi abbiamo i primi tempi al mondo su quasi tutte le piste.
      Caspita, mi inchino per davvero! Ne ho visti pochi di Veterani, Leggenda una sola volta, e 37 mai, massimo 36, complimenti davvero!
      Io galeggio tra il 20 e il 21, amen...

Comunque ragazzi, chi ci sarebbe stasera disponibile? Io mi son preso la "serata libera" dopo le 23.00, e se qualcuno volesse unirsi per gironzolare in A e B sarebbe il benvenuto!
      Ultima modifica di Jack85; 15-12-2007, 13:05.

Commenta

LO devo prendere dto gioco e assieme la relativa console, mannaggia
        Poi il pacchetto auto ultimo con l'M3 e30 non lo vogli perdere
        Per Natale me la concedo a dispetto di tutto
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

per stasera TEORICAMENTE potrei anche esserci...

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Ieri sera delirio..

e cmq... oltre al QUOTO.. ( ) Il primo che tocca ancora il freno a mano in rettilineo mentre lo svernicio lo inchiappeto a sangue!

Nb. ogni riferimento a fatti cose e persone č puramente CASUALE

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
              Ieri sera delirio..

e cmq... oltre al QUOTO.. ( ) Il primo che tocca ancora il freno a mano in rettilineo mentre lo svernicio lo inchiappeto a sangue!

Nb. ogni riferimento a fatti cose e persone č puramente CASUALE
              avviso l'interessato? ... p.s. non sono io

Commenta

ho da vendere un FORZA MOTORSPORT 2 + VIVA PINATA per XBOX 360 nuovi ad un prezzo interessante se interessati contattatemi in PM
                www.auto-affari.eu

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                  avviso l'interessato? ... p.s. non sono io
                  bhuahuahuahua...

Commenta

Ragazzi, il mio amico che si č appena comperato la Xbox, anch'esso appassionato di giochi di guida, mi ha letteralmente sbattuto sotto il naso un volante, che purtroppo da internet non si riesce a inquadrare a dovere, come quello uificiale Microsoft o il Drive FX della Logitech (giusto Nitro?) ha pregi e difetti vari... perň questo Nitro della Joytech sembra avere qualcosa in piů dalle recensioni/commenti degli utenti... nessuno sa nulla? Qualcuno li a provati tutti e 3 o almeno un paio?
                    Per capirci,
                    Logitech Drive FX

Joytech Nitro

Commenta

sembra a me o sotto ha le ventose per attaccarsi il joytech?

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X