annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Un consiglio, comincia ad alzare le pressioni delle gomme dietro, e a indurire la antirollio posteriore. a me così la situazione migliora già un pò...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

apri la convergenza anteriore e anche quella posteriore. falla negativa quindi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ok,qst cose le faccio di già,+ che altro incomincio a lavorare sulle campane delle ruote solo in fm2 non sò i range in cui devo stare.naturalmente la tenura migliora perchè è facile trovare un set up di default con campanature poco negative(qst fà si che da metà corsa in poi la campana diventa positiva).le barre è una delle cose che tocco per ultimo perchè trovare il giusto setting degli ammo è già complicato di suo

Commenta

scaricata motegi ( pagato 500mp 6 euro grazie alla postepay.. dato che in vendita in negozio ci son solo 2100mp a 30 euro circa ) .. le curve si driftano bene.. ma troppi rettilinei bislunghi

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              se la possono infilare dove nn batte il sole sta pista!! gli costava molto sistemare le piste di fm1 ?
              hanno deciso di abbassare il prezzo a 400Mp.. ma tanto mi sa che nn la compro lo stesso..

scaricata motegi ( pagato 500mp 6 euro grazie alla postepay.. dato che in vendita in negozio ci son solo 2100mp a 30 euro circa ) .. le curve si driftano bene.. ma troppi rettilinei bislunghi

Commenta

eh si mi tirava un po i chapet spendere 30 euro per 2100 mp .. invece ho scoperto che potevo fare con la poste pay solo 500mp

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Mi dite i nomi che usate con il live così vi aggiungo e si gioca...gioco sempre con gli americani a fare i spari sul rettilineo del Ring...hahaha...
                  V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

ma quando e' che aggiornano il parco auto????

volgio l'M5 e l'M3 e92 almeno!!!! ...
                    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

io voglio la 240sx

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X