annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    Bella motegi Si drifta pure bene

Cmq mi sa che sono + di 6 euro
    la Motegi è poco simulativa

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Nuovi obiettivi di Forza:

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio

[qimg]http://img115.imageshack.us/img115/1472/kronozj4.gif[/qimg]

[qimg]http://img119.imageshack.us/img119/782/belluxcw5.gif[/qimg]
        asuhauhauh....sto uscendo...una sola cosa, je puoi dire a Freon di là in pvt se alla camaleon gli mette il logo molto più staccato come colore...prova...viene mooolto meglio nn lo faccio direttamente perchè se no di là è in chiaro

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

'stardi
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Stupendi
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

500mp = 6 euro comprando con la postepay direttamente sul marketplace

in negozio 2100 mi pare sui 29 euro o 19 euro.. nn ricordo

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Forse non è chiaro affatto il discorso che io e Asto portiamo avanti. Avete travisato completamente.

Per me potete finire il gioco con il pilota automatico, per quanto mi interessa.

Solo che........e lo ripeto quest'ultima volta e poi basta......continuate a dire che FM2 è un gioco simulativo e che i settaggi rispecchiano fedelmente la realtà.

Non è vero nè l'una nè l'altra cosa. STOP.

prendetene atto perchè è così. Giocate agli altri giochi [per giocare a GTR2 basta un pc baracca di 5 anni fa.] e capirete cos'è la vera simulazione.

Io poi a GTR2 c'ho giocato proprio col pad del 360, quindi ho un riscontro diretto delle sensazioni di guida, ed è un altro mondo.

Punto. Tutto qua.

Ecco infatti.

Da quando gioco ho fatto TRE testacoda.

Davvero simulativo la fiera del sottosterzo anceh con auto da 600cv..

E' proprio per questo che non è simulativo infatti.

in GTR2 [lo uso sempre come esempio, sorry] ci sono 3 livelli: principiante, normale, simulativo.

Aumentando il livello, diminuiscono gli aiuti. La guida è sempre identica..cambia solo che a simulativo ti scordi ogni aiuto.
                E ti assicuro che i tempi a "principiante" li fai col caxxo!

Del resto capisco il tuo punto di vista, dato che per FM2 sei un hardcore gamer e vuoi essere sempre primo..e quindi sei costretto ad usare gli aiuti.
                molte classi,specie quelle lente,io gioco completamente senza aiuti perchè sei + avvantaggiato....ma macchine troppo potenti è impossibile nn usarli....
                voglio vedere chi nella realta',visto che parliamo di simulazione,riuscirebbe a fare dei temponi con auto da 600cv senza nessun controllo....

i controlli esistono ormai in tutte le competizioni,quindi nn vedo perchè nn debbano esistere anche in un gioco simulativo.

poi cmq ci fosse una classifica di soli tempi senza aiuti io ne sarei anche contento....mi allenerei cmq anche li....non ho nessun problema a guidare senza aiuti,pure l'elise 135R che è una delle auto + bast....

poi cmq tu mi parli di simulazioni,gtr2 ecc...e poi mi gichi col pad?e cosa c'è di simulativo scusa? un pad me lo puo' saper usare anche mio nipote...nel senso che me lo interpreta come giochino....ma di sicuro nn saprebbe nemmeno da dove cominciare con un volante e una pedaliera....
                poi gestire una frenata con un griellato e con 1 dito è una cosa,e gestirlo con un pedale di un freno,per giunta nn servoassistito è totalmente un'altra cosa....
                io a forza,sia dall'1 che per qualche mese pure il 2,ho sempre giocato col pad ed è molto + facile fare i tempi,sia con che senza aiuti,rispetto al volante.
                col volante se sei veramente capace hai la possibilità in diverse piste(nn tutte) di fare una piccola differenza...parlo di decimi.

sul fatto di GTR2 io ci ho giocato diverse volte e a me nn è mai piaciuto....è pur sempre realistico,avra' anche + regolazioni(già forza ne ha fin troppe per il 90% di chi ci gioca) ma come guida nn mi piace....è tutto + lento,a partire dalla velocità di scorrimento rispetto alla realta'...poi alla fine son gusti...sono entrambi simulatori,uno per pc e l'altro per xbox....io mi son buttato su FM2 perchè su piattaforma xbox nn puoi barare....su pc in ogni caxxo di gioco c'è sempre quello che ladra con sti trucchetti,patch ecc...ecc....mi ricordo ancora a need for speed le macchine che volano o col nos infinito....
                ora nn ne ho idea se tutto questo si puo' fare pure con gtr2,ma nel dubbio l'ho messo da parte....anche come gioco è orrendo....quasi ai livelli di gp2 quando giocavo da piccolo
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio

[qimg]http://img115.imageshack.us/img115/1472/kronozj4.gif[/qimg]

[qimg]http://img119.imageshack.us/img119/782/belluxcw5.gif[/qimg]

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

Meravigliosi!!!!
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Kronoturbo16 Visualizza il messaggio
                    molte classi,specie quelle lente,io gioco completamente senza aiuti perchè sei + avvantaggiato....ma macchine troppo potenti è impossibile nn usarli....
                    voglio vedere chi nella realta',visto che parliamo di simulazione,riuscirebbe a fare dei temponi con auto da 600cv senza nessun controllo....

i controlli esistono ormai in tutte le competizioni,quindi nn vedo perchè nn debbano esistere anche in un gioco simulativo.

poi cmq ci fosse una classifica di soli tempi senza aiuti io ne sarei anche contento....mi allenerei cmq anche li....non ho nessun problema a guidare senza aiuti,pure l'elise 135R che è una delle auto + bast....

poi cmq tu mi parli di simulazioni,gtr2 ecc...e poi mi gichi col pad?e cosa c'è di simulativo scusa? un pad me lo puo' saper usare anche mio nipote...nel senso che me lo interpreta come giochino....ma di sicuro nn saprebbe nemmeno da dove cominciare con un volante e una pedaliera....
                    poi gestire una frenata con un griellato e con 1 dito è una cosa,e gestirlo con un pedale di un freno,per giunta nn servoassistito è totalmente un'altra cosa....
                    io a forza,sia dall'1 che per qualche mese pure il 2,ho sempre giocato col pad ed è molto + facile fare i tempi,sia con che senza aiuti,rispetto al volante.
                    col volante se sei veramente capace hai la possibilità in diverse piste(nn tutte) di fare una piccola differenza...parlo di decimi.

sul fatto di GTR2 io ci ho giocato diverse volte e a me nn è mai piaciuto....è pur sempre realistico,avra' anche + regolazioni(già forza ne ha fin troppe per il 90% di chi ci gioca) ma come guida nn mi piace....è tutto + lento,a partire dalla velocità di scorrimento rispetto alla realta'...poi alla fine son gusti...sono entrambi simulatori,uno per pc e l'altro per xbox....io mi son buttato su FM2 perchè su piattaforma xbox nn puoi barare....su pc in ogni caxxo di gioco c'è sempre quello che ladra con sti trucchetti,patch ecc...ecc....mi ricordo ancora a need for speed le macchine che volano o col nos infinito....
                    ora nn ne ho idea se tutto questo si puo' fare pure con gtr2,ma nel dubbio l'ho messo da parte....anche come gioco è orrendo....quasi ai livelli di gp2 quando giocavo da piccolo
                    Io preferisco fare un tempo più alto, ma che sia farina del mio sacco al 100%.

i controlli esistono in tutte le competizioni? scusate ma che competizioni vedete voi????? Io vedo solo quelle dove non ci sono controlli...elencatemele e vediamo.

Il fatto che GTR2 sia simulativo si avverte anceh col pad, con il quale non si fanno certo i tempi migliori.
                    Il mio discorso non perde validità nemmeno di una virgola per il fatto che uso il pad.
                    E poi, scusa ma non mi metto a spendere 150€ per un volante..preferisco guidare macchine vere con quello stesso oggetto.

Cmq vabbè..il fatto che FM2 sia il più simulativo dell'Xbox non lo rende un simulatore. Vedo che ancora non ci siamo...

E per tua informazione, la gente bara e sfrutta i bug ANCHE sulle console. Informati e vedrai che è così

Tempo fa fecero una grande pulizia proprio a FM2 per colpa di gente che barava e tirava giù tempi assurdi.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Stasera verso le 21 c'è qualcuno online???

Commenta

Sto operando...
                      X