annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

non vi capisco giudicate un gioco dalla demo?(che è un capolavoro)

VERGOGNA!

(senza offesa)
    Micro Car Club - Socio n° 3
    club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
    vale 46 fan club socio nr°8
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
    :OODUB style club vice photo poster:OO

Commenta

Io c'e' l'ho tutti gli NFS e mi dispiacerebbe non avere l'ultimo ma a santire alcuni di voi e' propio una cagata sto' prostreet! ora mi dovete dire e' meglio o peggio del NFS 2 perche' sinceramente e' quello che mi piace di piu'! anche perche' negl'altri 2 MW ed il Carbon mi hanno tolto la celica e cio' mi ha fatto incazzare!
      DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
      IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
      IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
      .

Commenta

Originariamente inviato da MarcoNos96 Visualizza il messaggio
        non vi capisco giudicate un gioco dalla demo?(che è un capolavoro)

VERGOGNA!

(senza offesa)
        Se il modello di guida non mi piace proprio per nulla che devo farci?
        Le demo servono apposta per avere un assaggio del gioco, quindi posso giudicarlo obiettivamente credo proprio, capendo se può piacermi o meno. E a me, proprio non piace, punto.

Commenta

Da un gioco arcade non mi aspetto nulla, dopo aver avuto sia MW che Carbon questo non lo prendo.

Commenta

xò NFS è nato come arcade e morirà come arcade...è inutile cercare di tirare il sangue dalle rape...

Commenta

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
              Io c'e' l'ho tutti gli NFS e mi dispiacerebbe non avere l'ultimo ma a santire alcuni di voi e' propio una cagata sto' prostreet! ora mi dovete dire e' meglio o peggio del NFS 2 perche' sinceramente e' quello che mi piace di piu'! anche perche' negl'altri 2 MW ed il Carbon mi hanno tolto la celica e cio' mi ha fatto incazzare!

prosteet e' uscito? no giusto! e allora come si fa a dire che e' una cagata senza averlo tra le mani, il gioco completo intendo, poi se e' uscito allora ci devo giocare e poi vediamo....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                prosteet e' uscito? no giusto! e allora come si fa a dire che e' una cagata senza averlo tra le mani
                La DEMO è uscita, e direi che dalla demo il modello fisico delle vetture si può evincere giusto? Bene, dopo averlo provata, a me NON piace (quindi come può piacermi il gioco se si basa su un modello fisico che non mi convince?), chiaro ora?

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                  La DEMO è uscita, e direi che dalla demo il modello fisico delle vetture si può evincere giusto? Bene, dopo averlo provata, a me NON piace (quindi come può piacermi il gioco se si basa su un modello fisico che non mi convince?), chiaro ora?
                  sai dirmi se la fisica è migliore di underground 2?....chiedo xkè quella di MW e Carbon nn mi sono piaciute!
                  Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                  1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

devo dire che neanche a me ha convinto la demo, come nn mi ha convinto la grafica di carbon, troppo elaborata!!!!!!!
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                      ok allora si!
                      American Tuning 8 - To punish and enslave
                      DD IN EVO3.5
                      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                      CIUPA!!!

Commenta

Sto operando...