annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

prima di giudicare aspetto di giocare con la versione completa x PC!

Commenta

pc preferisco la play per i gioki...raga sto aspettando è dura!!! lo voglio!!!!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

nn ti perdi niente..

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

porkè? tu lo hai? ma è già uscito? dimmi che ci sta di nuovo nn so....c'è qualke gioko simile uscito da poko? e ke ne vale la pena? io con carbon mi son divertito parekkio...in alternativa gioko anche su gran turismo ke è n'altra cosa....ma mi piacciono pure sti tipi di nfs...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

ho provato la demo su 360 ed è stata una gran delusione..

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

x la grafica o la giocabilità? o xkè è sempre identico al precedente? poi la demo cmq nn rispekkia del tutto quello completo...diii diiii!!!

Commenta

non male!! .. l'ho appena provato! ... che figata l'M3 e92 ..
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  x la grafica o la giocabilità? o xkè è sempre identico al precedente? poi la demo cmq nn rispekkia del tutto quello completo...diii diiii!!!
                  Peggiore dei precedenti, rimpiango il primo Underground (per quanto personalmente gli arcade "eccessivi" ormai non mi attirino). Graficamente anche bello, il fumo in special modo, ma la guidabilità è o-s-c-e-n-a... provato e disinstallato all'istante dall'hd.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    Peggiore dei precedenti, rimpiango il primo Underground (per quanto personalmente gli arcade "eccessivi" ormai non mi attirino). Graficamente anche bello, il fumo in special modo, ma la guidabilità è o-s-c-e-n-a... provato e disinstallato all'istante dall'hd.
                    eeeeh ... come sei pesante ... io alla fine l'ho provati/finiti tutti e su per giù mi sono piaciuti tutti ... sopratutto il MOST WANTED
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ma sulla giokabilità intendi xkè ti fanno pena tutti i nfs o in partikolare uqello?

io il carbon l'ho apprezzato parekkio, come alternativa solo al gran turismo...poi ormai più o meno stanno tutti allo stesso livello i gioki tipo nfs...juiced(si kiama così?...etc...)

Commenta

Sto operando...