annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

Difatti sottolineo il personalmente, i gusti son gusti, non sto qua a giudicar nessuno. Per dire, con un arcade come Burnout mi diverto da morire, mentre con NFS in generale da quando ho conosciuto altri titoli come PGR o lo stesso Burnout, proprio non mi piglia più (Forza neanche lo metto in mezzo dai... ). Possiedo NFSU 1 e 2, ho provato ampiamente le demo di MW e Carbon, ma ProStreet è quello che in assoluto mi convince meno... oscena perche effettivamente se non stacchi gli aiuti è veramente oscena, provatelo, a me l'auto fernava da sola se andavo troppo vicino a un avversario, praticamente diveniva difficile sorpassare. E una volta tolti questi (sembra sciocco, è logico pensare "cosa giochi con gli aiuti attaccati allora?" ma è il primo gioco in cui con gli aiuti attivi il 50% del lavoro lo fa l'auto da sè, almeno di quelli che conosco) diveniva un arcade senza nè gloria nè infamia, nulla di che.
    Risottolineo, personalmente.

Commenta

OT: volevo acquistare questo NFS ma dato che sento solo critiche.. Prendo Bornout 2 o il Most o il Carbon?

Scusate l'OT ma non volevo aprire una disc apposta..

Commenta

Originariamente inviato da Deso Visualizza il messaggio
        OT: volevo acquistare questo NFS ma dato che sento solo critiche.. Prendo Bornout 2 o il Most o il Carbon?

Scusate l'OT ma non volevo aprire una disc apposta..
        cavolo, ma sti giochi sono usciti da un bel pezzo e tu li vuoi comprare adesso personalmente ti consiglio il carbon
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

appena esce GT5 x ps3 e me la prendo , prendo anche pro street.... dovere...
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            cavolo, ma sti giochi sono usciti da un bel pezzo e tu li vuoi comprare adesso personalmente ti consiglio il carbon

Aspettavo il Pro Street ma se fa cagare rimedio o su Bornout o su il Carbon che cmq non ci ho mai giocato e per me sarebbero novità.. Il più recente dei 2 cmq dovrebbe essere il primo..

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              il carbon e' carino ma il most wanted piu' divertente con tutti gli inseguimenti della pula.....
              DD IN EVO3.5
              CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                il carbon e' carino ma il most wanted piu' divertente con tutti gli inseguimenti della pula.....
                MW è di giorno e le auto si vedono
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

si anche questo aiuto... vero .... ma in favore di carbon ci sono le gare nei canyon che sono favolose.... se si potessere fondere assieme ne verrebbe una gioco eccellente..... tipo autoscult su carbon da non dimenticare...
                  DD IN EVO3.5
                  CIUPA!!!

Commenta

A me l'autosculpt su carbon non piace troppo a dire il vero...vengono sempre fuori cose un pò troppo expò per i miei gusti...preferirei kit estetici più semplici e maggiore scelta di pezzi per la meccanica...tipo che se monto un assetto Bilstein o TEIN la differenza si sente...cose così...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      A me l'autosculpt su carbon non piace troppo a dire il vero...vengono sempre fuori cose un pò troppo expò per i miei gusti...preferirei kit estetici più semplici e maggiore scelta di pezzi per la meccanica...tipo che se monto un assetto Bilstein o TEIN la differenza si sente...cose così...
                      qua ti do ragionissima , infatti io lo usavo maggiormente x i cerchi...
                      DD IN EVO3.5
                      CIUPA!!!

Commenta

Sto operando...