Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rfactor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rfactor

    non c'è più nessuno qui che lo usa?


    ho un'altra domanda: nei mod che ci sono su rfactor central ci son un bordello di file.
    devo scaricarli e installarli tutti?
    anche i setup? a che servono?
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: Rfactor

      Si io lo uso e tutto ora partecipo a due campionati online..
      Si tutti i file devi inserire..
      I setup sono gli assetti delle macchina con regolazioni di molle, differenziali ecc..


      UNO TURBO I.E.

      Commenta


      • Re: Rfactor

        Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
        riesumo questa discussione perchè ho bisogno di info!

        ho scaricato ieri la demo dal sito ufficiale (1gb ), una pista e alcune auto aggiuntive.

        ho installato il nuovo circuito (franciacorta) perchè voglio vedere com'è prima di andarci sul serio, solo che mi si chiude il gioco se ci voglio girare!
        per usare mod e tracciati aggiuntivi devo epr forza procurarmi un gioco completo?

        qualcuno mi sa dare qualche dritta? (anche in pm. . . )
        Per provare il nuovo volante ho scaricato un pò di Simulatori,truck qualcosa,nascar, e questo Rfactor (Per puro caso perchè non volevo file troppo grossi).Non ha nessun Crack dentro e all'inizio mi faceva lo stesso giochetto;Quando volevo caricare il tracciato mi mandava nel desktop uscendo dal gioco,ho smanettato in alcuni settaggi ,ma appena ho provato il CONNECT da quel momento mi caricava i tracciati anche nei TEST.

        Ho scaricato pure io il tracciato di Franciacorta e informandomi ho visto che ci sono pure le Cronoscalate e una marea di MOD e TRACCIATI!!!!!

        Non sò se questa e una demo,ma posso dirti che ci sono un bel pò di vetture da sbloccare facendo esperienza e da acquistare e anche un bel pò di piste.

        PER CHI HA IL GIOCO:
        1)Ma e normale che il Feedback faccia oscillare il Volante?
        2)Si trova nei negozi
        3)(Punto 2 "SI") I DVD(Il file che ho io e da 1 gb) sono aggiornati,hanno dentro le Mod?

        Questo gioco lo trovo interessante,anche se il Feedback e un pò scadente (Ma forse ci sono dei settaggi in giro)
        Everyeye Forum
        RAPTORMANIAFORUM

        Commenta


        • Re: Rfactor

          se scarichi il file di installazione dal sito ufficiale è una demo da 30 minuti o 60, non mi ricordo. . . un amico mi ha regalato la sua copia che non usa più, perciò ho installato quella.
          ho già aggiunto un fracco di mod, sia auto che piste e devo dire che è avvincente.

          io uso un volante microsoft che però non son riuscito a settare bene, prima di tutto perchè non ci sono i driver per vista, e poi perchè non viene riconosciuto da rfactor (uso le impostazioni del g35. . .)
          se il force feedback è troppo invasivo devi alzare la sensibilità nelle impostazioni: più è alta e meno è forte. . .
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta

          Sto operando...
          X