annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rfactor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rfactor

che mod è questo??? mi manca
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      che mod è questo??? mi manca
      è il wtcc ma non è un mod ufficiale
      è abbbbusivo e anche le skin delle auto le abbiamo create noi

Commenta

Scusate se rompo nuovamente...qualcunos a guidarmi per questo gioco....
        Una volta sul sito...si deve comprare la full version oppure unlock version?
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
          Scusate se rompo nuovamente...qualcunos a guidarmi per questo gioco....
          Una volta sul sito...si deve comprare la full version oppure unlock version?

in che senso scusa? trovo solo ora il 3d, da buon appassionato di RFactor

ve gustan le 320E21 sulla Norscheife 2007?
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            in che senso scusa? trovo solo ora il 3d, da buon appassionato di RFactor

ve gustan le 320E21 sulla Norscheife 2007?
            oddio pure te su Rf..
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

io da poco mi sono iscritto a questo sito http://www.rleague.eu/
              elettronica azzerata e visuale solo interna
              è un sito davvero ben fatto e ogni minima informazione viene registrata

iscrivetevi anche voi !!!

il mod della BMW320E21 è davvero ben fatto !!!

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
                oddio pure te su Rf..
                pure io
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

e pure io!!!!
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Ehila' io corro nel campionato Rotw 2008 per il campionato 2008 di F1 con il mod MMG 07 e nel mio team Toyota serve un pilota....

http://www.racingontheweb.net
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

uppete
                      più nessuno che corre virtualmente (vista la brutta stagione )?

Commenta

Sto operando...
                      X