annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rfactor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rfactor

quindi pure per giocare per i fatti miei devo sempre comprare quella chiave?

possibile?
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
      quindi pure per giocare per i fatti miei devo sempre comprare quella chiave?

possibile?
      mi sembra che se non compri il pacchetto hai auto e tracciati limitati
      se uno si accontenta ti tieni quelle ma se ti vuoi divertire e giocare al passo con gli altri è meglio acquistare il pacchetto...

aspettiamo conferme

ps: Angelus, il link che hai inserito per scaricare il gioco non funziona ! ne conosci un altro da dove è possibile scaricare il gioco completo ? grazie!
      Ultima modifica di dario81; 17-09-2007, 18:43.

Commenta

eccomi pure io su rfactor e anche live for speed...
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          ps: serve come al solito il volante oppure è decentemente gestibile anche con la tastiera ? insomma, è leggermente arcade oppure è come la serie "gtr" ?
          No, che arcade. E' praticamente al livello di GTR, anche superiore, solo che dipende dalla mod con cui giochi. Con la tastiera secondo me è impossibile riuscire a fare un giro senza andare in testacoda, a meno che non sei disposto a fare le curve al rallentatore!

mi sembra che se non compri il pacchetto hai auto e tracciati limitati
          se uno si accontenta ti tieni quelle ma se ti vuoi divertire e giocare al passo con gli altri è meglio acquistare il pacchetto...

aspettiamo conferme

Senza il codice di attivazione si possono usare soltanto 2 piste, 2 auto e non si può giocare online.

ps: Angelus, il link che hai inserito per scaricare il gioco non funziona ! ne conosci un altro da dove è possibile scaricare il gioco completo ? grazie!
          Probabilmente quella pagina è stata chiusa. QUI c'è la pagina ufficiale di download dove poter scaricare il gioco (v. 1.150) e la patch 1.250.
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

ti ringrazio per le preziose info
            credo che aspetterò un'offerta su ebay e mi prenderò un volante...la tastiera ormai per i giochi di guida è utopia (flat out a parte )

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
              Se volete, posso ritirar su il vecchio thread sul campionato di rFactor, magari cambiando le auto. Però ci deve essere un numero accettabile di piloti!

Dai dai
              Organizziamo il Trofeo Elaborare RFactor
              Decidiamo tutti insieme con quale MOD correre e su quali circuiti !
              Un torneo accessibile anche agli iper-principianti come me, magari con 1 gara a settimana in serata "fissa" (tipo lunedi o martedi....)
              “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Commenta

Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
                Dai dai
                Organizziamo il Trofeo Elaborare RFactor
                Decidiamo tutti insieme con quale MOD correre e su quali circuiti !
                Un torneo accessibile anche agli iper-principianti come me, magari con 1 gara a settimana in serata "fissa" (tipo lunedi o martedi....)
                Come mod per iper-principianti come NOI (sicuramente sono più niubbo di te!) c'è il "Renault Super Clio 1.0". Sono auto scattanti, non troppo veloci in allungo (circa 210 Km/h, dipende dalla pista) e abbastanza neutre nel comportamento. In questo momento sto provando la mod "Chevrolet Corvette C6 2.0" e devo dire che è davvero divertente! Ci sono soltanto Corvette stradali, quindi completamente originali e per questo in alcuni frangenti risulta davvero difficile, perchè ci sono i trasferimenti di carico molto accentuati e delle gomme da track-day (non da gara vera e propria). Si potrebbero fare delle driftate assurde (se solo sapessi farle!), però non so se è adatta ad un torneo per principianti.
                Continuo a rimanere del parere che le Super Clio sono quelle più versatili.

Appena ho un attimo di tempo potrei modificare il vecchio thread o creare uno nuovo.
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio

Senza il codice di attivazione si possono usare soltanto 2 piste, 2 auto e non si può giocare online.
                  che pacco di merdx....allora cancello tutto...sembrava bellissimo...pure + reale di gtr2...ma cacchio ci faccio con una formula 1 e una macchina mai vista con 2 piste...per poi tenere un gioco da oltre 3 gb...

peccato
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Costa 39 euro e ti posso assicurare che ne vale la pena, altro che GT e FM!

Kings Of Metal

Commenta

con tutti i giochi che ho,e contando che non ho mai tempo per giocarci non spendo quella cifra...anche se ne vale la pena...
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X