annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Call of Duty 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Call of Duty 4

Originariamente inviato da nismo26dett Visualizza il messaggio
    Penso sia impossibile! A parte che chi ha la xbox è costretto a giocare con il joypad, però secondo me risulta difficile mirare; il joypad non va bene con questo tipo di giochi, lo lascio alle corse in macchina (per chi il volante non ce l'ha), qualche gioco tipo Aladin o robe del genere, ma no, quello no!

Comunque mi trovo bene, dopo alcune regolazioni del mouse.
    infatti è difficilissimo.. ci sono troppi tasti da impostare.. solo che per uno che viene da anni di play e joypad l'impatto con tastiera e mouse è stato un pò traumatico.. poi basta farci l'abitudine..
    Nati nel 1980 member n°8
    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
    ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
    sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
      salve a tutti comprato oggi cod4.. e non riesco ad usarlo... mi va sempre in crash... l'ho pure aggiornato alla versione 1.2 qualcuno sa aiutarmi??
      sono molto ignorante in materia.. in che senso va in crash? come hai fatto ad aggiornarlo?
      Nati nel 1980 member n°8
      sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

Originariamente inviato da nismo26dett Visualizza il messaggio
        Penso sia impossibile! A parte che chi ha la xbox è costretto a giocare con il joypad, però secondo me risulta difficile mirare; il joypad non va bene con questo tipo di giochi, lo lascio alle corse in macchina (per chi il volante non ce l'ha), qualche gioco tipo Aladin o robe del genere, ma no, quello no!

Comunque mi trovo bene, dopo alcune regolazioni del mouse.
        cavolata.
        difficile mirare?
        ma hai mai preso in mano un joypad della ps3 e giocato a cod?

credo di no....

stesso discorso per x-box.
        i controller sono fatti apposta per semplificare tutto, altro che tastiera dove devi avere le mani aperte tipo polipo

cn la levetta di sx ti muovi cn quella di destra miri.

eh si difficilissimo....

Commenta

cmq.. in teoria.. se volessi giocare con il joy mi basterebbe collegarlo e poi va automaticamente?
          Nati nel 1980 member n°8

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
            cavolata.
            difficile mirare?
            ma hai mai preso in mano un joypad della ps3 e giocato a cod?

credo di no....

stesso discorso per x-box.
            i controller sono fatti apposta per semplificare tutto, altro che tastiera dove devi avere le mani aperte tipo polipo

[qimg]http://files.playstatic.com/playstation-3-hardware/sixaxis-controller-2.jpg[/qimg]

cn la levetta di sx ti muovi cn quella di destra miri.

eh si difficilissimo....
            Scusa, puoi aver ragione sul fatto che non ho mai (o quasi) preso in mano un joypad per ps o xbox perchè resto fedele al pc...ma sul fatto che è più facile mirare con un joypad piuttosto che con il mouse questo proprio non saprei...
            Cioè secondo me la differenza sostanziale sul mirare con un mouse sta principalmente sul fatte che se voglio spostarmi velocemente col mirino dal punto in basso a destra del monitor dove ho appena ucciso un cane malefico e portarmi nel punto in alto a sinistra del monitor per cecchinare qualcuno in velocità lo posso fare (sposto velocemente il mouse!!!). A differenza invece dell'antagonista che per quanto prema a fondo "la levetta di destra " sempre quella sarà la velocità...per sti giochi secondo me è meglio tastiera e mouse poi per altri, come già detto, sicuramente il joypad è migliore. Inoltre i tasti li configuri tu sulla tastiera per cui non c'è bisogno di tenere le mani aperte tipo polipo!!!
            Sicuramente poi uno che è abituato a tastiera e mouse da una vita si troverà meglio che non impugnare un joypad, e viceversa.
            P.S.:comunque in una ipotetica sfida a chi mira per primo, il mouse batterebbe sicuramente il joypad!!! E' che non mi va sto cavolo di multiplayer sennò...
            Regard!!!

Commenta

...i controller sono fatti apposta per semplificare tutto...
              poi scusa lo dici tu stesso, voi siete avvantaggiati dai "controller"; noi quindi siamo tecnicamente migliori!!!!

Commenta

i tasti si configurano anche sul joypad.
                ma cmq li trovo comodi quelli di default

Commenta

l ho installato ieri...mi sembra veramente bello...però i requisiti sistema so tosti, con la scheda video ci arrivo pelo pelo...x fortuna pare che gira bene
                  -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                  -sticchesticchesdighetdighedicche
                  -Pedal to the metal
                  -Che pizza volete?
                  -W la bucatura
                  -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                  Ma chi cazz mo' ffa fà
                  Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da Claude80 Visualizza il messaggio
                    sono molto ignorante in materia.. in che senso va in crash? come hai fatto ad aggiornarlo?
                    sono riuscito a farlo andare.. ho scoperto che in qualche pc da problemi e c'è da rinominare un file....

va in crash nel senso che quando lo avvi si blocca e si chiude da solo...

cmq x l'aggiornamento vai qui...

http://www.spaziogames.it/content2/n..._foto=0&foto=1
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
                      sono riuscito a farlo andare.. ho scoperto che in qualche pc da problemi e c'è da rinominare un file....

va in crash nel senso che quando lo avvi si blocca e si chiude da solo...

cmq x l'aggiornamento vai qui...

http://www.spaziogames.it/content2/n..._foto=0&foto=1
                      l'aggiornamento era per giocare online no? fighissima la modalità online, solo che c'è gente che seconda me ci passa dei giorni con sto gioco.. appena comincio mi seccano subito..
                      qualcuno che ce l'ha per pc che gioca con il joypad?
                      Nati nel 1980 member n°8

Commenta

Sto operando...
                      X