Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Wow - World Of Warcraft

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Non ricordo quanti pg si possono avere in totale su un server
    mi pare che siano 8 ...
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

    Commenta


    • Re: Wow - World Of Warcraft

      Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
      per i soldi ottimo affare!
      cmq se usate la tecnica del grinding invece delle quest, (credo che gia' lo sappiate) andate di humanoid, danno parecchi soldi, oggetti rari (verdi e blu) e anche i vari cloth che venduti in stack di 20 fruttano parecchio e velocemente
      certo che lo conosciamo ... anche se l'ho sempre sentito chiamare FARMING ... gli humanoid han di buono, oltre ovviamente a quello che hai detto tu, che vanno anche giu prima e che scappano prima di morire riducendo il dps
      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

      Commenta


      • Re: Wow - World Of Warcraft

        Una bella zona con degli humanoid per me?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Wow - World Of Warcraft

          Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
          certo che lo conosciamo ... anche se l'ho sempre sentito chiamare FARMING ... gli humanoid han di buono, oltre ovviamente a quello che hai detto tu, che vanno anche giu prima e che scappano prima di morire riducendo il dps
          si giusto, per grinding intendevo quando si expa ed invece di fare quest ti focalizzi su un'area ad uccidere mob a raffica
          il farming e' la stessa cosa, ma lo si fa per soldi

          insomma sti humanoid so i mejo
          tu che sei a quei livelli cmq, te ne manca ancora qualcuno e poi puoi andare tranquillamente nell'area farming cinese.... tyr's end
          nei server normal e' ottimo per fare soldi
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

          Commenta


          • Re: Wow - World Of Warcraft

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Una bella zona con degli humanoid per me?

            fuori scarlet monastery?
            se non ricordo male sono piu' o meno del tuo livello oppure
            nelle badlands dagli ogre
            Ultima modifica di Csw_Dave; 11-09-2007, 15:45.
            :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

            Commenta


            • Re: Wow - World Of Warcraft

              Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
              fuori scarlet monastery?
              se non ricordo male sono piu' o meno del tuo livello oppure
              nelle badlands dagli ogre
              ma sono elite fuori dal monastero? spero di no
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Wow - World Of Warcraft

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                ma sono elite fuori dal monastero? spero di no
                non ricordo ma anche se lo sono , non avrai problemi, visto che sei pure paladino

                altrimenti ci sono anche gli elementali ad arathi highlands, droppano robe che vengono pagate parecchio dai vendor
                e mi pare droppano anche la staff of jordan che e' epica (venduta sui 250gold) ma non ci sperare piu' di tanto, fai prima a vincere il superenalotto
                :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

                Commenta


                • Re: Wow - World Of Warcraft

                  Nuovo aggiornamento
                  • Evolver- 70 Mage - Maghteridon (o come cavolo si chiama!) - Pop ita < 20 persone
                  • Kyko- 35 Gnome Mage - Runetotem - Pop ita +infinito []
                  • Astodamus - 42 Draenei Paladin - Runetotem - Pop ita +infinito []
                  • Osmosis - 42 Night Elf Rogue - Turalyon - Pop ita 20 sicuri (tutti quelli della gilda dove sono io )
                  • Thrallah- 56 Umane Mage - Runetotem - Pop ita +infinito []



                  Ammazza quanto giocate


                  Io dovrei andare a Scarlet per pratica di lockpicking Sul discorso soldi... per me gli humanoid sono i migliori visto che posso anche fare pickpocket e quindi prendere i loro soldi 2 volte, prima e dopo la morte

                  Comunque, sarà che faccio solo quest, ma tirare su 50g al giorno lo vedo impossibile... tra reward e drop da vendere se faccio 10g è tanto
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • Re: Wow - World Of Warcraft

                    Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                    Nuovo aggiornamento
                    • Evolver- 70 Mage - Maghteridon (o come cavolo si chiama!) - Pop ita < 20 persone
                    • Kyko- 35 Gnome Mage - Runetotem - Pop ita +infinito []
                    • Astodamus - 42 Draenei Paladin - Runetotem - Pop ita +infinito []
                    • Osmosis - 42 Night Elf Rogue - Turalyon - Pop ita 20 sicuri (tutti quelli della gilda dove sono io )
                    • Thrallah- 56 Umane Mage - Runetotem - Pop ita +infinito []


                    Ammazza quanto giocate


                    Io dovrei andare a Scarlet per pratica di lockpicking Sul discorso soldi... per me gli humanoid sono i migliori visto che posso anche fare pickpocket e quindi prendere i loro soldi 2 volte, prima e dopo la morte

                    Comunque, sarà che faccio solo quest, ma tirare su 50g al giorno lo vedo impossibile... tra reward e drop da vendere se faccio 10g è tanto
                    beh dipende da che livello si parla
                    certo al 40simo non si possono fare moltissimi soldi se non come ho gia' detto sopra col metodo compra-vendi.

                    questa cosa che si prendono i soldi due volte non la sapevo mica... cioe' una volta che je li rubi , e li uccidi ce li ritrovi ??
                    e che cavolo sti ladri so proprio uber
                    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

                    Commenta


                    • Re: Wow - World Of Warcraft

                      Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
                      beh dipende da che livello si parla
                      certo al 40simo non si possono fare moltissimi soldi se non come ho gia' detto sopra col metodo compra-vendi.

                      questa cosa che si prendono i soldi due volte non la sapevo mica... cioe' una volta che je li rubi , e li uccidi ce li ritrovi ??
                      e che cavolo sti ladri so proprio uber
                      Pure la compravendita è rischiosa... a volte trovi quelli che gonfiano appositamente i prezzi di un pezzo per sballare le statistiche di auctioneer e simili, quindi rischi di comprare qualcosa a un prezzo più alto di quello a cui si vende. Io ho fatto soldi quando avevo quest ad Astranaar, dove vendono il libro di cooking Compravo il libro a 90s dal venditore e lo rivendevo a più di 2g all'asta Un paio di libri li ho venduti anche a 4g, visto che era comunque il miglior prezzo tra tutti quelli che c'erano all'asta Idem ho fatto con alcune recipe di professioni che non ho, comprate a poco e vendute a tanto, soprattutto se il venditore ne ha 1 sola ogni tot


                      Si, prima rubo e quando muoiono trovo altri soldi
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X