Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Wow - World Of Warcraft

    scusate l'intromissione ma sono anch'io giocatore.. 10g al gg sono pochetti.. io li faccio in poco piu di un ora.. mai sentito parlare di minning, add-on e auction house?
    Facciamo contenti tutti!!!
    Proposte editoriali x tutti i gusti:
    -Elaborare solo Auto
    -Elaborare auto e gnocca
    -Elaborare tutta gnocca
    -Non Elaborare...
    From Jack85: Lyon for Direttore di EE!

    Commenta


    • Re: Wow - World Of Warcraft

      Parla parla

      In che server giochi? con che pg? livello? alleanza o orda?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Wow - World Of Warcraft

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Si può si può


        Originariamente inviato da lyon Visualizza il messaggio
        scusate l'intromissione ma sono anch'io giocatore.. 10g al gg sono pochetti.. io li faccio in poco piu di un ora.. mai sentito parlare di minning, add-on e auction house?
        Pochetti???





        No scusate, spiegatemi come fate
        Per me è impossibile anche solo concepirlo Sarà che son bassa di livello, ma 10g al giorno mi sembrano proprio troppi
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

        Commenta


        • Re: Wow - World Of Warcraft

          ragazzi il problema e' che voi siete ancora livelli bassi per pensare di fare soldi a palate farmando mobs...

          al 60 per esempio c'e' tyr's end che e' il covo dei cinesi farma soldi, tutti mob elite che vanno giu' facilmente e che droppano 20silver, runecloths e ogni tanto roba verde

          io al 70 vado dai sunfury e in 1 ora tra edit:netherweave cloth, soldi droppati, arcane tomes (25g l'uno vengono venduti) e i sunfury signet avoglia a soldi

          altrimenti sentite a me, buttatevi nel businness dell'AH...
          ieri fatti 200gold
          e stasera spero di trovarne altrettanti nella posta
          Ultima modifica di Csw_Dave; 12-09-2007, 11:24.
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

          Commenta


          • Re: Wow - World Of Warcraft

            Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
            altrimenti sentite a me, buttatevi nel businness dell'AH...
            ieri fatti 200gold
            e stasera spero di trovarne altrettanti nella posta
            Grandissimo
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Wow - World Of Warcraft

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Grandissimo

              Altri consigli che vi posso dare sono:

              - Mettete gli oggetti nell'ah poco prima di cena (dopo cena c'e' sempre parecchia gente)
              - Mettete il tempo a 24h (se non vendete la sera stessa venderete il pomeriggio dopo sicuro)
              - Il prezzo : se volete per esempio venere una cosa a 7g, mettetela a 6,99,99 (sembra na cazzata ma quando fate le ricrche sull'ah chi non mette l'ordinamento per prezzo?)
              - Vendete anche oggetti necessari ai crafters (pelli,minerali,pietre magiche,tessuti)
              - Se avete le skills di raccolta (mining,herb,skinning) avete una marcia in piu'
              :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

              Commenta


              • Re: Wow - World Of Warcraft

                Originariamente inviato da lyon Visualizza il messaggio
                scusate l'intromissione ma sono anch'io giocatore.. 10g al gg sono pochetti.. io li faccio in poco piu di un ora.. mai sentito parlare di minning, add-on e auction house?

                meno male che e' arrivato il sommo ad illuminarci ...
                dicci dicci ... con che pg a che livello fai 10g l'ora ?

                poi ti dico io quanto faccio e in quanto tempo
                Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

                Commenta


                • Re: Wow - World Of Warcraft

                  Io ci giocavo prima sui server uff avevo un war liv 30...poi mi so stufato di pagare e ora sto in un free shard italiano ed ho un nano palladino liv 37 :P

                  Ecco un screen (notare il martellino )



                  Cmq per fare soldi veloce consiglio oltre che a mettere molti oggetti nell'ah anche, per chi è war, di prendere mining e skinning a scopo di lucro io feci così nei server ufficiali e a liv 30 avevo 140 gold
                  Ultima modifica di Toni85; 12-09-2007, 12:22.

                  Commenta


                  • Re: Wow - World Of Warcraft

                    Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                    meno male che e' arrivato il sommo ad illuminarci ...
                    dicci dicci ... con che pg a che livello fai 10g l'ora ?

                    poi ti dico io quanto faccio e in quanto tempo

                    dino che lvl sei tu?
                    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

                    Commenta


                    • Re: Wow - World Of Warcraft

                      Originariamente inviato da Toni85 Visualizza il messaggio
                      Io ci giocavo prima sui server uff avevo un war liv 30...poi mi so stufato di pagare e ora sto in un free shard italiano ed ho un nano palladino liv 37 :P

                      Ecco un screen (notare il martellino )

                      http://img108.imageshack.us/img108/6...7132246up7.jpg

                      Cmq per fare soldi veloce consiglio oltre che a mettere molti oggetti nell'ah anche, per chi è war, di prendere mining e skinning a scopo di lucro io feci così nei server ufficiali e a liv 30 avevo 140 gold
                      Il problema e' che nei server non ufficiali le regole le fa chi li gestisce, e non sono sempre uguali a quelli ufficiali.
                      Non e' per cattiveria ma non si possono paragonare i soldi fatti tra un server non ufficiale e uno ufficiale. Anche eprche' l'ah ha un diverso mercato.
                      Addirittura nei server non ufficiali (se usate thotbot sapete di cosa parlo) ci sono dei vendor che vendono oggetti che si troverebbero solo come drop di boss... il che rende tutto piu' semplice.
                      :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X