Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Wow - World Of Warcraft

    Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
    Pure la compravendita è rischiosa... a volte trovi quelli che gonfiano appositamente i prezzi di un pezzo per sballare le statistiche di auctioneer e simili, quindi rischi di comprare qualcosa a un prezzo più alto di quello a cui si vende. Io ho fatto soldi quando avevo quest ad Astranaar, dove vendono il libro di cooking Compravo il libro a 90s dal venditore e lo rivendevo a più di 2g all'asta Un paio di libri li ho venduti anche a 4g, visto che era comunque il miglior prezzo tra tutti quelli che c'erano all'asta Idem ho fatto con alcune recipe di professioni che non ho, comprate a poco e vendute a tanto, soprattutto se il venditore ne ha 1 sola ogni tot


    Si, prima rubo e quando muoiono trovo altri soldi
    beh certo devi prima capire su quali oggetti puntare e studiarne l'andamento, che richiesta c'e', e quanto ci puoi "svoltare" sopra
    Io con i netherweave cloth e i primal element ormai compro ad una certa cifra e rivendo ad un'altra. Se non trovo nulla pazienza.
    Finche' c'e' chi per es le cloth me le mette 3,95, il guadagno e' assicurato!
    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

    Commenta


    • Re: Wow - World Of Warcraft

      Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio

      Si, prima rubo e quando muoiono trovo altri soldi

      maledetti street thief
      :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

      Commenta


      • Re: Wow - World Of Warcraft

        Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
        maledetti street thief
        MAUHAUHAUAU muoio

        Cmq hai ragione
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Wow - World Of Warcraft

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          MAUHAUHAUAU muoio

          Cmq hai ragione


          anzi scusate il mio inglose italianuto... street thieves
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

          Commenta


          • Re: Wow - World Of Warcraft

            I rogue hanno tanti altri svantaggi... in qualcosa dovevano anche compensare

            Per esempio se poco poco arrivano in 2 di livelli 1 o 2 sotto al mio mi massacrano di botte.
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • Re: Wow - World Of Warcraft

              Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
              I rogue hanno tanti altri svantaggi... in qualcosa dovevano anche compensare

              Per esempio se poco poco arrivano in 2 di livelli 1 o 2 sotto al mio mi massacrano di botte.


              Pensa che svantaggio ho io, che se arriva un thief da dietro di 1-2 livelli sotto di me so morto, se ne arrivano due so morto ma non essendomene reso conto continuo a giocare da ghost...
              :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

              Commenta


              • Re: Wow - World Of Warcraft

                Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio


                Pensa che svantaggio ho io, che se arriva un thief da dietro di 1-2 livelli sotto di me so morto, se ne arrivano due so morto ma non essendomene reso conto continuo a giocare da ghost...
                Si ma tu puoi fare tanti danni da lontano, danni a area... io no
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • Re: Wow - World Of Warcraft

                  Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                  Si ma tu puoi fare tanti danni da lontano, danni a area... io no
                  si vero, io scherzavo
                  :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

                  Commenta


                  • Re: Wow - World Of Warcraft

                    Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                    Comunque, sarà che faccio solo quest, ma tirare su 50g al giorno lo vedo impossibile... tra reward e drop da vendere se faccio 10g è tanto
                    10g al giorno?!?!?!?!??!?!?!?!?!?
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

                    Commenta


                    • Re: Wow - World Of Warcraft

                      Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      10g al giorno?!?!?!?!??!?!?!?!?!?
                      Si può si può

                      Stasera cmq il server ha qualche piccolo problema
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X