Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
sempre detto che per alcuni la spada del proprio PG e' un prolungamento del pene ... e da questa foto si evince che non avevo torto ...
Sei un pirla mi stavo strozzando con l'acqua
Occhio che la tua arma è ancora più lunga della mia
Ma secondo voi mi interassano ste frecciatine?
Come specifiche il mio equip è ottimo e faccio tranquillamente quest dove altri arrancano
Essere un livello 46 e aiutare in una quest un mago e un warrior a livello 48 ... questo è stile ragazzi
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Bella forza, lui è già nel nuovo continente...
Per poterlo paragonare a me o Asto lo dovevi guardare prima del suo approdo nelle Outland
Sennò è ovvio che non ci sia storia
Per poterlo paragonare a me o Asto lo dovevi guardare prima del suo approdo nelle Outland
Ciusto Ciusto
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Peccato che non posso provare ad indossarle MAUHAUHAUHAH
Come no?
Fai "inspect" sul mio pg appena ci vediamo, ctrl+click sulle mie spalline
Te le fa provare cmq
Io comunque sto puntando due o tre item
Mettiamo bene le cose in chiaro... io non vi contraddico, ma sappiate che in realtà nessuno di voi avrà mai più stile di me
Io ho lo STRUZZO
Più tardi vi faccio vedere la mia niometta
Noto una punta di invidia....sarà perchè vai in giro con uno struzzo a motore?
Asto a proposito ... il first aid a 148 al tuo livello e' troppo basso ... e poi quando pensi di cominciare a tirare su il cooking ?
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Commenta