Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Wow - World Of Warcraft

    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    aggiungo

    Dreams e Venus,sopratutto l'ultimo..quello che + si avvicina alla realtà (naturalmente molto tra virgolette)..su dreams cavalchi gli scarafaggi...e che è???
    si beh dipende uno cosa cerca
    uo e' un gioco di massa fantasy , di reale c'e' ben poco

    questi che hai scritto sono per caso server italiani ? ne avevo sentito parlare anche di questi positivamente.
    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

    Commenta


    • #22
      Re: Wow - World Of Warcraft

      sisi,italianissimi...reale era x dire che è + reale cavalcare un cavallo che uno scarafaggio..semplicemente

      Commenta


      • #23
        Re: Wow - World Of Warcraft

        Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
        sono non ufficiali i server, ma il gioco puo' benissimo essere originale
        non credo sia illegale una cosa simile
        Ah no in questo caso no

        a meno che nelle informative quando carichi il gioco non c'è scritto che può essere usato solo su server ufficiali ma non so se esiste una clausola simili
        Ultima modifica di Asto Delta; 12-07-2007, 12:31.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #24
          Re: Wow - World Of Warcraft

          su Ultima OnLine nn c'è scritto..cmq io consiglio a TUTTI di giocarci..potremmo anche fare una bella gilda come si deve

          anzi,x evitare di spammare qui apro un 3d

          Commenta


          • #25
            Re: Wow - World Of Warcraft

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Cmq gioco su Runetotem, server europeo dove ci sono un sacco di italiani
            Pure io gioco su Runetotem ma trovo solo inglesi mi sa mannaggia

            Gnometta Maghetta alle prime armi e con scarsissimo senso dell'orientamento PRESENTE!



            Astoooooooooooooooooooooooooo vieni un attimo che ti devo fare vedere una cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

            Commenta


            • #26
              Re: Wow - World Of Warcraft

              wow, un 3d su wow! lol... io gioco in Horde su Hakkar... è pieno di italiani... credo che hakkar e crushridge siano i piu popolati...
              Facciamo contenti tutti!!!
              Proposte editoriali x tutti i gusti:
              -Elaborare solo Auto
              -Elaborare auto e gnocca
              -Elaborare tutta gnocca
              -Non Elaborare...
              From Jack85: Lyon for Direttore di EE!

              Commenta


              • #27
                Re: Wow - World Of Warcraft

                Io sono su Runetotem
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

                Commenta


                • #28
                  Re: Wow - World Of Warcraft

                  Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  Pure io gioco su Runetotem ma trovo solo inglesi mi sa mannaggia

                  Gnometta Maghetta alle prime armi e con scarsissimo senso dell'orientamento PRESENTE!



                  Astoooooooooooooooooooooooooo vieni un attimo che ti devo fare vedere una cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                  Rispondo in ritardo ...

                  Originariamente inviato da lyon Visualizza il messaggio
                  wow, un 3d su wow! lol... io gioco in Horde su Hakkar... è pieno di italiani... credo che hakkar e crushridge siano i piu popolati...
                  Runetotem è davvero pieno di italiani e di gilde italiane grazie al cielo

                  Cmq ... e' stata annunciata la nuova espansione per l'anno prossimo!!!
                  Io guarderei anche il Trailer ...

                  http://www.wow-europe.com/wrath/index.xml

                  # Master the necromantic powers of the Death Knight - World of Warcraft's first Hero class.
                  # Quest to level 80, gaining potent new abilities and talents along the way.
                  # Learn the craft of spell augmentation with the new Inscription profession.
                  # Brave the harsh new continent of Northrend, the icy domain of the Lich King.
                  # Engage in epic siege warfare, deploying mighty siege engines to lay waste to destructible buildings in your path.
                  # Transform your hero's look with new character-customization options, including new hairstyles and dances.
                  # Explore perilous new dungeons filled with some of the deadliest creatures -- and greatest treasures -- on Azeroth.

                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Wow - World Of Warcraft

                    Si avevo gia' letto a riguardo della nuova espansione!
                    A mio avviso e' un po' troppo presto pero'!
                    Inoltre sta classe hero non l'ho capita un gran che, e perche' solo quella? Spero non avranno in mente di fare 20 espansioni per ogni classe hero!
                    e poi non sono nemmeno riuscito ad arrivare al 70 ancora, mi prende lo scompenso al solo pensiero di dover rifarmare per altri 10 livelli!!!
                    Cmq sto seriamente pensando di far migrare il mio maghetto (appena arrivo al 70) su crushridge. Chi di voi gioca li?
                    Ultima modifica di Csw_Dave; 20-08-2007, 13:41.
                    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Wow - World Of Warcraft

                      Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
                      Si avevo gia' letto a riguardo della nuova espansione!
                      A mio avviso e' un po' troppo presto pero'!
                      Inoltre sta classe hero non l'ho capita un gran che, e perche' solo quella? Spero non avranno in mente di fare 20 espansioni per ogni classe hero!
                      e poi non sono nemmeno riuscito ad arrivare al 70 ancora, mi prende lo scompenso al solo pensiero di dover rifarmare per altri 10 livelli!!!
                      Cmq sto seriamente pensando di far migrare il mio maghetto (appena arrivo al 70) su crushridge. Chi di voi gioca li?
                      A che livello sei?

                      A me non cambia molto arrivare al 70 o all'80, visto l'abisso che mi divide da quei traguardi...






                      Asto ora ho una cosa nuova da farti vedere
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X