Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Wow - World Of Warcraft

    Avevo un paio di amici che ne erano assuefatti, poi per fortuna hanno smesso. I MMORPG sono peggio delle droghe, usateli con cautela!!

    Commenta


    • #32
      Re: Wow - World Of Warcraft

      Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      A che livello sei?

      A me non cambia molto arrivare al 70 o all'80, visto l'abisso che mi divide da quei traguardi...






      Asto ora ho una cosa nuova da farti vedere
      a che livello sei?

      Io Ho appena raggiunto il 68... e' una faticaccia... ma a quanto pare ne vale la pena perche' al 70 ci sono parecchi oggetti che fanno gola...
      :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

      Commenta


      • #33
        Re: Wow - World Of Warcraft

        Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
        Avevo un paio di amici che ne erano assuefatti, poi per fortuna hanno smesso. I MMORPG sono peggio delle droghe, usateli con cautela!!
        Eh me ne sono accorta

        Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
        a che livello sei?

        Io Ho appena raggiunto il 68... e' una faticaccia... ma a quanto pare ne vale la pena perche' al 70 ci sono parecchi oggetti che fanno gola...
        Al 24



        Fra poco ho più pet che livelli
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

        Commenta


        • #34
          Re: Wow - World Of Warcraft

          Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          Eh me ne sono accorta


          Al 24



          Fra poco ho più pet che livelli
          ihihihi, ci vuole pazienza... al 24 forse no, ma superato il livello 40 a parte qualche raro caso io consiglio di farmare per livellare velocemente... Calcolate poi che solo al lvl 45/50 si inizia a vedere realmente il potenziale dei pg... Un consiglio per tutti... farmate gli humanoidi soldi e xp a palate!

          Io intanto continuo la ricerca del server dove trasferirmi... hakkar eslcuso, ha un battlegroup da ridere, idem crushridge che oltretutto e' anche "population full"...

          Facciamo un censimento di dove giochiamo? e magari con un commento alla popolazione italiana nel server...

          Inizio io :
          • Evolver - 69 Mage - Maghteridon (o come cavolo si chiama!) - Pop ita < 20 persone
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

          Commenta


          • #35
            Re: Wow - World Of Warcraft

            Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
            ihihihi, ci vuole pazienza... al 24 forse no, ma superato il livello 40 a parte qualche raro caso io consiglio di farmare per livellare velocemente... Calcolate poi che solo al lvl 45/50 si inizia a vedere realmente il potenziale dei pg... Un consiglio per tutti... farmate gli humanoidi soldi e xp a palate!

            Io intanto continuo la ricerca del server dove trasferirmi... hakkar eslcuso, ha un battlegroup da ridere, idem crushridge che oltretutto e' anche "population full"...

            Facciamo un censimento di dove giochiamo? e magari con un commento alla popolazione italiana nel server...

            Inizio io :
            • Evolver - 69 Mage - Maghteridon (o come cavolo si chiama!) - Pop ita < 20 persone
            Ma infatti sento dire a tutti che fino al 70 si livella e che poi comincia il vero gioco

            Come si fa ad avere idea di quanti italiani ci siano sul server? Io non lo so

            • Evolver- 69 Mage - Maghteridon (o come cavolo si chiama!) - Pop ita < 20 persone
            • Kyko- 26 Gnome Mage - Runetotem - Pop ita ?!
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

            Commenta


            • #36
              Re: Wow - World Of Warcraft

              Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              Ma infatti sento dire a tutti che fino al 70 si livella e che poi comincia il vero gioco

              Come si fa ad avere idea di quanti italiani ci siano sul server? Io non lo so
              • Evolver- 69 Mage - Maghteridon (o come cavolo si chiama!) - Pop ita < 20 persone
              • Kyko- 26 Gnome Mage - Runetotem - Pop ita ?!
              Beh direi che al 70 si iniziano a fare cose piu' interessanti (raid nelle citta', arene e battleground, group quest, dungeon 5-10-20-40 persone...), a livelli piu' bassi no... (a parte i dungeon da 5 persone).

              La popolazione italiana intendevo dire se ci sono tanti o pochi italiani.
              Crushridge per esempio viene visto quasi come un server italiano. Stanno tutti li.
              Il numero che ho messo io e' indicativo, e' piu' o meno quanti italiani ho incontrato in tutto questo tempo...
              Ultima modifica di Csw_Dave; 27-08-2007, 11:17.
              :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

              Commenta


              • #37
                Re: Wow - World Of Warcraft
                • Evolver- 69 Mage - Maghteridon (o come cavolo si chiama!) - Pop ita < 20 persone
                • Kyko- 26 Gnome Mage - Runetotem - Pop ita +infinito []
                • Astodamus - 37 Draenei Paladin - Runetotem - Pop ita +infinito []


                E ho messo solo quello che sto usando di più
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #38
                  Re: Wow - World Of Warcraft
                  • Evolver- 69 Mage - Maghteridon (o come cavolo si chiama!) - Pop ita < 20 persone
                  • Kyko- 26 Gnome Mage - Runetotem - Pop ita +infinito []
                  • Astodamus - 37 Draenei Paladin - Runetotem - Pop ita +infinito []
                  • Osmosis - 39 Night Elf Rogue - Turalyon - Pop ita 20 sicuri (tutti quelli della gilda dove sono io )
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Wow - World Of Warcraft

                    Cmq mi sa che non dovevo parlare a Dino di WOW
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Wow - World Of Warcraft

                      Argh odio i Rogue vergogna

                      edit: lasciamo perdere
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X