Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Wow - World Of Warcraft

    Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
    ahi ahi ahi, anche se da una parte e' meglio, alterac valley lo odio! 2 ore di media per poi perdere muauauahahah

    per il discorso arathi, beh se e' cosi' non posso che esser d'accordo

    Cmq ho fatto la cavolata... mi sono unito ad una fazione di shattarath (io coi nomi non ce vado d'accordo lo so) e non posso piu' entrare in banca perche' gli npc sono della fazione avversaria!!! Ieri so stato esiliato dalla citta' una 20ina di volte... fortuna che col flying mount fino in certi punti riesco ad arrivare!!


    C'era un ragazzo che si lamentava del perchè lui col draenei non riusciva ad entrare in una zona dei BloodElf ... chissà come mai

    Ps: i bg sono odiosi cmq ... sarò sfortunato ma gioco solo con degli idioti zero strategia, zero cooperazione ...
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #72
      Re: Wow - World Of Warcraft

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio


      C'era un ragazzo che si lamentava del perchè lui col draenei non riusciva ad entrare in una zona dei BloodElf ... chissà come mai

      Ps: i bg sono odiosi cmq ... sarò sfortunato ma gioco solo con degli idioti zero strategia, zero cooperazione ...

      ahahha ,beh la mia situazione e' diversa ,(direi anche fortunatamente) la citta' e' lato horda come lo sono io, solo che gli npc sono di una fazione di cui ho una reputazione "hated", perche' sono revered nell'altra (che ha reward ottimi per il mago)
      Dovrei risolvere tra un paio di quest che mi ripermettono di girare per la citta' tranquillamente

      I bg... purtroppo quella e' una triste realta', a meno che tu non faccia un premade group o non ci capiti per caso, di strategia non se ne parla.. anzi. Meta' della gente entra nei bg tanto per farmare qualche kill e non per honor/reputazione/marks, l'altra meta' sono i cinesi che farmano kills... Anzi che alcune volte due parole si scambiano... Poi a livelli alti la cosa e' ancora piu' accentuata
      :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

      Commenta


      • #73
        Re: Wow - World Of Warcraft

        non picchiatemi...ma è troppo ridicolo leggere quelle parole inglesi in mezzo al discorso
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #74
          Re: Wow - World Of Warcraft

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          non picchiatemi...ma è troppo ridicolo leggere quelle parole inglesi in mezzo al discorso
          No no tranquillo, anche io le odio ma purtroppo parlano solo così in wow e bisogna addattarsi in qualche modo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #75
            Re: Wow - World Of Warcraft

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            non picchiatemi...ma è troppo ridicolo leggere quelle parole inglesi in mezzo al discorso

            sono i sintomi di giocare perennemente con solo inglesi, spesso quando parlo co loro invece mischio le frasi inglesi con parole italiane

            E' grave?
            :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

            Commenta


            • #76
              Re: Wow - World Of Warcraft

              ehehehhe lo so, ma sta frase mi ha spaccato

              "solo che gli npc sono di una fazione di cui ho una reputazione "hated", perche' sono revered nell'altra" a revered sono sbottato
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #77
                Re: Wow - World Of Warcraft

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                ehehehhe lo so, ma sta frase mi ha spaccato

                "solo che gli npc sono di una fazione di cui ho una reputazione "hated", perche' sono revered nell'altra" a revered sono sbottato





                pero' te meriti questo

                :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

                Commenta


                • #78
                  Re: Wow - World Of Warcraft

                  Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio




                  pero' te meriti questo

                  lo accetto volentieri
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Wow - World Of Warcraft

                    I primi giorni che stavo in gilda non capivo NULLA ... adesso dopo un paio di mesi non capisco ancora la metà dei discorsi che fanno
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Wow - World Of Warcraft

                      Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                      Cmq mi sa che non dovevo parlare a Dino di WOW
                      Sa anche a me

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Il mio paladino sarà diverso
                      GEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Tu attacchi a distanza però, mica pizza e fichi


                      Se lo usi da mago sì, se fai come Thrallah che pensa di tankare schiatti una volta su due...

                      Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
                      l'assassino da hidden manco so che esiste...
                      Lo vedo solo dopo che mi ha morso le chiappe per una 20ina di combo...
                      Idem
                      Almeno avessi un umano, lo vedrei un pò prima per abilità razziale... invece no... lo gnomo!!! Così non solo li vedo dopo che son mezza morta, ma al 40° come mount prendo quell'orrore di struzzo...

                      Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
                      cmq questo gioco e' fatto in modo tale che in 1vs1 ogni razza/classe/spec e' surclassata da un'altra razza/classe/spec e cosi' via a giro (parlando poi di equip similare...)

                      il mio mago speccato arcane/fire per esempio, il prete lo killa all'istante, il rogue se non hiddato idem, ma prendo parecchie pizze dai warlock (con i diecimila buff/debuff che fa), dagli hunter (anche se con il talento "slow" si vive meglio)...
                      le altre classi sono un po' a culo, certe volte vado forte altre no
                      Ah, l'altra volta ho duellato un paladino... beh, ho scaricato tutto il mana lui con 6 heal quelle da 10mana (non conosco le spells del paladino ma aveva sempre full mana pur spammando sta spell) era bello che vivo e vegeto
                      Per la mia esperienza, il mago le piglia da tutti tranne che dagli hunter e dai preti

                      Lokki e rogue mi fanno proprio il poi ...

                      Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
                      Arrivato dopo tante sofferenze al 70simo livello
                      GRATZ

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Ps: i bg sono odiosi cmq ... sarò sfortunato ma gioco solo con degli idioti zero strategia, zero cooperazione ...
                      Uguale alle esperienze che ho avuto finora per le istanze tentate con gente trovata in giro... un dramma...

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      I primi giorni che stavo in gilda non capivo NULLA ... adesso dopo un paio di mesi non capisco ancora la metà dei discorsi che fanno
                      Io ho imparato i termini ma non so cosa vogliano dire, quindi li uso random... ... scherzo...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X