annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Wow - World Of Warcraft

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Tanto ora son fermo per fare i bg, se ci metto 8 anni come per l'ultimo mio acquisto riesci anche a superarmi

Io stasera son riuscita giusto a fare un pò di shopping mi son presa due cosette interessanti tipo un head +9intellect +8stamina

Domenica mi son creata due pg... un hunter gnomo (Scassalo) e un prete umano (Dendeh) ogni volta che ci penso rido da sola
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Io stasera son riuscita giusto a fare un pò di shopping mi son presa due cosette interessanti tipo un head +9intellect +8stamina

Domenica mi son creata due pg... un hunter gnomo (Scassalo) e un prete umano (Dendeh) ogni volta che ci penso rido da sola
      Non sei normale

I miei pg sono tutti Draenei
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Dendeh
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Non sei normale

I miei pg sono tutti Draenei

Io sto facendo quelli che mi vengono in mente per "occupare" i nomi poi vabbè, più avanti serviranno come pg magazzino mooolto più avanti

Ho anche una lokka

Poi mi piace lo sciamano ma per quello devo aspettare la BC e mi sa che devo fare per forza un draenei

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Dendeh

Ho dovuto mettere l'H finale perchè senza c'era già
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Io sto facendo quelli che mi vengono in mente per "occupare" i nomi poi vabbè, più avanti serviranno come pg magazzino mooolto più avanti

Ho anche una lokka

Poi mi piace lo sciamano ma per quello devo aspettare la BC e mi sa che devo fare per forza un draenei

Ho dovuto mettere l'H finale perchè senza c'era già
            BC lo vendono già da un sacco
            Oltretutto l'ho visto ieri alla ebgames, naturalmente dopo che l'ho comprato io online sono arrivati mille mila confezioni in negozio

Si si Draenei power

Anche io cmq ho fatto così per i nomi
            E contengono tutti il nome Asto
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

BC lo vendono già da un sacco
              Oltretutto l'ho visto ieri alla ebgames, naturalmente dopo che l'ho comprato io online sono arrivati mille mila confezioni in negozio

Si si Draenei power

Anche io cmq ho fatto così per i nomi
              E contengono tutti il nome Asto
              Sì lo so che è uscito da tanto ma non l'ho ancora presa volevo aspettare per vedere se il gioco mi piaceva o meno, mi stufava o meno, etc etc
              Mi sa che la comprerò quando inizerà a servirmi sul serio... tanto fino al 60 o giù di lì non ci posso mettere piede sul nuovo continente
              I negozi si sono riempiti perchè adesso non può più essere acquistato online, credo

I Draenei non son male ma non mi piace la mount... io voLLuerei la tigreeeeee

Poi sono io quella non normale
              Come sono i nomi? Io so solo Astodamus e Vonastodelta
              Ciao Fabry.

Commenta

Sì lo so che è uscito da tanto ma non l'ho ancora presa volevo aspettare per vedere se il gioco mi piaceva o meno, mi stufava o meno, etc etc
                Mi sa che la comprerò quando inizerà a servirmi sul serio... tanto fino al 60 o giù di lì non ci posso mettere piede sul nuovo continente
                I negozi si sono riempiti perchè adesso non può più essere acquistato online, credo

I Draenei non son male ma non mi piace la mount... io voLLuerei la tigreeeeee

Poi sono io quella non normale
                Come sono i nomi? Io so solo Astodamus e Vonastodelta
                Vabbè la tigra la puoi prendere cmq
                Solo come Mount base devi per forza prendere quella della tua razza ma più avanti nel gioco le cose cambiano

I nomi non me li ricordo tutti, c'è Astodelta, Vonastodelta e Astodamus sicuramente Astodamus è geniale, mi faccio i complimenti da solo ogni volta che lo leggo

Commenta

Recuperando un pò il 3d mi son soffermata su questo:

Cmq ... e' stata annunciata la nuova espansione per l'anno prossimo!!!
                  Io guarderei anche il Trailer ...

http://www.wow-europe.com/wrath/index.xml

# Master the necromantic powers of the Death Knight - World of Warcraft's first Hero class.
                  # Quest to level 80, gaining potent new abilities and talents along the way.
                  # Learn the craft of spell augmentation with the new Inscription profession.
                  # Brave the harsh new continent of Northrend, the icy domain of the Lich King.
                  # Engage in epic siege warfare, deploying mighty siege engines to lay waste to destructible buildings in your path.
                  # Transform your hero's look with new character-customization options, including new hairstyles and dances.
                  # Explore perilous new dungeons filled with some of the deadliest creatures -- and greatest treasures -- on Azeroth.

Non mi son chiare delle cosette:

Inscription profession?
                  Destructible buildings?

Ma soprattutto... nuovi look si giocaaaaaa
                  E nuove "dances"? Uh mamma scrivo alla Blizzard di mettere la parapara

- - -

Aggiorniamo va

• Evolver- 70 Mage - Maghteridon (o come cavolo si chiama!) - Pop ita < 20 persone
                  • Kyko- 32 Gnome Mage - Runetotem - Pop ita +infinito []
                  • Astodamus - 39 Draenei Paladin - Runetotem - Pop ita +infinito []
                  • Osmosis - 39 Night Elf Rogue - Turalyon - Pop ita 20 sicuri (tutti quelli della gilda dove sono io )

Ciao Fabry.

Commenta

Vabbè la tigra la puoi prendere cmq
                    Solo come Mount base devi per forza prendere quella della tua razza ma più avanti nel gioco le cose cambiano

I nomi non me li ricordo tutti, c'è Astodelta, Vonastodelta e Astodamus sicuramente Astodamus è geniale, mi faccio i complimenti da solo ogni volta che lo leggo
                    Ma per prendere una mount che non sia della mia razza mica devo essere exalted nella regione della razza che ha la mount che mi interessa?
                    Quindi, per avere la tigre... exalted su Darnassus?
                    Io lì credo di non avere manco mezzo punto reputazione
                    Ciao Fabry.

Commenta

• Re: Wow - World Of Warcraft

Recuperando un pò il 3d mi son soffermata su questo:

Non mi son chiare delle cosette:

Inscription profession?
                      Destructible buildings?
                      Inscription profession: Puoi creare incantesimi che altri impareranno da quello che ho capito

Destructible buildings: si potranno distruggere degli edifici

LA cosa di poter cambiare taglio di capelli durante il gioco mi piace, anche perchè quello che ha il mio paladino m'ha stancato

Ma per prendere una mount che non sia della mia razza mica devo essere exalted nella regione della razza che ha la mount che mi interessa?
                      Quindi, per avere la tigre... exalted su Darnassus?
                      Io lì credo di non avere manco mezzo punto reputazione
                      Si esatto
                      Vabbè sei nioma è normale

Commenta

Sto operando...
                      X