annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Wow - World Of Warcraft

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Inscription profession: Puoi creare incantesimi che altri impareranno da quello che ho capito

Destructible buildings: si potranno distruggere degli edifici
    Mah

Senti maaa... a "proposito"... il tuo palacoso che professioni ha?

LA cosa di poter cambiare taglio di capelli durante il gioco mi piace, anche perchè quello che ha il mio paladino m'ha stancato
    Eh ma nuuu... mi sa che la mia niometta ormai resterà com'è... mi ci sono affezionata...
    Però come idea non è male... e poi... millemila cose con cui giochicchiare rulez

Si esatto
    Vabbè sei nioma è normale
    Ma bastaaaaaaaaaaaaa Niometta is better
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Io sto facendo quelli che mi vengono in mente per "occupare" i nomi poi vabbè, più avanti serviranno come pg magazzino mooolto più avanti

Ho anche una lokka

Poi mi piace lo sciamano ma per quello devo aspettare la BC e mi sa che devo fare per forza un draenei

Ho dovuto mettere l'H finale perchè senza c'era già

cmq mentre giocavo avevo visto una specie di nano su uno struzzo meccanico!! era una figata
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A me lo struzzo fa ribrezzo

il meglio è il caprone
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          Ma per prendere una mount che non sia della mia razza mica devo essere exalted nella regione della razza che ha la mount che mi interessa?
          Quindi, per avere la tigre... exalted su Darnassus?
          Io lì credo di non avere manco mezzo punto reputazione
          Non necessariamente
          Ci sono le mount epiche da pvp come reward, e indistintamente di che razza si e' si possono prendere tutti i tipi di mount.

Aggiornamenti in tempo reale :
          Ho bruciato piu' di 1400golds in 4 giorni , e son due notti che farmo tyr's end per farne altri... Pero' tra qualche giorno saro' in grado di craftarmi i pezzi spellfire!!! (http://thottbot.com/i21847 )

P.S. Tornando al discorso 1vs1, e' normale che il mago di per se le prenda da quasi tutti, e' un pg da gruppo e dps... se speccato frost magari si salva di piu'. Ma cmq tutto dipende da chi lo controlla () e da che equip si ha... parliamo sempre di un "item based game".
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

A me lo struzzo fa ribrezzo

il meglio è il caprone
            quoto!!!

cmq in generale tutte le cavalcature alliance fanno schifo!

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
              quoto!!!

con un undead warlock che cavalcatura avrei potuto prendere?
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                con un undead warlock che cavalcatura avrei potuto prendere?
                a parte che il warlock ha la cavalcatura epica come reward di una quest di classe
                cmq tutte quelle dell'orda :

Skeletal Horse
                Kodos
                Raptor
                Wolf

costano 30 sigilli di arathi basin, 30 di warsong gulch e 30 di alterac valley, sono epiche(con le armature) e speed 100%

Commenta

a parte che il warlock ha la cavalcatura epica come reward di una quest di classe
                  cmq tutte quelle dell'orda :

Skeletal Horse
                  Kodos
                  Raptor
                  Wolf

costano 30 sigilli di arathi basin, 30 di warsong gulch e 30 di alterac valley, sono epiche(con le armature) e speed 100%
                  skeleton horse.....ODDIO

rido perchè giocando con i miei amici a D&D aveva elemosinato un cavallo scheletro da un druido ......solo che poi non potevo cavalcarlo perchè avevo paura si rompesse e i cavalli dei miei amici ne erano spaventati...una situazione troppo lollosa....ma non così lollosa come quando ho trovato un mucchio di ossa la mattina seguente era finito l'incantesimo e ci sono rimasto malissimo HAAHAHAHAHA oddio che bello
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Non necessariamente
                    Ci sono le mount epiche da pvp come reward, e indistintamente di che razza si e' si possono prendere tutti i tipi di mount.

Aggiornamenti in tempo reale :
                    Ho bruciato piu' di 1400golds in 4 giorni , e son due notti che farmo tyr's end per farne altri... Pero' tra qualche giorno saro' in grado di craftarmi i pezzi spellfire!!! (http://thottbot.com/i21847 )

P.S. Tornando al discorso 1vs1, e' normale che il mago di per se le prenda da quasi tutti, e' un pg da gruppo e dps... se speccato frost magari si salva di piu'. Ma cmq tutto dipende da chi lo controlla () e da che equip si ha... parliamo sempre di un "item based game".
                    Che ne dici di venire su Runetotem?
                    In Alleanza ovviamente

quoto!!!

Ma non è vero
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Che ne dici di venire su Runetotem?
                      In Alleanza ovviamente

Ormai l'alleanza la odio talmente tanto che ho cancellato pure 2 pg che avevo lvl 30 (paladino umano e rogue nano) !!!

Poi runetotem e' un server normale se non sbaglio, e ricominciare da capo per rifare 70 livelli non ci penso proprio!!!

Ma non è vero
                      Dai su tra caprette, struzzi e compagnia bella ... l'alliance non se po' di che abbia cavalcature degne di questo nome mauauua
                      Ultima modifica di Csw_Dave; 05-09-2007, 13:18.

Commenta

Sto operando...
                      X