annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Wow - World Of Warcraft

no tu
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      no tu
      E' belliFFimo

e poi sto comprando gli item per le loro capacità e non perchè son belli, sprecare gold e tempo per fare un kit completo al mio livello è decisamente inutile
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

spero siano molto capaci allora hahahahah

il draghetto è figherrimo
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

gajardo il draghetto!

ma e' il pet della versione da collezione?

cmq fai bene a non curare l'equip al momento! son soldi buttati
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

No no, nella versione da collezione c'è il panda e altri due che non ricordo

edit: cla ...
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              .................asto ma fa cagher
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

bahuhauhua
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img182.imageshack.us/img182/5707/gigarotflrv5.gif[/qimg]
                  Da oggi in poi chiedi a dino di aiutarti con le missioni

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Da oggi in poi chiedi a dino di aiutarti con le missioni

E comunque mi aiuta già

Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

a parte che l'aiuto gia ... e poi ha ragione claudio ... fa cacare ... e co sta storia dello stile ce le hai fracassate ... mannaggia a chi ti ha fatto sentire quella canzone ... per il pet invece ... volliu .. prima o poi andro' ad asfaltare i draghi per prenderlo ...
                      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Sto operando...
                      X