annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Race driver: GRID

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Race driver: GRID

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
    ma come nn è una sim? Ricordiamoci l'anno in cui uscì questo titolo e a distanza di più di 10 anni è ancora qua!
    è inutile che lolli

kaemmer aveva affermato di non aver mai avuto a disposizione dati delle auto,o pareri dei piloti...

quindi in senso stretto non è una simulazione perchè non simula nulla.

in realtà era (ed è) un gioco di corse molto bello (e anche io ci ho speso le mie belle ore) che vista la difficoltà delle vetture ti metteva letteralmente alla prova...

ha sempre detto di averlo reso difficile di proposito,che non sapeva se le F1 dell'epoca erano così o no,lo ha fatto come lui ha immaginato fosse guidare quelle macchine...

non è che lo denigro,se non fossi costretto ad usare il portatile ci giocherei ancora oggi...

Commenta

ho il prologo di Gran Turismo 5 su ps3... quella si che è una simulazione come si deve...aspetto con ansia il gioco completo, sarà incredibile...
      VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
      NEW!

Commenta

Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggio
        ho il prologo di Gran Turismo 5 su ps3... quella si che è una simulazione come si deve...aspetto con ansia il gioco completo, sarà incredibile...
        Ma che AZZO sta dicendo???? gt5 una simulazione????? guarda che ti confondi con qualche altro gioco....

Commenta

Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
          Ma che AZZO sta dicendo???? gt5 una simulazione????? guarda che ti confondi con qualche altro gioco....
          Moderiamo i toni però
          Asto Delta.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Infatti o scritto AZZO apposta....nn sono mica maleducato....

Commenta

Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggio
              ma che PIFFERO CITRIOLOSO stai dicendo?!?!?

Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio

Scherzi apparte regà....nn scherziamo....GT5 è come Legend un arcade con difficoltà e un minimo di setup....meraviglioso come resa grafica....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

l'ennesimo arcade per i bimbominkia che nn sanno guidare e guardano solo alla grafica.. uff...

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  l'ennesimo arcade per i bimbominkia che nn sanno guidare e guardano solo alla grafica.. uff...
                  giorni fa ho letto: dai fatti la ps3 che poi metti su prostreet e ti diverti a fare i barnaut!!

nn ho parole...cmq dài alla fine sarà un DirT per macchine GT

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

lassa sta pro street che è la cagata di auto per eccellenza.. la fisica funziona al contrario in quel gioco..

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio

io non mi sento un bimbominkia e penso che lo comprerò. purtroppo mi sono accorto che non mi va di spendere tempo a fare mille mila prove per i setup di FM"(che ho e apprezzo) ma preferisco accendere e giocare subito.
                      con PGR3(sto aspettando che mi arrivi il 4) mi sono divertito un mondo online perchè allenandomi a controllare la macchina riuscivo a dire la mia, con FM2 mi sono divertito il primo periodo quando tutti ancora stavano imparando poi mano mano che gli altri avevano assetti migliori ecc non mi divertivo più, io non so farmi gli assetti e purtroppo la differenza di sente.
                      se non vi piacciono gli Arcade ok, ma offendere chi li apprezza per i divertimento immediato che danno non mi pare corretto.

Commenta

Sto operando...
                      X