annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Race driver: GRID

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Race driver: GRID

ti sei risposto da solo!!! gli arcade sono proprio per chi nn sa fare a guidare su un simulatore di guida.. che mette il pilota nelle condizioni di dosare il gas.. di frenare al momento giusto.. di fare bene le traiettorie.. e di settarsi un po l'auto... gli arcade prendi... vai.. sbatti di qua e sbatti di la e vinci lo stesso...

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      ti sei risposto da solo!!! gli arcade sono proprio per chi nn sa fare a guidare su un simulatore di guida.. che mette il pilota nelle condizioni di dosare il gas.. di frenare al momento giusto.. di fare bene le traiettorie.. e di settarsi un po l'auto... gli arcade prendi... vai.. sbatti di qua e sbatti di la e vinci lo stesso...
      ma anche no, su pgr3 lo sbattere(per me) non era contemplato.
      poi vorrei specificare, so dosare il gas, so seguire le traiettorie e frenare al momento giusto.....ma non capisco una mazza di assetti. purtroppo questo mi inficia nel confrontarmi con chi magari a livello di guida č simile a me ma che si č fatto un assetto ad oc.

Commenta

basta mettersi li e si fanno gli assetti... e poi cmq c'č il live.. chiedi di qua e chiedi di la qualche dritta...e vedi che riesci a farti delle auto competitive..

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          basta mettersi li e si fanno gli assetti... e poi cmq c'č il live.. chiedi di qua e chiedi di la qualche dritta...e vedi che riesci a farti delle auto competitive..
          a me gli assetti me li passano gli amici....tanto poi sempre 3/4 secondi dietro sto

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

sembra carino ... non a livelli di altri ... ma si proverŕ anche questo
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggio
              ho il prologo di Gran Turismo 5 su ps3... quella si che č una simulazione come si deve...aspetto con ansia il gioco completo, sarŕ incredibile...
              ma che dici che fa ride i polli
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Dopo aver preso Prostreet (un gioco contro la stitichezza)...posso non prendere questo????
                Peggio č impossibile che sia!!!!
                Officina MITTIGATUNING(the italian job)
                YouTube - Opel ASTRA MITTIGA TUNING - Engine Test
                Opel TIGRA (la mia ex!)

Commenta

GPleggend nn č una simulazione
                  le auto reagiscono come le micromachine di codemasters,

e gt nn č una simulazione al 100%100,
                  č un gioco stupendo da vedere e da guidare ma ha dei tratti arcade nel modello di guida.

in piu' per essere precisi gt HD e' meno simulativo di gt4 per ps2.

ma rimane il mio gioco di guida preferito.
                  sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

Commenta

ehm...si GT č il gioco di guida piů guidoso

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

ehm...si GT č il gioco di guida piů guidoso
                      questo č certo,

il sistema di controllo piu' preciso che esista per un gioco di guida,

nn il piu' simulativo,

ma il piu' preciso.
                      sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

Commenta

Sto operando...
                      X