annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Race driver: GRID

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Race driver: GRID

visto il video ... è da provare
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

la demo sarà disponibile settimana prossima

"The demo has 3 events to compete in. The eBay Motors Muscle Cup sees you taking the wheel of a ford Mustang GT-R and the streets of San Francisco, the Advan International Trophy hands you a Nissan S15 Silvia and your playground is Yokohama Docks, and the Euro Touring Car Series provides some old-school tin-top thrills with a BMW 320si touring car and the sweeping curves and hairpins of Jarama."
      Ultima modifica di pegaso650; 03-05-2008, 22:53.
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

demo in download
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          demo in download
          fai una minirece,anche solo se è un pacco....non resisto a questa sera per scaricarlo
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

grafica bellissima, sembra pgr4, ma con i colori un po' spenti.
            la guidabilità non assomiglia ad altri giochi che ho provato quindi non so con cosa confrontarlo.
            non ci sono settaggi per l'auto da impostare, solo controllo trazione on/off, abs on/off e servosterzo on/off oltre al solito cambio manuale/automatico.
            difficolta abbastanza elevata (la macchina perde controllo facilmente), ma forse è solo questione di farci la mano.
            l'unica gara che sono riuscito a vincere al primo tentativo è stata con le muscle, per di più con l'auto quasi distrutta e sfruttando 2 'rewind'; in pratica se combini un disastro fai partire il replay e lo fermi al punto da cui vuoi riprendere la gara (opzione non disponibile alla difficoltà pro)
            mi piace l'idea del tizio dai box che ti incita a rimontare posizioni e dà il distacco da chi è davanti, spero alla lunga non diventi irritante.

EDIT:
            -una volta imparata la pista anche la gara con la BMW non è poi così difficile.
            -ok la voce dai box durante le gare, ma durante i drift il tizio che sbraita in giapponese mi sta sui maroni.
            -non riesco per niente a fare qualcosa di buono nel drift, la potenza della macchina è notevole ma poco dosabile e la pista è stretta quindi si sbatte facilmente.
            -MANCA LO SPECCHIETTO RETROVISORE IN QUALUNQUE VISUALE!!! per me gravissima mancanza in un gioco di auto.
            Ultima modifica di pegaso650; 08-05-2008, 15:23.

Commenta

uscita prevista 30 maggio sul sito gamestop ..

cmq è na demo.. attendiamo la versione definitiva per vedere com'è .. io lo prendo quasi sicuro.. mi diverto un bel po col drift sta volta ( a confronto degli altri schifoarcade )

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

gamestop è un po' caro
                su play.com c'è in prenotazione a 55.99 (spedizione compresa) con un'auto extra
                su play-asia la versione asian è a 32.xx (+spedizione) ma non si sa ancora se sarà region free come è stato per dirt

Commenta

io ho provato la demo

che dire bella grafica....

ma per il resto proprio deludente...

aspetto la versione definitiva per parere definitivo

Sorrow, sank deep inside my blood
                  all the ones around me, I cared for
                  and most of all I loved
                  but I can't see myself that way
                  please don't forget me
                  or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

scaricato ieri sera la demo....

che dire...graficamente è fantastico...i dettagli si sprecano è tutto gira ad una velocità eccezzionale!
                    durante i replay si sfiora il fotorealismo(e cmq anche in gara,vedi gli incredibile effetti luce nella gara drift)...e lo stile di guida è un simularcade + pendente verso l'arcade.

tornando ai replay...nessun gioco di guida mi ha mai fatto venire tanta voglia di rivederli!!!le telecamere sono gestite in maniera eccellente,aumentando il realismo visivo.

decisamente migliori di quelli di gt5p...per lo specchietto retrovisore penso propiro che nella versione definitiva ci sarà...sarebbe una minkiat@ assurda!

in definitiva quando esce lo prenderò sicuro...questa demo è stata come un colpo di fulmine
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

scricato sta notte....
                      l'unica cosa che mi piace è che ti chiama per nome

mi sembra di giocare a V-Rally del 97... bella la grafica ma orribile il sistema di guida come anche pro street. Pensavo meglio...
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X