annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    ok preso!

grazie di avermi risparmiato la ricerca...asd

edit...porcaputt...!

http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...rce_pro_wheel_

79 sterline il volante logitech

luca te possino

stò prendendo anche questi...

http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...e=mirrors_edge

http://shop.gameplay.co.uk/webstore/..._dark:_inferno

i tempi di consegna come stanno messi?
    Ultima modifica di Solocelica; 21-08-2009, 16:41.
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      si sono da confermare...ma in giro per la rete la gente giura di aver visto l'interminabile fila davanti ai monitor dove era possibile provare l'espansione su ps3

vedremo il tempo cosa ci porterà
      Si si ho letto
      Cmq lo spero per voi, Lost & Damned è praticamente un GTA a parte, fatto benissimo

aggratis l'avrà sony sulla sua piattaforma a differenza di microzozz che l'ha pagato...noi continueremo a pagare come gli stronzi
      Poco ma sicuro
      Cmq vedremo se strapperà gratis un'espansione del genere, ci sono dei contratti dietro da mantenere, son cose delicate

ok preso!

i tempi di consegna come stanno messi?
      Calcola però che Luca ha delle poste "leggerissimamente" più veloci e affidabili, qualsiasi data ti dirà, calcola una settimana in più almeno
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Calcola però che Luca ha delle poste "leggerissimamente" più veloci e affidabili, qualsiasi data ti dirà, calcola una settimana in più almeno
        è "raccomandato"?(minkia battutona!!!)

basta che arrivano...per adesso ordino solo alone in the dark che mi ha incuriosito molto nella demo,se arriva passo a ordinare il resto...
        alone in the dark nessuno l'ha giocato?per goderselo appieno bisogna aver giocato i precedenti episodi?
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Abitando in Svizzera ha semplicemente delle poste che funzionano come dio comanda

Alone in The dark io l'ho sempre evitato a prescindere, cmq ho letto che l'ultimo è stata una bella delusione
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sony che non paga nulla per GTA L&TD??? e chi cazzo è Rockstar, babbo natale??? aaah le favole
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Sony che non paga nulla per GTA L&TD??? e chi cazzo è Rockstar, babbo natale??? aaah le favole
              vabbè ci saranno degli accordi economici dietro...ma di sicuro non si fanno inculare l'abnorme cifra che hanno pagato quei boccaloni di MS
              Ultima modifica di Solocelica; 22-08-2009, 11:00.

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                HR che non sia buono come grafica quando all'inizio lo presentavano solo x la grafica e' da discuterne...
                non ho detto che faccia cagare ma cmq non è niente che faccia gridare al miracolo come dicono..
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

vabbè ci saranno degli accordi economici dietro...ma di sicuro non si fanno inculare l'abnorme cifra che hanno pagato quei boccaloni di MS
                  Per strappare un'esclusiva del genere, calcolando il potere contrattuale che ha attualmente ha rockstar [negli ultimi anni non ne sta sbagliando una], c'è un notevole "rischio" di vedere una richiesta a sony anche maggiore di quella MS
                  Se sony si svegliava prima quando il gioco era appena uscito forse era meglio, comprare un'esclusiva altrui un anno e mezzo dopo non è che sia sta gran genialata per come la vedo io
                  Soprattutto calcolando che a breve per 360 arriverà la nuova espansione, che sto aspettando con impanzienza
                  Ultima modifica di Asto Delta; 22-08-2009, 12:28.

Commenta

Se sony si svegliava prima quando il gioco era appena uscito forse era meglio, comprare un'esclusiva altrui un anno e mezzo dopo non è che sia sta gran genialata per come la vedo io
                    La politica Sony in questa generazione è davvero ridicola. Pare che non ci sia un solo capoccia che sappia almeno quello che sta facendo. Va bene pensare di vivere di rendita dalla ps2, ma quando si vede che i risultati non arrivano bisognerebbe darsi una svegliata! Si son fatti sfuggire un sacco di esclusive, non hanno "corteggiato" le software house per farsi scrivere dei giochi decentemente per la ps3 (sfruttando la tanto decantata superiorità ps3, che è quasi solo sulla carta) e non sanno neanche scrivere un firmware decente per la loro macchina.... BAH!

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Capisco che tu non sia un esperto di marketing [nemmeno io lo sono], ma prova a ragionarci e vedrai che non c'è stata nessuna inculata.

GTA4 è stato uno dei giochi più venduti della storia dei videogame. E se lo aspettavano tutti, in primis Microsoft.

Sapendo che tra la versione PS3 e 360 c'è la solita differenza grafica e che sul 360 hai da subito i contenuti aggiuntivi, secondo te uno che si deve comprare una console, quale compra??? Non certo la PS3.

Microsoft avrà piazzato centinaia di migliaia di console con questa "inculata" di pagare le esclusive

Inoltre bisognerà vedere cosa ci sarà esattamente nei contenuti rilasciati da Sony.

Per strappare un'esclusiva del genere, calcolando il potere contrattuale che ha attualmente ha rockstar [negli ultimi anni non ne sta sbagliando una], c'è un notevole "rischio" di vedere una richiesta a sony anche maggiore di quella MS
                      Soprattutto calcolando che a breve per 360 arriverà la nuova espansione, che sto aspettando con impanzienza

Infatti

che inculata Microsoft PS3 la vedrà APPENA nel 2012, forse
                      Ultima modifica di Venon; 22-08-2009, 16:10.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X