annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

http://multiplayer.it/notizie/76904-...ps3-e-psp.html

non male come idea
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Ma da noi non ci sono già 2 anni di garanzia?

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
        Ma da noi non ci sono già 2 anni di garanzia?
        si
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

a proposito di garanzia..il rivenditore euronics mi ha detto che la sony da solo un anno di garanzia.."perchè non aderisce alle leggi europee" sicchè gli ho spiegato ma guarda che in italia ci sono 2anni la sony non ci può far nulla...deve per forza aderire...

loro hanno detto di no la sony da solo un anno!! e anzi s evolevo con 39€ me la facevano di 4anni(col kazzo fra 4anni sarà uscita la nuova già da un pezzo)

se dovessero esserci problemi anche dopo il primo anno gli chiamo in causa se non me la riparano gratuitamente...

voi ne sapete nulla??
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            a proposito di garanzia..il rivenditore euronics mi ha detto che la sony da solo un anno di garanzia.."perchè non aderisce alle leggi europee" sicchè gli ho spiegato ma guarda che in italia ci sono 2anni la sony non ci può far nulla...deve per forza aderire...

loro hanno detto di no la sony da solo un anno!! e anzi s evolevo con 39€ me la facevano di 4anni(col kazzo fra 4anni sarà uscita la nuova già da un pezzo)

se dovessero esserci problemi anche dopo il primo anno gli chiamo in causa se non me la riparano gratuitamente...

voi ne sapete nulla??
            hai ragione te .2 anni e nn ci son cazzi
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

OMG

Gran Turismo 5 è fermo al 90%?
              Yamauchi torna a ribadire che manca poco alla conclusione dei lavori.

Gran Turismo 5 è fermo al 90%?In una intervista rilasciata di recente, Kazunori Yamauchi (boss di Polyphony) è tornato a parlare di Gran Turismo 5, specificando che il gioco è ormai completo al 90%, e che circa 140 persone stanno lavorando al progetto.

Una notizia di per sé incoraggiante, non fosse che la medesima dichiarazione era stata fatta all'inizio dell'anno, quando Yamauchi - parlando a USA Today - fece il punto della situazione sullo stato dei lavori, indicando la stessa percentuale di completamento. La speranza è che il gioco possa procedere più speditamente nei mesi a venire, mostrandosi magari in occasione dell'E3 2010, ormai alle porte.

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                hai ragione te .2 anni e nn ci son cazzi
                Quoto. Primo anno risponde Sony, il secondo obbligatoriamente deve rispondere il venditore, anche se quasi tutti fan finta di nulla per non accollarsi loro le spese, cmq se han questi dubbi proponi in diretta se voglion una risposta a 4 occhi dalla GdF ...
                Scritto con un dispositivo mobile
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  Quoto. Primo anno risponde Sony, il secondo obbligatoriamente deve rispondere il venditore, anche se quasi tutti fan finta di nulla per non accollarsi loro le spese, cmq se han questi dubbi proponi in diretta se voglion una risposta a 4 occhi dalla GdF ...
                  quotissimo

e questo non vale solo per la ps3 ma per tutto quello che viene venduto con regolare scontrino...se non sbaglio solo 1 anno di garanzia su "hardware" in generale c'è solo quando si vende con fattura
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Esatto, stessa cosa che hanno detto a me, 2 con scontrino, 1 con fattura.

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      Quoto. Primo anno risponde Sony, ...
                      il secondo pure:

Sony Italia S.p.A. estende a 24 mesi la garanzia convenzionale per i prodotti di elettronica di consumo Sony distribuiti da Sony Italia S.p.A. e acquistati in Italia.

A partire dal 10 giugno 2009, tutti i prodotti di elettronica di consumo SONY (ad esclusione degli accessori* venduti separatamente, delle consolle Playstation, della telefonia cellulare e dei prodotti professionali) potranno godere dell’estensione della garanzia convenzionale a 24 mesi, valevole unicamente per il Territorio Italiano.

La copertura sarà applicata a tutti gli apparecchi di elettronica di consumo distribuiti da Sony Italia S.p.A. e acquistati in Italia dal consumatore finale a partire da tale data e non limiterà né pregiudicherà i diritti dei consumatori derivanti dalle leggi vigenti; tale estensione sarà valida anche per i prodotti di elettronica di consumo SONY acquistati tramite il sito web www.sonystyle.it

La garanzia sarà riconosciuta purché i prodotti di elettronica di consumo SONY (ad esclusione degli accessori* venduti separatamente, delle consolle Playstation, della telefonia cellulare e dei prodotti professionali) siano corredati da documento d’acquisto, non sussista nessuno dei motivi invalidanti indicati nel certificato di garanzia convenzionale e i prodotti siano affidati ad un centro d’assistenza autorizzato Sony.

*Per accessori si intendono a titolo esemplificativo e non esaustivo i cavi, i telecomandi,i carica batterie, le casse esterne, ecc.
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X