Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Ale_RM91 Visualizza il messaggio
    inoltre mi dicono che è possibile scaricare giochi dal pc fare un cd e giocarci ma a me non funziona nulla qualcuno sa? vi ringrazio

    p.s. se qualcuno gioca online magari mi lasciasse il nick che aggiungo!!!
    a)Di al pirla che te l'ha detto di cambiare pusher
    b)
    Norme Essenziali Nella Sezione Console
    NON aprire discussioni o parlare all'interno di esse del p2p.
    NON aprire discussioni o parlare all'interno di esse riguardo a giochi masterizzati/scaricati.
    NON aprire discussioni o parlare all'interno di esse di Play Station modificate.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Valutazione:

      PS3 120gb acquistata novembre 2009 (2 anni garanzia) perfetta con un joypad.....valore?

      Me la vende a 200 euro.....che faccio?

      Aspetto il bundle con GT5?
      io più di 150 prendere o lasciare non gli darei.Se nn hai fretta aspetta il bundle di gt5,imho possibile che per una KA del genere facciano qualche versione limited della console ...........e alla luce delle news sotto ci potrebbero essere a breve nuovi modelli
















      Sony: PlayStation 3 adesso proficua anche con l'hardware


      "Il 2010 è il primo anno da quando PlayStation 3 è sul mercato che riusciamo a generare profitti su ogni unità della console venduta", ha detto Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, a Ign. "Non ci sono grosse entrate con l'hardware, ma non soffriamo più come in passato". Secondo stime, produrre una singola unità di PlayStation 3 al momento del lancio della console aveva un costo di 840,35 dollari (altri dettagli qui).Sony ha avviato un lungo processo di contenimento dei costi e di miglioramento della catena produttiva che è sfociato in PS3 Slimlo scorso settembre e che adesso consente al colosso nipponico di fare questo annuncio. Sony, oltre che sulla vendita dell'hardware, basa il suo business anche sulle royalties, richieste alle software house di terze parti che intendono commercializzare giochi per i formati PlayStation."Adesso che abbiamo ridotto i costi di produzione, possiamo pensare di ridurre il prezzo di listino della console se ci rendiamo conto che c'è effettivamente la possibilità di incrementare la domanda", continua Yoshida. "Al momento, però, pensiamo solamente a migliorare la nostra produzione. Abbiamo tanti giochi interessanti in uscita e stiamo puntando molto su Move e sul 3D stereoscopico. Non crediamo sia il momento adatto per una riduzione del prezzo".L'ultima riduzione del prezzo di PlayStation 3 è stata praticata a inizio settembre 2009, passando a ? 299. Nell'anno fiscale che si è chiuso lo scorso 31 marzo, Sony ha registrato perdite per oltre 700 milioni di euro nella sola area videogiochi.




      ==============================

      PlayStation 3 bianca e con hard disk da 320 GB al lancio in Giappone





      Dal 29 luglio cambierà l'offerta PlayStation 3 in Giappone, con nuove soluzioni destinate a prendere il posto della soluzione classica con hard disk da 120 GB. I nuovi modelli, identificati con il codice CECH-2500, saranno dotati di hard disk da 160 o 320 GB, e costeranno rispettivamente ¥29.980 e ¥34.980 (? 270 e ? 316). Queste soluzioni saranno disponibili nel classico colore nero.La versione con hard disk da 160 GB sarà disponibile anche nel colore Classic White, come mostrano le foto che abbiamo riportato in questa pagina. Tutti gli accessori, compreso il controller Dualshock 3, saranno in bianco. Dal 29 luglio ci sarà anche una versione della console nera in un bundle con il ricevitore digitale terrestre. Questa soluzione costerà ¥36.980 (? 344).L'attuale modello con hard disk da 120 GB, identificato dal codice CECH-2011A, è destinato ad andare presto fuori produzione. Sony, infatti, intende esaurire velocemente le scorte in Giappone. Il prezzo sarà fissato secondo la procedura dell'open price, ovvero, a partire dal 7 luglio, sarà stabilito dai rivenditori stessi.Sony per ora non comunica i suoi piani sull'eventuale commercializzazione di queste nuove soluzioni di PlayStation 3 in Occidente. Nei giorni scorsi, Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, aveva detto che il 2010 è il primo anno in cui il produttore nipponico margina su ogni unità di PlayStation 3 venduta.

      Non male bianca
      http://www.hwupgrade.it/i.php?img=/i.../ps3white2.jpg
      http://www.hwupgrade.it/i.php?img=/i.../ps3white1.jpg
      Ultima modifica di Isola; 05-08-2010, 11:19.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        Valutazione:

        PS3 120gb acquistata novembre 2009 (2 anni garanzia) perfetta con un joypad.....valore?

        Me la vende a 200 euro.....che faccio?

        Aspetto il bundle con GT5?
        io aspetterei...se fanno un bundle con gt5 a 299 l'hai nuova
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          molto fashion devo dire

          Io un giorno di questi la prendo a martellate così ho la scusa per cambiarla con una dal disco + capiente...MINCHIONE IO E QUANDO L'HO PRESA CON 40G DI HD
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Infatti aspetto, ora la prenderei solo come lettore bluray...


            Grazie a todossssssssssss
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
              molto fashion devo dire

              Io un giorno di questi la prendo a martellate così ho la scusa per cambiarla con una dal disco + capiente...MINCHIONE IO E QUANDO L'HO PRESA CON 40G DI HD
              ...........comprare l'hd a parte e cambiarlo no?
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                domanda forse stupida ma non so la risposta... posso collegare qualsiasi auricolare BT alla ps3? anche quello della nokia che uso con il cel? e se si come devo fare? grazie...
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  l auricolare nokia a me funziona, basta far il paring. istruzioni nel manuale del auricolare e della ps3
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    il problema e' proprio i manuali.. dove sono? :-)
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      ragazzi qualcuno di voi ha mai scaricato qualche gioco dal PSN
                      ho visto che ne sono molti e alcuni da pochi euro
                      ne vorrei uno tanto per aspettare l'uscita di fifa11 e wrc previsti per inizio ottobre
                      avete qualche consiglio ? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X