annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    E tu vuoi farmi credere che il prologue, uscito da piů di un anno...ha qualcosa in comune con GT5?
    ne sono certo.
    quello che cč di auto/piste nel gt5p lo copiano/incollano.
    EVENTUALMENTE ci aggiungono i graffi/danni, FOOOOORSE a leggere i rumors sopra ne riscrivono al fisica.
    ma se l avessero pure rifatto di sana pianta... 2012
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

SE cosě fosse...penso che sarai consapevole che prologue rispetto a gt5 sarŕ lo 0,1%.
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io farei piu verso il 10% abbondanti, cmq sia l ho giŕ in pre pre pre pre order su play.com a 52 euro da un sacco di tempo , se poi dopo tutto questo tempo riusciranno pure a dargli una fisica migliore ben venga. tanto ho i miei problemi in classe S lo stesso LOL

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

il + bel parcheggio che abbia mai visto

Commenta

Quoto Asto, anche perchč non voglio perdere altro tempo....
            bugiardoooooooooooooooo

se ancora co sta storia che č una demo.

secondo me GT5 non avrŕ nemmeno un pixel in comune con il prologue...

sta demo di FM3 č incompleta, mancano cose [come in OGNI demo] e il gioco esce tra UN MESE.

E tu vuoi farmi credere che il prologue, uscito da piů di un anno...ha qualcosa in comune con GT5?

maddaaaaaai

[qimg]http://4.bp.blogspot.com/_LwFwC1uPVBg/R0LyNWkG_2I/AAAAAAAADdw/v_NdBH424BY/s200/mughini(2).jpg[/qimg]
            mi sembra che il tempo continui a parderlo

http://next.videogame.it/uncharted-2...i-ladri/81271/

meno chiacchere piů esclusive di spessore

uncharted 2 č un capolavoro ancora prima di uscire...č graficamente sembra essere piů maestoso del primo

chiara di mostrazione che quando gli sviluppatori hanno I COGLIONI tirano fuori dalla ps3 cose da paiura
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
              chiara di mostrazione che quando gli sviluppatori hanno I COGLIONI tirano fuori dalla ps3 cose da paiura
              Questo perň mostra solo come in Sony abbiano sbagliato TOTALMENTE la gestione di questa generazione. Hanno tirato fuori alcune esclusive di grandissimo spessore tecnico, ma non sono mai stati capaci di imporsi per ottenere dei risultati simili nei multipiattaforma... addirittura poi alcuni sono migliori su x360. Assurdo! Avere tutta la (pesunta?) potenza della ps3 e poterla sfruttare solo per (poche) esclusive č un gran peccato e un limite.

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
              Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

di chi ha da vendere prima possibile i giochi, senza perder tempo ad affinarli
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                  bugiardoooooooooooooooo

mi sembra che il tempo continui a parderlo

http://next.videogame.it/uncharted-2...i-ladri/81271/

meno chiacchere piů esclusive di spessore

uncharted 2 č un capolavoro ancora prima di uscire...č graficamente sembra essere piů maestoso del primo

errata corrige: 'perdere tempo con TE'
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

signori posso confermare che gt per psp č una figata.. e adesso me la filo al cesso sulla mia integra!! il sogno di una vita si realizza!!
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                      signori posso confermare che gt per psp č una figata.. e adesso me la filo al cesso sulla mia integra!! il sogno di una vita si realizza!!
                      Azz devi avere dei corridoi enormi!

Commenta

Sto operando...
                      X