Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    c'è a chi del blueray non gliene frega na mazza.. io piglio na consolle per giocare non per vedere film..
    da una indagine condotto negli USA, è risultato che solo il 30% degli acquirenti PS3 erano a conoscenza del fatto che potevi vedere i film con la console...questo la dice lunga...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      ma che è sta caciara??!! fortuna che passo poco in sto 3d, perchè leggo certe minchiate...
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



      Davide

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        da una indagine condotto negli USA, è risultato che solo il 30% degli acquirenti PS3 erano a conoscenza del fatto che potevi vedere i film con la console...questo la dice lunga...
        il restante 70% allora sarà stata piacevolmente sorpresa di aver comprato ad un prezzo basso un lettore blue ray

        dai ragazzi siamo seri...se proprio dobbiamo parlare di flop parliamo di hd-dvd
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
          il restante 70% allora sarà stata piacevolmente sorpresa di aver comprato ad un prezzo basso un lettore blue ray

          dai ragazzi siamo seri...se proprio dobbiamo parlare di flop parliamo di hd-dvd
          macchè sorpresi..molta gente se ne frega proprio del lettore dvd, figurarsi del blueray



          ps: capisco che devi rosicà per partito preso, ma non era mica una accusa a PS3 e al suo lettore semmai alla superficialità degli acquirenti americani
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            macchè sorpresi..molta gente se ne frega proprio del lettore dvd, figurarsi del blueray



            ps: capisco che devi rosicà per partito preso, ma non era mica una accusa a PS3 e al suo lettore semmai alla superficialità degli acquirenti americani
            e perchè mai dovrei rosicare?


            parliamo di cose serie...

            Fumito Ueda ha rivelato, in una recente intervista, che durante questa settimana avverrà un meeting per discutere sull'eventuale remake in HD dei titoli ICO e Shadow of Colossus, desiderio espresso dal famoso game designer solo poco fa. Egli ha commentato in questo modo la possibilità effettiva del remake:

            "Potrebbe essere difficile, perchè con i due titoli in questione abbiamo raggiunto i limiti di PS2. E' complesso perciò diventerebbe difficile trasportarlo su PS3 ma ne voglio discutere."

            In maniera tale a quanto succederà a God of War insomma, il bundle tra questi due giochi potrebbe tornare su PS3 per promuovere The Last Guardian. Incrociamo le dita e restiamo in attesa di nuovi sviluppi. restate con noi!


            spaziogames.it

            madò ico...
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Da strafan di Ico, secondo me dovrebbe rimanere su ps2
              Al massimo una rispolverata alla grafica in HD, non di più
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Da strafan di Ico, secondo me dovrebbe rimanere su ps2
                Al massimo una rispolverata alla grafica in HD, non di più
                assolutamente no...

                ico è un piccolo capolavoro(incompreso dalla massa dei casual game) che merita una "ristampa" in hd che comprerei al volo
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  e che ho detto sull'hd?

                  Ico meritava molto di più
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    giovedi esce gt per psp!! mi aspetto già di fare i temponi al nur sul cesso!! 700 auto e 35 piste
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      Sicuro ?
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X