Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio


    http://www.gametrailers.com/video/ps...ayonetta/57537


    la versione PS3 scatticchia, ha moooolto meno contrasto e i colori non sono pervenuti...mammamia...
    in tutte e due le versioni la protagonista cammina come un mignottone!

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
      in tutte e due le versioni la protagonista cammina come un mignottone!
      ahahahahaha
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        venon, ad eccezione di certe luci, l'unica differenza che noto è che uno è su schermo lcd e l'altro a led....almeno penso....comunque ps3 merda, così siete contenti
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          http://img394.imageshack.us/i/samsun.../#q=differenza lcd led
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Mass Effect 2 resta su PC e Xbox 360

            http://next.videogame.it/mass-effect-2/81634/

            Electronic Arts esclude l'arrivo su PS3 mentre BioWare non commenta.
            Nel silenzioso "no comment" degli studi BioWare è nuovamente Electronic Arts a definire "false" le ultime notizie che danno Mass Effect 2 in arrivo anche su PlayStation 3. In alcune brevi dichiarazioni al sito statunitense IGN, fonti EA sostengono che le informazioni su questa versione erano errate. Quindi, il gioco resta (per ora?) esclusivo ai soli formati PC e Xbox 360.



            [qimg]http://i33.tinypic.com/2mhv89f.gif[/qimg]
            [qimg]http://i33.tinypic.com/2mhv89f.gif[/qimg]
            [qimg]http://i33.tinypic.com/2mhv89f.gif[/qimg]
            [qimg]http://i33.tinypic.com/2mhv89f.gif[/qimg]
            basta che poi sono io a rosicare
            immagino appena hai letto la news sarai saltato dalla sedia

            Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
            venon, ad eccezione di certe luci, l'unica differenza che noto è che uno è su schermo lcd e l'altro a led....almeno penso....comunque ps3 merda, così siete contenti
            premettendo che sti video iniziano a sembrarmi un tantino falsi(appunto confrontati con differenze a livello di monitor,luminosità ecc ecc)


            questo gioco fà veramente cagare su ps3...ma per fortuna ne abbiamo di alternative

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Ho letto quella notizia ieri su qualche sito e sono rimasto basito, non per la notizia ma per le reazioni di alcuni soggetti, cmq è un gioco da avere assolutamente, non vedo l'ora che esca

            Cmq non capisco come si possa portare su un'altra console una saga [probabilmente trilogia] partendo dal secondo capito e non dal primo.
            A differenza di altre saghe, il primo ME non è una blanda introduzione, la storia [favolosa] è fondamentale da sapere e da giocare in ogni sua variante
            ah ok...quindi quando uscira (SE MAI USCIRA)un vero MetalGearSolid su 360 dirai lo stesso
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
              ah ok...quindi quando uscira (SE MAI USCIRA)un vero MetalGearSolid su 360 dirai lo stesso
              A parte che quello che arriverà [e uscirà] su 360 è già stato detto che sarà uno spinoff, quindi ambientato nell'universo di MGS ma con una storia completamente nuova, il problema non si pone

              Il buon Hideo per quanto mi riguarda fa benissimo a tenere l'intera saga [cosa diversa da uno spinoff] principale su ps3.
              Precisiamo che cmq la saga di MGS non ha un filo temporale e di storia fisso come una saga normale, poi il buon hideo con i suoi 1000 filmati sa sempre spiegare tutto in ogni capitolo
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                venon, ad eccezione di certe luci, l'unica differenza che noto è che uno è su schermo lcd e l'altro a led....almeno penso....comunque ps3 merda, così siete contenti
                mhuahahuahua

                Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                basta che poi sono io a rosicare
                immagino appena hai letto la news sarai saltato dalla sedia
                puoi giurarci! ma solo perchè stamattina avevi messo la news sperando in una esclusiva rubata

                e mi chiedo dove cacchio le vai a prendere le notizie sicuro su un sito di sonari persi
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  mhuahahuahua



                  puoi giurarci! ma solo perchè stamattina avevi messo la news sperando in una esclusiva rubata

                  e mi chiedo dove cacchio le vai a prendere le notizie sicuro su un sito di sonari persi
                  la notizia l'ho presa da spaziogames.it...tutt'altro che sonari

                  comunque l'ho solo riportata...mica "stavo festeggiando con champagne per strada"

                  se c'è qualcosa che "spero" e che mi passano i 17 alla motorizzazione
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                    la notizia l'ho presa da spaziogames.it...tutt'altro che sonari

                    comunque l'ho solo riportata...mica "stavo festeggiando con champagne per strada"

                    se c'è qualcosa che "spero" e che mi passano i 17 alla motorizzazione
                    depenniamo spaziogames allora
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Precisiamo che cmq la saga di MGS non ha un filo temporale e di storia fisso come una saga normale,


                      è?

                      asto ma ci hai mai giocato?

                      posso concederti che non ha filo temporale "lineare" ma la storia mi pare abbastanza chiara

                      ad ogni modo il mgs su 360 non è degno di essere chiamato tale
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X