annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio

è?

asto ma ci hai mai giocato?

posso concederti che non ha filo temporale "lineare" ma la storia mi pare abbastanza chiara
    Ma perchè devi leggere nel mio post quello che non c'è scritto?

Primo: c'è poco da concedermi, oltre alle differenze di tempo non lineari, nei vari mgs cambiano ambientazione e protagonisti, ergo anche il susseguirsi degli eventi non è lineare.

Secondo: non ho mai detto che la storia non è chiara, è una tua folle interpretazione del mio post, palesemente senza critiche verso mgs ma tu devi avere sempre qualche cosa da ridire a prescindere

ad ogni modo il mgs su 360 non è degno di essere chiamato tale
    Se invece lo facevano solo per PS3 o cmq per sony [vedi l'acid e compagnia bella], sicuramente era un MGS DOC
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Ma perchè devi leggere nel mio post quello che non c'è scritto?

Primo: c'è poco da concedermi, oltre alle differenze di tempo non lineari, nei vari mgs cambiano ambientazione e protagonisti, ergo anche il susseguirsi degli eventi non è lineare.
      se vuoi che stò qui a raccontarti la storia dei metal gear stai fresco
      ti dico solo che per me sei fuori strada

Secondo: non ho mai detto che la storia non è chiara, è una tua folle interpretazione del mio post, palesemente senza critiche verso mgs ma tu devi avere sempre qualche cosa da ridire a prescindere
      e che ci possiamo fare

Se invece lo facevano solo per PS3 o cmq per sony [vedi l'acid e compagnia bella], sicuramente era un MGS DOC

ma chè c'entra l'acid?

quello è uno spin-off uscito DOPO il gioco vero e proprio...

mgs su 360(a stessa detta di konami) è un gioco diverso...magari verrà fuori anche meglio...ma con la saga centrale non c'entra nulla.

avrei detto lo stesso fosse uscito su ps3...ma siccome vi piace farmi passare per sonaro continuate pure che 4 risate fanno sempre bene
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

ma chè c'entra l'acid?

quello è uno spin-off uscito DOPO il gioco vero e proprio...

mgs su 360(a stessa detta di konami) è un gioco diverso...magari verrà fuori anche meglio...ma con la saga centrale non c'entra nulla.
        Perchè l'acid è uguale agli altri mgs?
        E' un gioco a turni dove si comanda il protagonista con le carte, la trama vera di MGS non viene praticamente toccata e l'unica affinità è che il protagonista è solid.
        Se quello viene considerato uno spinoff, lo può essere benissimo anche il rising

avrei detto lo stesso fosse uscito su ps3...ma siccome vi piace farmi passare per sonaro continuate pure che 4 risate fanno sempre bene
        Lo sai vero che al 99% uscirà anche per ps3?
        Se lo elogerai anche solo una volta quando uscirà, tranquillo che sarò prontissimo a ricordati questo tuo intervento

Guarda solitamente riesci a passare da solo come "sonaro", però hai ragione, 4 risate fan sempre bene

se vuoi che stò qui a raccontarti la storia dei metal gear stai fresco
        ti dico solo che per me sei fuori strada
        Ehm...non ne ho bisogno visto che li ho giocati tutti [anche quello in 2d che ha ispirato il primo MGS per ps1]
        Non sono per nulla fuori strada, perchè cronologicamente troviamo:

1- MGS3 [si usa Big Boss, l'ambientazione è la giungla ed è ambientato negli anni 60-fine 70]
        2- MGS1 [si usa solid, siamo a shadow moses ed è ambientato a inizio 2000]
        3- MGS2 [il personaggio principale è Raiden, siamo su una stazione pretrolifera e avviene qualche anno dopo MGS1]
        4- MGS4 [si usa solid invecchiato e si parla del 2014, se ben ricordo]

Di lineare non ha nulla e ripeto non ho detto che non è chiara o confusionaria, son due concetti differenti
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

E ricordiamoci che il primo MG era su NES
          E ce l'ho tutt'ora

Ultima modifica di Luca_CH; 14-10-2009, 07:44.
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ma chi se ne frega l'importante è che sia un bel gioco cmq a me è piaciuto solo il primo..il 2 l'avevo iniziato ma non ricordo xkè non l'ho mai continuato...il primo invece era meraviglioso...

Commenta

ma chi se ne frega di MG se fanno questoooooooooooo!!!!

Hideo Kojima ha dichiarato sul Playstation Blog Europeo che un nuovo Zone Of the Enders verrà sviluppato in futuro

“Molta gente ama Zone of the Enders, e noi pure, specialmente noi di Kojima Productions e vogliamo crearne uno su console attuali,”.

“Naturalmente, Kojima Productions ha una lunga lista di cose che vuole fare e naturalmente Zone of the Enders è in cima a questa lista.

“Tuttavia, dobbiamo riuscire a gestire il personale e il lavoro degli altri progetti quindi non uscirà presto, ma ci stiamo veramente pensando.”

La demo di God of War III, attualmente esclusiva ai giocatori orientali che acquisteranno Infamous, potrà essere scaricata a partire dal 13 Novembre, circa un mese dopo la release del titolo Sucker Punch. Come forse sapete tale dimostrazione è la stessa già vista al recente GamesCom 2009, ma rimaniamo ancora in attesa di conoscere una data per la release in territorio europeo. Restate con noi

spaziogames.it

menomale che c'è l'account jappo!!!
              Ultima modifica di Solocelica; 15-10-2009, 10:35.
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

http://www.gametrailers.com/video/be...engine-3/57638
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Ancora voci sono emerse in merito ad una possibile versione Playstation 3 del titolo Bioware e questa volta, a dare una spinta alle speculazioni, è stato proprio un membro interno alla compagnia.
                  Jay Watamaniuk, durante una presentazione dimostrativa di Mass Effect 2 all'arena Poznan Game, si è "lasciato scappare", durante un momento di distrazione, che il titolo arriverà su tre piattaforme: PC, Xbox 360 e PS3.
                  Secondo il sito polacco Polygamia, che è stato alla manifestazione, Watamaniuk sembra essersi reso conto troppo tardi di quanto detto e che, in seguito alla richiesta di maggiori informazioni, abbia ripreso il tono standard della compagnia con un: "Lo studio non commenta voci e speculazioni."

Nonostante la risposta sarà sicuramente negativa, Bioware è stata contattata in merito, dato che questa potrebbe rivelarsi essere molto più di una semplice "speculazione"

spaziogames.it

è ancora un rumor...ma se lo annunciano...beh...VENON PWNED

Commenta

Il 29 gennaio si avvicina e iniziano a farsi un pò di pubblicità in qualche modo

Commenta

Ancora voci sono emerse in merito ad una possibile versione Playstation 3 del titolo Bioware e questa volta, a dare una spinta alle speculazioni, è stato proprio un membro interno alla compagnia.
                      Jay Watamaniuk, durante una presentazione dimostrativa di Mass Effect 2 all'arena Poznan Game, si è "lasciato scappare", durante un momento di distrazione, che il titolo arriverà su tre piattaforme: PC, Xbox 360 e PS3.
                      Secondo il sito polacco Polygamia, che è stato alla manifestazione, Watamaniuk sembra essersi reso conto troppo tardi di quanto detto e che, in seguito alla richiesta di maggiori informazioni, abbia ripreso il tono standard della compagnia con un: "Lo studio non commenta voci e speculazioni."

Nonostante la risposta sarà sicuramente negativa, Bioware è stata contattata in merito, dato che questa potrebbe rivelarsi essere molto più di una semplice "speculazione"

spaziogames.it

è ancora un rumor...ma se lo annunciano...beh...VENON PWNED
                      gli unici powned saranno quelli che vedranno il seguito senza aver giocato il primo.

cmq..

immagino appena hai letto la news sarai saltato dalla sedia
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...