Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    il mio psn è

    CromaSS1

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Heavy Rain per adulti? Ecco perchè
      Sesso e violenza alla base della classificazione M.

      Heavy Rain per adulti? Ecco perchèForse bisognava aspettarselo, ma fa sempre un certo effetto sapere che un titolo all'apparenza non "estremo" come Heavy Rain uscirà negli USA con la classificazione M (Mature) che in pratica, secondo la tabella di valutazione della ESRB, equivale a un divieto ai minori di 17 anni.

      A convincere gli esaminatori di questa scelta hanno contribuito alcune scene "calde" con tanto di topless e una scena d'amore sottolineata da un bacio appassionato e da qualche altro particolare piccante; inoltre sarà presente una sequenza piuttosto cruda in cui si vedrà (non si sa quanto esplicitamente) una mutilazione. A questo punto siamo curiosi, a quasi un mese dall'uscita del gioco, quale sarà la classificazione PEGI; si accettano scommesse...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Wolverin Visualizza il messaggio
        ok se vuoi aggiungimi anche tu motorclio
        Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
        il mio psn è

        CromaSS1
        ok appena l'accendo vi aggiungo!!!

        cmq help me
        allora, ho notato che il mio nokia N95 quando la ps3 è spenta trova una linea wi-fi, quando vado per connettermi mi chiede la chiave wpa.... come la trovo questa password?? la play è collegata col cavo eternet poichè non ho il wirelss... e non ci capisco nemmeno una mazza
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          ok appena l'accendo vi aggiungo!!!

          cmq help me
          allora, ho notato che il mio nokia N95 quando la ps3 è spenta trova una linea wi-fi, quando vado per connettermi mi chiede la chiave wpa.... come la trovo questa password?? la play è collegata col cavo eternet poichè non ho il wirelss... e non ci capisco nemmeno una mazza
          Ma che ci vuoi capire leso!

          Aggiungimi, Tiawrc senza puntino..

          Che giochi hai?


          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Ma che ci vuoi capire leso!

            Aggiungimi, Tiawrc senza puntino..

            Che giochi hai?
            ma dai cazzo dimmi come si fa che sto sbottando!!!! cmq ok
            cmq nessuno, aspetto heavy rain e GT5, l'ho presa solo per quei 2, per il resto c'è la boxxxxx
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              ma dai cazzo dimmi come si fa che sto sbottando!!!! cmq ok
              cmq nessuno, aspetto heavy rain, l'ho presa solo per quei 2, per il resto c'è la boxxxxx
              ora è corretto
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                ma dai cazzo dimmi come si fa che sto sbottando!!!! cmq ok
                cmq nessuno, aspetto heavy rain e GT5, l'ho presa solo per quei 2, per il resto c'è la boxxxxx
                Dai, ti aggiungo io


                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  ok appena l'accendo vi aggiungo!!!

                  cmq help me
                  allora, ho notato che il mio nokia N95 quando la ps3 è spenta trova una linea wi-fi, quando vado per connettermi mi chiede la chiave wpa.... come la trovo questa password?? la play è collegata col cavo eternet poichè non ho il wirelss... e non ci capisco nemmeno una mazza
                  La chiave WPA è la password per entrare nella rete wifi. Se non è tua, sarà di qualche vicino, per cui dovresti chiederla a lui, ma dato che poi navigheresti a sbafo non credo te la darà



                  "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                  Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                  "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    ora è corretto

                    tu sta chiave sai come trovarla???
                    daiiiiiiii che lo sapete e non volete dirmelo gnucchi!!!!!!
                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Dai, ti aggiungo io
                    quello lo so come si fa leso!!!!
                    la chiave WPA mi serve PDPDPDPDPDPDPD!!!!
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                      La chiave WPA è la password per entrare nella rete wifi. Se non è tua, sarà di qualche vicino, per cui dovresti chiederla a lui, ma dato che poi navigheresti a sbafo non credo te la darà
                      no è della mia ps3... anche perche la linea si chiama PS3-1298121
                      io ho un normale router a cavo fastweb e la play è attaccata lì
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X