annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Nella giornata di venerdì, Sony ha pubblicato il nuovo firmware 3.30, che oltre ad alcuni aggiustamenti nella gestione dei trofei, preparava PlayStation 3 all'arrivo dei titoli 3D. I primi che supporteranno la nuova tecnologia stereoscopica saranno Wipeout HD e Motorstorm: Pacific Rift.

Entrambi i giochi però, dopo una prova sul campo, per poter supportare questo 3D hanno dovuto subire una riduzione del dettaglio grafico. Wipeout HD, che originariamente operava alla risoluzione di 1080p, funziona a 720p e un frame-rate altalenante, mentre Motorstorm: Pacific Rift, già di suo a 720p, passa a una risoluzione di sub-HD quando si andava a implementare il 3D.

Recentemente, Tameem Antoniades, co-fondatore di Ninja Theory, aveva parlato della limitazione hardware di questa generazione di console, che, secondo lui, non permetterebbe ancora di sfruttare a dovere il 3D stereoscopico per raggiungere livelli paragonabili al film Avatar di James Cameron.

Non sono l'unico che trova ovvia la cosa vero ?
    Ultima modifica di Isola; 27-04-2010, 11:33.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      Il famoso analista Michael Patcher ha fatto un'altra di quelle previsioni che scatenano un vespaio di commenti, cioè che prossimamente potremo vedere Gears of War approdare su PlayStation 3. Da sottolineare che secondo l'analista, Epic potrebbe decidere di rendere la sua saga multipiattaforma nonostante Microsoft "possa pagare sempre di più".

questa si che è un ottima notizia!!!

se confermata vedremo su ps3 un Capolavoro...l'unico gioco che ho finito quando avevo la 360 e che rigiocherei molto volentieri...
      Aspetta e spera che l'erba buona cresce in cantina................quest'uomo è affidabile come un politico in campagna elettorale

una carellata di sue perle...

http://www.google.it/search?hl=it&so...ichael+Patcher[&meta=&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=
      Ultima modifica di Isola; 27-04-2010, 11:32.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

• Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Nella giornata di venerdì, Sony ha pubblicato il nuovo firmware 3.30, che oltre ad alcuni aggiustamenti nella gestione dei trofei, preparava PlayStation 3 all'arrivo dei titoli 3D. I primi che supporteranno la nuova tecnologia stereoscopica saranno Wipeout HD e Motorstorm: Pacific Rift.

Entrambi i giochi però, dopo una prova sul campo, per poter supportare questo 3D hanno dovuto subire una riduzione del dettaglio grafico. Wipeout HD, che originariamente operava alla risoluzione di 1080p, funziona a 720p e un frame-rate altalenante, mentre Motorstorm: Pacific Rift, già di suo a 720p, passa a una risoluzione di sub-HD quando si andava a implementare il 3D.

Recentemente, Tameem Antoniades, co-fondatore di Ninja Theory, aveva parlato della limitazione hardware di questa generazione di console, che, secondo lui, non permetterebbe ancora di sfruttare a dovere il 3D stereoscopico per raggiungere livelli paragonabili al film Avatar di James Cameron.

Non sono l'unico che trova ovvia la cosa vero ?
        ovvia perche?
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          ovvia perche?
          perchè da profano mi ha sempre dato l'idea che 3d=più lavoro per l'Hardware e più risorse dedicate ad altro= meno risorse per far girare il gioco
          sigpic

Commenta

ma se giran giochi a 1080p 60hz non ci dovrebbero esser problemi per i 720p che son quasi tutti i giochi , quella si motorstorm subhd mi par assurda
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              ma se giran giochi a 1080p 60hz non ci dovrebbero esser problemi per i 720p che son quasi tutti i giochi , quella si motorstorm subhd mi par assurda
              Tanto secondo me dipende anche dal fatto che son giochi "nati normali" e "tuningati" in 3d.Magari quando faranno giochi 3d nativi riusciranno ad ottenere ugualmente ottimi risultati.
              sigpic

Commenta

che cazzata i giochi 3d

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Aspetta e spera che l'erba buona cresce in cantina................quest'uomo è affidabile come un politico in campagna elettorale

una carellata di sue perle...

http://www.google.it/search?hl=it&so...ichael+Patcher[&meta=&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=
                  ma infatti se leggi ho scritto "SE CONFERMATA"

comq ne spara di belle in effetti
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                    che cazzata i giochi 3d
                    ho visto un filmato demo in cui c'erano anche Wipeout e Little Big Planet in 3D su un TV Sony ovviamente 3D, e in effetti penso di poter benissimo vivere senza.
                    l'effetto è simpatico ma dubito che riuscirei a giocarci senza che mi venga un mal di testa dopo pochi minuti
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                      Il famoso analista Michael Patcher ha fatto un'altra di quelle previsioni che scatenano un vespaio di commenti, cioè che prossimamente potremo vedere Gears of War approdare su PlayStation 3. Da sottolineare che secondo l'analista, Epic potrebbe decidere di rendere la sua saga multipiattaforma nonostante Microsoft "possa pagare sempre di più".

questa si che è un ottima notizia!!!

se confermata vedremo su ps3 un Capolavoro...l'unico gioco che ho finito quando avevo la 360 e che rigiocherei molto volentieri...
                      Non ti sei stufato di farti prendere per il culo?

ma soprattutto, non ti sei stufato di abboccare come un pesce?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X