annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

col prox aggiornamento toglieranno la possibilità di giocare
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Mauha

Cmq ho letto che toglieranno Linux e Co perchè grazie a quelli la ps3 è stata craccata, può essere?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Mauha

Cmq ho letto che toglieranno Linux e Co perchè grazie a quelli la ps3 è stata craccata, può essere?
        Che si siano resi conto che linux sulla console poteva essere una via d'accesso per arrivare prima o poi a moddare la play potrebbe nn essere una stronzata
        Ultima modifica di Isola; 31-03-2010, 17:44.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          no, stronzaggine.

partendo dalle fat 60Gb han tolto
          retrocompatibilità ps2 (vabbe qualcuno non la usa)
          le porte mmc (vabbe qualcuno non le usa)
          porte usb (vabbe qualcuno non le usa)
          OtherOs ovvero linux (vabbe qualcuno non le usa)

prossimo passo togliere il psn perche qualcuno non le usa
          togliere le ps3 perche qualcuno non le usa
          e chiudere sony perche qualcuno non la usa

o giaà detto "qualcuno non la usa" ??
          secondo me prossimo passo tolgono il lettore BR e tornano al dvd visto che non tutti guardano film in Full Hd

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

cosi poi salta fuori che copiano ancora da mikrozozz l abbandono ai supporti hd , lol
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              cosi poi salta fuori che copiano ancora da mikrozozz l abbandono ai supporti hd , lol
              Scritto con un dispositivo mobile
              esatto
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                secondo me prossimo passo tolgono il lettore BR e tornano al dvd visto che non tutti guardano film in Full Hd

e pensare che l'ho presa principalmente per vedere i BR in Full HD
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                  Io l'avevo presa principalmente per far rosicare un paio di amici e i vg ma oggi ''legge'' principalmente BR e dvd di film
                  Ultima modifica di Isola; 31-03-2010, 17:49.
                  sigpic

Commenta

anche perchè per il momento ho solo GT5 prologue e sto aspettando Yakuza 3.
                    Poi arriverà di sicuro Heavy Rain e più avanti (soldi permettendo) Resistance 1 e 2, Uncharted 1 e 2, inFamous e Killzone 2
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

idem...quando la prenderò sarà insieme ad un full hd

anche perchè per il momento ho solo GT5 prologue e sto aspettando Yakuza 3.
                      Poi arriverà di sicuro Heavy Rain e più avanti (soldi permettendo) Resistance 1 e 2, Uncharted 1 e 2, inFamous e Killzone 2
                      hai elencato gli unici giochi belli [non multi] della PS3
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X