annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Fallout 3 e dead space non sono belli, sono dei capolavori per quanto mi riguarda
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ah! mi era presa l'angoscia leggendo la prima parte della frase ...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

giakkè vi scasso la minkia

1)ho visto army of two! anche il secondo (40°giorno)ne vale la pena???
        2)devo prendere il secondo controller(per caso è uscito uno migliore dell'originale?) altriementi quale dovrei prendere...(non so magari ce ne sono altri simili di altre marche..di ugual valore)
        3)sto girando ma non trovo nulla di interessante sui mech....(esclusione di saghe tipo mechwarrior gundam armored core)ne avevo uno per playstation1 e mai più trovato (solo importati) era di strategia a turni...NON MI VIENE IL NOME ORA! ma era molto valido so che lo hanno continuato a produrre...almeno in giappone..

thanks!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

1- il primo è troppo vecchio, il secondo l'ho appena comprato perchè lo considero veramente spettacolare.
          Bello tamarro con molte armi, la possibilità di modificarle e altre soluzioni geniali, rende al massimo se giocato in cooperativa

2- non ho la ps3 ma adoro il controller delle vecchie ps3, leggerissimo

3- quello che intendi tu si chiamava sicuramente Front Mission 3 [uno dei miei giochi preferiti, ci gioco ancora]
          Adesso uscirà Front Mission Evolved ma non sarà a turni purtroppo, sarà come Armored Core
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Fallout 3 e dead space non sono belli, sono dei capolavori per quanto mi riguarda
            confermissimo x dead space....
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

Commenta

delta ecco si era quello "spettacolo" davvero!!!!

cmq pe ri 2 giochi che ho preso follout 3 mi prende di più..dead space ci sto giocando poco al momento...è un po macchinoso capire come funziona...

follout è geniale...

Commenta

Sono al sesto blocco di Assasin creed, si è vero è uscito da tanto, ma è solo un paio di settimane che ho la play, cmq spettacolo...molto meglio di GTA4. Appena finito mi sparo subito AC2.

Ho notato però che i televisori a tubo catodico che ho casa sono un grosso limite per la play, allora mi chiedevo se è possibile collegarla al portatile.
                Quali tra queste?

Perchè trovato anche questo cavo ma non vorrei servisse solo per le foto
                http://www.modchip.it/shop/detail.as...IT&idprod=7526

Commenta

nessuna. non hai l ingresso video nel portatile
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Vabbè me la tengo così.

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                      Sono al sesto blocco di Assasin creed, si è vero è uscito da tanto, ma è solo un paio di settimane che ho la play, cmq spettacolo...molto meglio di GTA4. Appena finito mi sparo subito AC2.

Ho notato però che i televisori a tubo catodico che ho casa sono un grosso limite per la play, allora mi chiedevo se è possibile collegarla al portatile.
                      Quali tra queste?
                      [qimg]http://www.nonsolocittanova.it/porte_file/po_file/porte_pc.gif[/qimg]
                      Perchè trovato anche questo cavo ma non vorrei servisse solo per le foto
                      http://www.modchip.it/shop/detail.as...IT&idprod=7526
                      sei proprio sicuro? mah
                      American Tuning 8 - To punish and enslave
                      DD IN EVO3.5
                      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                      CIUPA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X