annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Domanda stupida riferita a quanto quotato, se compro il gioco mi mandano una copia direttamente a casa o me lo tengo su HD? No perchè se scarico un gioco completo che sta su un BR finisce che tempo di scaricarne qualcuno e non ho più spazio per niente.
    Il dubbio mi viene perchè non avrebbe alcun senso scaricare un gioco completo e poi usarlo solo un'ora o mi sbaglio? Esempio pratico mettiamo il caso della demo di un ipotetico Heavy Rain 2... bene in un'ora è interminabile, quindi il presupposto è che se me lo fanno scaricare full vuol dire che all'atto dell'acquisto scarico anche un codice per validarlo e renderlo giocabile a mio piacimento caricandolo da HD... ma come detto lo spazio si esaurisce in fretta e se devo cancellarlo per far spazio a un nuovo gioco cosa faccio poi se, per caso, tra sei mesi voglio rigiocarci?
    Questa a mio avviso è un'arma a doppio taglio pericolosissima. Un conto è un film che può essere visto tot volte un po' come se lo noleggiassi ma un gioco è ben diverso.
    spero la soluzione non sia : tieni il salvataggio, l attivazione, e ti riscarichi il gioco
    (in qualche giornata)
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Secondo me non faranno scaricare il gioco completo((A)troppo grosso B)metti che qualcuno trovi il modo x sbloccarlo?),ma solo quello sfruttabile in un oretta e quel "a seconda del gioco potrai scaricare il titolo completo" stà a indicare che per gli oper world tipo mafia 2 continueranno a esserci limitazioni di mappa.Se dopo un ora sei convinto ,tieni il save e te te lo compri in negozio per continuarlo.IMHO
      p.s.

Hanno sempre spinto il br perchè il dvd ormai per i giochi è piccolo......quindi si parlerebbe di download da 15/20 GB( misure di alcuni giochi stando a sony) decisamente troppo poco pratici per molti utenti imho
      Ultima modifica di Isola; 22-06-2010, 15:57.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Secondo me non faranno scaricare il gioco completo((A)troppo grosso B)metti che qualcuno trovi il modo x sbloccarlo?),ma solo quello sfruttabile in un oretta e quel "a seconda del gioco potrai scaricare il titolo completo" stà a indicare che per gli oper world tipo mafia 2 continueranno a esserci limitazioni di mappa.Se dopo un ora sei convinto ,tieni il save e te te lo compri in negozio per continuarlo.IMHO
        Mah se è messa come quanto ha scritto Nemis pare proprio che bypassano il supporto ottico e scarichi il titolo completo su HD poi se compri il codice lo rendi tuo definitivamente... un po' come le demo del Live Arcade, scarichi il gioco completo poi quando lo si compra viene sbloccato.

Commenta

nel dubbio non m abbono LOL

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

]

La news parla di "titoli PSN e Blu-ray Disc prima dell’acquisto in un modo del tutto nuovo." eA SECONDA DEL GIOCO potrai scaricare il titolo completo"

Ragionandoci megli su penso si possa capire che i giochi Psn ,molto più piccoli, saranno le versioni complete,quelli su BR logicamente NO imho le versioni br saranno megademo calcolate su cosa si può fare in un ora.

p.s

Bella mossa di sony questa del psn+ a mini pagamento per contrastare per bene il live
            Ultima modifica di Isola; 22-06-2010, 16:04.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

•Acquistando un’iscrizione annuale tra il 29 giugno e il 3 agosto, riceverete in omaggio una copia scaricabile di LittleBigPlanet per PS3! Rimarrà in vostro possesso per sempre, quindi non limitatamente al periodo di iscrizione.

in qualità di membri, potrete avere accesso ad almeno quattro giochi al mese, senza costi aggiuntivi. Ogni mese verranno selezionati: 1 titolo PSN, 2 titoli minis e 1 classico PS one®. Più avanti, trovate l’elenco dei giochi disponibili nel corso del primo e del secondo mese. Potrete scaricare i giochi nel mese di disponibilità, fino a quando una nuova selezione non li sostituirà.

Una volta scaricati, i giochi rimarranno di vostra proprietà e potrete utilizzarli finché sarete membri di PlayStation Plus. Se l’iscrizione scade e viene rinnovata in seguito, i giochi già scaricati torneranno attivi e potrete utilizzarli nuovamente

Commenta

In buona sostanza non sono tuoi ma sono in affitto... mia è una cosa che compro e anche se scade l'abbonamento posso giocarla lo stesso.

Commenta

Arrivata stamattina la versione Black phantom di Demons souls....il gioco è ''semplicemente ,un capolavoro imperdibile!"(cit everyeye.it) e lo sapevo avendo provato la versione import ma devo dire che molto bella anche la roba extra della limited

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  In buona sostanza non sono tuoi ma sono in affitto... mia è una cosa che compro e anche se scade l'abbonamento posso giocarla lo stesso.
                  Affitto o meno ,strano da dire per me,brava sony ora mancano nuovi remake in hd delle chicche ps2 e ''facciamo pace'' (GOW collection .....visivamente ho giocato giochi di questa gen peggiori )
                  Prezzo basso e buone idee,speriamo Ms ''contrattacchi'' in qualche modo .Più loro fan la guerra più noi ci guadagnamo
                  Ultima modifica di Isola; 24-06-2010, 13:27.
                  sigpic

Commenta

Sony continua la lotta all'usato

Continua la lotta delle grandi case verso il temibile e pericolosissimo (issimo issimo) mercato dell'usato verso cui molti giocatori onesti(cerchiamo di sottolinearlo) si rivolgono pèer risparmiare qualche euro. Dopo le varie*proposte e tecniche utilizzate da Electronic Arts, THQ e altre, Sony sembra voglia tornare alla carica dopo l'aver usato un codice unico nelle copie di ModNation Racer per utilizzarne le funzionalità online. Pare proprio che toccherà anche a White Knight Chronicles 2 la stessa sorte, dove chi comprerà una copia usata del gioco rischierà di non trovare il codice per giocare online, molto probabilmente già utilizzato dal primo possessore, non restando quindi che il dover riacquistare tale codice online sullo store della casa giapponese. Non che Sony sia il "mostro", semplicemente l'ennesima casa che si adegua alla (triste)*situazione...
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Sony continua la lotta all'usato

Continua la lotta delle grandi case verso il temibile e pericolosissimo (issimo issimo) mercato dell'usato verso cui molti giocatori onesti(cerchiamo di sottolinearlo) si rivolgono pèer risparmiare qualche euro. Dopo le varie*proposte e tecniche utilizzate da Electronic Arts, THQ e altre, Sony sembra voglia tornare alla carica dopo l'aver usato un codice unico nelle copie di ModNation Racer per utilizzarne le funzionalità online. Pare proprio che toccherà anche a White Knight Chronicles 2 la stessa sorte, dove chi comprerà una copia usata del gioco rischierà di non trovare il codice per giocare online, molto probabilmente già utilizzato dal primo possessore, non restando quindi che il dover riacquistare tale codice online sullo store della casa giapponese. Non che Sony sia il "mostro", semplicemente l'ennesima casa che si adegua alla (triste)*situazione...
                      tristezza...
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Sto operando...
                      X