annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    immagine vecchia di almeno 4 anni

[qimg]http://img216.imageshack.us/img216/3391/239998031l2fh.jpg[/qimg]

cmq è veramente brutto al culo sto controller...io vorrei vedere in faccia quello ceh è entrato in ufficio e ha detto "Ehi, perchè non ci mettiamo sopra una ridicola pallina con un colore frùfruù?" :rotfl:
    è stato un caso secondo me.giocavano col wii a tennis e puf folgorazione wiimote+pallina da tennis=Rivoluzionario pad!
    Certo che per il profitto la dignità passa propio in secondo piano....prima del lancio di ps3 e nei primi tempi su a spalar merda e poi copia,incolla e vantati come fosse farina del tuo sacco pagliacci a dir poco

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    mmmmm....

veramente non vedo bamboline colorate e funghetti volanti:rotfl:
    ..perchè non han messo su little big planet ma se vuoi ne riparliamo alla prima ondatadi party game

..mantis e il pad in mgs 1 e nel 4 bella merda per snaturare la storia

p.s.

HR è dio,però visto la natura del gioco mi sarei aspettato fsse 1080p nativo non 720...ma sticazzi è uscito un capolavoro ugualmente!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Isola; 11-03-2010, 15:18.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si qualche difetto c'è e si vede...quello che intendo dire e che non pregiudica la valutazione globale del gioco

magari se si mettevano a fare i perfezionisti lo avrebbero rinviato di mesi e mesi(come quell'altro gioco là...)

ah dimenticavo...alla lista aggiungi anche GOWIII....di al tuo amico di farti provare la demo
      ...e insiem a gow 3 imho è obbligo prendere la riedizione hd dei primi 2
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si qualche difetto c'è e si vede...quello che intendo dire e che non pregiudica la valutazione globale del gioco

magari se si mettevano a fare i perfezionisti lo avrebbero rinviato di mesi e mesi(come quell'altro gioco là...)

ah dimenticavo...alla lista aggiungi anche GOWIII....di al tuo amico di farti provare la demo
        Infatti secondo me è un "Must have". Mah non credo che sia il suo genere di giochi GOWIII e neppure il mio.

Commenta

cmq è veramente brutto al culo sto controller...io vorrei vedere in faccia quello ceh è entrato in ufficio e ha detto "Ehi, perchè non ci mettiamo sopra una ridicola pallina con un colore frùfruù?"
          potevan metter led rgb multicolor, da sincronizzare all ambilight
          o a seconda delle fasi del gioco a cambiar colore, tipo il gioco del video, pamm un pugno nel muso, "pallina" di un bel rosso
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

immagine vecchia di almeno 4 anni

[qimg]http://img216.imageshack.us/img216/3391/239998031l2fh.jpg[/qimg]

cmq è veramente brutto al culo sto controller...io vorrei vedere in faccia quello ceh è entrato in ufficio e ha detto "Ehi, perchè non ci mettiamo sopra una ridicola pallina con un colore frùfruù?"
              nel 2006 quando parlarono del sixaxis del pad ps3 durante l'e3, sul forum di spaziogames spuntò un immagine ironica che raffigurava uno dei capi nintendo con il wiimote e il wii in mano e diceva: "nintendo wii 2006" e accanto un altra immagine dei capi sony con il wiimote di colore nero e la scritta "playstation 4 20XX" non pensavo si sarebbe realizzata davvero
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

prenotato
                Just Cause 2: Limited Edition

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=102876
                Ultima modifica di Nemis; 12-03-2010, 14:15.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  prenotato
                  Just Cause 2: Limited Edition

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=102876
                  lo prenderò anche io

la demo è un capolavoro
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

holis, qualcuno sa dirmi dove posso ordinare il Dual Shock 3 colore Blu o Rosso o Bianco?

per favore niente ebay perchè anche con il feedback al 100% mi hanno inculato lo stesso
                    Ultima modifica di CromaSS1; 13-03-2010, 16:04.

Commenta

fichissimo

http://blog.it.playstation.com/2010/...ystation-move/

Commenta

Sto operando...
                      X