Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    quoto







    stà cosa che dite spesso non la capisco...il BR è una feature della ps3...se l'hanno messo vuol dire che l'hanno fatto per farla vendere d+

    non si può più dire che la line-up di ps3 e scarsa perchè di titoli ce ne sono a valanga...il BR ha sicuramente aiutato(così come è stato il dvd per ps2)

    comunque stando a tutti i sondaggi di attesa...GT5 è il gioco + bramato dalla comunità sonara
    mica ho detto che solo perchè vende x quello allora le cifre non son valide,solo che sicuramente è merito del fatto che permette la visione dei BR e son convinto che alal fine della fiera ci saran più ps3 prese per i film che per gt5

    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    guarda...io penso che per come si erano messe le cose all'inizio(quasi disastro...se non c'era sony alle spalle, dopo i primi 2 anni avremmo detto addio al marchio ps) sony ha recuperato benissimo...e non me l'aspettavo proprio
    io si.Sempre detto che appena i prezzi sarebbero arrivati a portata dei "fedelissimi" ps3 avrebbe tranquillamente preso a marciare bene


    p.s.
    ...e ti dirò di più ;son convinto che anche se avesse 4 giochi in croce e mille difetti la situazione cambierebbe poco.Milioni di fedelissimi comprano ps3 solo perchè è ps3 al di là di pregi e diffetti e questo è un "cancro" duro da estirpare. Forse troppo anche per un colosso come MS che è solo alla seconda console,non stà simpaticissima al grande pubblico,e ha perso il treno buono che andava preso anni fà Se le console avranno un futuro imho per almeno altre 3 generazioni sony,salvo cantonate storiche,può dormire sonni tranquilli e sedersi sugli allori volendo
    Ultima modifica di Isola; 29-07-2010, 22:49.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      sedersi sugli allori volendo
      cosa che fortunatamente per chi ama i videogames non fà

      comunque il discorso venditeps3 = BR viene smentito dal dato di vendita dei giochi(+ 68%)

      vuol dire che si...compro la ps3 perchè ha il BR...poi mi rendo conto che ci sono ottimi titoli e la uso anche come console

      cambiando argomento...leggete qui...

      System 3 risale sulle Ferrari
      Annunciato su Wii e PS3 Ferrari: The Race Experience.


      La casa britannica System 3 prosegue nelle uscite su pista tornando alle auto del cavallino rampante con Ferrari: The Race Experience in arrivo a metà settembre su PSN e il giorno dopo nei negozi in formato Wii. La versione PS3 sarà solo scaricabile, per precisa scelta del produttore che intende puntare maggiormente sulla rete.

      Aspettando foto e trailer, le prime informazioni sul gioco annunciano un nuovo modello di guida, una modalità Carriera totalmente rinnovata e naturalmente una ricca selezione di supercar targate Maranello. Al momento non si parla di multiplayer, che però dovrebbe essere presente con le classiche modalità tipo gara veloce, campionato e così via


      fonte nextgame.it


      ora mettiamo il caso che questo viene fuori un gran gioco....ma prchè devo essere costretto a scaricarlo?

      ma deve essere veramente questo il futuro dei vg?
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        ...
        ora mettiamo il caso che questo viene fuori un gran gioco....ma prchè devo essere costretto a scaricarlo?

        ma deve essere veramente questo il futuro dei vg?
        basterebbe boicottare l'acquisto di quel gioco e di tutti i giochi che usciranno con quella formula.. ma un mucchio di pecoroni lo acquisterà sicuramente.
        per quanto mi riguarda, anche se si rivelasse un capolavoro, di sicuro non arriverà mai alla mia console.
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio

          cambiando argomento...leggete qui...

          System 3 risale sulle Ferrari
          Annunciato su Wii e PS3 Ferrari: The Race Experience.


          La casa britannica System 3 prosegue nelle uscite su pista tornando alle auto del cavallino rampante con Ferrari: The Race Experience in arrivo a metà settembre su PSN e il giorno dopo nei negozi in formato Wii. La versione PS3 sarà solo scaricabile, per precisa scelta del produttore che intende puntare maggiormente sulla rete.

          Aspettando foto e trailer, le prime informazioni sul gioco annunciano un nuovo modello di guida, una modalità Carriera totalmente rinnovata e naturalmente una ricca selezione di supercar targate Maranello. Al momento non si parla di multiplayer, che però dovrebbe essere presente con le classiche modalità tipo gara veloce, campionato e così via


          fonte nextgame.it


          ora mettiamo il caso che questo viene fuori un gran gioco....ma prchè devo essere costretto a scaricarlo?

          ma deve essere veramente questo il futuro dei vg?
          purtroppo temo di si molte sh "di peso" iniziano a far giochi solo online per psn/live.Passi non avere la scatola normale ma un domani senza limited edition ..
          Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio

          comunque il discorso venditeps3 = BR viene smentito dal dato di vendita dei giochi(+ 68%)
          vuol dire che si...compro la ps3 perchè ha il BR...poi mi rendo conto che ci sono ottimi titoli e la uso anche come console
          ..può anche voler dire "io ho una ps3 per i giochi,escono più giochi buoni compro più giochi= le vendite salgono." e cnsiderando che ultimamente giochio buoni ne sono usciti un buon numero..... ma che sia una o l'altra....sticazzi direi!l'importante e che alla fine io abbia azzeccato la previsione
          Ultima modifica di Isola; 30-07-2010, 10:47.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            SOCOM 4 rimandato al 2011

            Sony e Zipper Interactive hanno brutte notizie per tutti i fan della serie SOCOM: il quarto capitolo è stato rimandato al prossimo anno.

            Atteso inizialmente entro il 2010, le ultime notizie danno dunque SOCOM 4 in viaggio per il 2011, come riferito da Jeremy Dunheim sul sito ufficiale di SOCOM: "siamo sicuri che stavate tutti aspettando SOCOM 4 quest'anno, ma non vogliamo usare nessuna scorciatoia", si legge nel messaggio ufficiale. "Invece, vogliamo portare il miglior SOCOM possibile e utilizzeremo del tempo extra per portarne a termine lo sviluppo".

            Non ci sono informazioni precise sulla nuova data, ma un semplice "2011" intanto chiarisce la questione: ci sarà da attendere ancora un bel po'.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Valutazione:

              PS3 120gb acquistata novembre 2009 (2 anni garanzia) perfetta con un joypad.....valore?

              Me la vende a 200 euro.....che faccio?

              Aspetto il bundle con GT5?
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                bella rega volevo chiedervi 2 cosa che ho riscontrato sulla ps3 prima cosa sono partiro per 20 giorni e tornato ho trovato alcuni salvataggi di coppe e campionati e altri salvataggi di modifiche di maglie squadre ecc di pes2010 cancellati come è possibile? inoltre mi dicono che è possibile scaricare giochi dal pc fare un cd e giocarci ma a me non funziona nulla qualcuno sa? vi ringrazio

                p.s. se qualcuno gioca online magari mi lasciasse il nick che aggiungo!!!
                DISPONGO TUTTI PRODOTTI: SPARCO, MOMO, SIMONI RACING, RACE SPORT, ISOTTA, PROTYPE

                KIT XENON - ANGEL EYES - DAYLINE - ABM - LEXUS -ecc

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  Valutazione:

                  PS3 120gb acquistata novembre 2009 (2 anni garanzia) perfetta con un joypad.....valore?

                  Me la vende a 200 euro.....che faccio?

                  Aspetto il bundle con GT5?
                  qui con 299 compri nuova la ps3 250gb e con 279 la 120gb
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Ale_RM91 Visualizza il messaggio
                    ... inoltre mi dicono che è possibile scaricare giochi dal pc fare un cd e giocarci ma a me non funziona nulla qualcuno sa? vi ringrazio
                    ...
                    quello non si può fare (e anche se si potesse, non si deve)
                    Ultima modifica di pegaso650; 05-08-2010, 10:24.
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      vabbe chi gioca online magari fa piacere giocare tra di noi potrebbe aggiungermi come amico online
                      DISPONGO TUTTI PRODOTTI: SPARCO, MOMO, SIMONI RACING, RACE SPORT, ISOTTA, PROTYPE

                      KIT XENON - ANGEL EYES - DAYLINE - ABM - LEXUS -ecc

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X