Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    che sony si è adagiata sugli allori questa generazione è sicuro(e mi sembra un pò logico considerato i milioni di ps2 piazzati)

    ha perso un aggressività nel mercato,e questo non calare il prezzo di sicuro non migliorerà la situazione.

    e pur vero che al prezzo "grosso" ci si compra una ps3 con 160gb di disco,mentre la versione normale dovrebbe costare un pò meno
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      ho visto a 399euro la 80gb con pad dualshock... io l'anno scorso ho preso la 60gb (tra l'altro erano le ultime!) a 499euro... se propio vogliamo fare un conto, la play si è abbassata di oltre 100euro!
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



      Davide

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        ho visto a 399euro la 80gb con pad dualshock... io l'anno scorso ho preso la 60gb (tra l'altro erano le ultime!) a 499euro... se propio vogliamo fare un conto, la play si è abbassata di oltre 100euro!
        Bhè ma 400€ son tantine ugualmente!!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Bhè ma 400€ son tantine ugualmente!!
          ....ps3 si trova dai 349 ai 399 eurozzi ,costa come la 360 elite euro più euro meno

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          PlayStation 3 non cala di prezzo quest'anno
          Sony ribadisce il concetto nelle ultime dichiarazioni rilasciate a Lipsia.

          Parlando alla stampa britannica, nei giorni di Games Convention, David Reeves ha riaffermato che PlayStation 3 non vedrà alcun abbassamento di prezzo nei restanti mesi del 2008, compresa l'importante stagione natalizia.

          Lo stesso Reeves ha ribadito che verrà percorsa nuovamente la strada dei "giochi" offrendo confezioni speciali e offerte come, ad esempio, i contenuti scaricabili già installati nella futura versione (con disco fisso) da 160 gigabyte.
          ....era immaginabile.Si erano illusi che anche con un prezzo al top e pochi giochi avrebbero venduto ugualmente forte da subito e per riuscire a far salire le vendite han tagliato già molto in poco tempo (Un bel 100/150 euro e rispetto alle prime ha più hd e il dual shock )
          Ultima modifica di Isola; 27-08-2008, 00:21.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            ....ps3 si trova dai 349 ai 399 eurozzi ,costa come la 360 elite euro più euro meno


            ....era immaginabile.Si erano illusi che anche con un prezzo al top e pochi giochi avrebbero venduto ugualmente forte da subito e per riuscire a far salire le vendite han tagliato già molto in poco tempo (Un bel 100/150 euro e rispetto alle prime ha più hd e il dual shock )
            Bhè, teoricamente però xbox con la pro ti consente di avere un HD da 60 giga ma con 100€ circa in meno...
            Tonetto o scherzetto!?!??!

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
              Bhè, teoricamente però xbox con la pro ti consente di avere un HD da 60 giga ma con 100€ circa in meno...
              i 100 euro di differenza son giustificati dal lettore BR di ps3


              26/08/2008

              Secondo alcune indiscrezioni riportate da ComputerAndVideogames.com e non confermate ufficialmente, il firmware 2.5 per PlayStation 3 permetterà di catturare fotogrammi dal software eseguito sulla console, permettendo dunque all'utenza PlayStation 3 di immortalare sequenze di gioco particolarmente gradite.

              Le informazioni non chiariscono gli eventuali usi dei fotogrammi, o i tipi di formato in cui sarebbe possibile salvare le immagini, ma si pensa che i fotogrammi saranno utilizzabili come temi personalizzati e che saranno esportabili su PC. Ricordiamo che al momento Sony non ha commentato l'indiscrezione e che non è stato finora annunciato alcun nuovo aggiornamento.
              fonte:
              gamestar
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                100 ? io l ho presa piu di un anno fa a 630 con il cavetto hdmi e rfom
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  100 ? io l ho presa piu di un anno fa a 630 con il cavetto hdmi e rfom
                  630€ per la PS3?!!?!?
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    la prima 60gb , mai vista a 599 (starter pack con i 2 sixassis) ?
                    e che l ho presa prima ma apparentemente scontata , con solo resistance e il cavetto e son arrivato li



                    ps ieri primo torneo a 4 a buzz quiz tv, che ridere !!
                    Ultima modifica di Nemis; 27-08-2008, 07:57.
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      i 100 euro di differenza son giustificati dal lettore BR di ps3


                      26/08/2008

                      Secondo alcune indiscrezioni riportate da ComputerAndVideogames.com e non confermate ufficialmente, il firmware 2.5 per PlayStation 3 permetterà di catturare fotogrammi dal software eseguito sulla console, permettendo dunque all'utenza PlayStation 3 di immortalare sequenze di gioco particolarmente gradite.

                      Le informazioni non chiariscono gli eventuali usi dei fotogrammi, o i tipi di formato in cui sarebbe possibile salvare le immagini, ma si pensa che i fotogrammi saranno utilizzabili come temi personalizzati e che saranno esportabili su PC. Ricordiamo che al momento Sony non ha commentato l'indiscrezione e che non è stato finora annunciato alcun nuovo aggiornamento.
                      fonte:
                      gamestar




                      di fatto la ps3 è il lettore BR più mercato in circolazione,così come è stato per il dvd di ps2 nella passata gen...


                      forte stà cosa dei fotogrammi...speriamo sia vera.

                      foto a tempesta a GT5 rullexx!!!!!
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X