Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    i giochi di caccia e pesca esistono da sempre e poi se è accettabile fare un gioco dove puoi sparare in testa alla gente cosi solo per sfizio,rubare auto,mettere bombe ecc perchè non dare la possibilità di sfogare la rabbia repressa cacciando leoni,zebre e tutte le specie della savana?
    chissà a che gioco ti riferisci

    è notizia di questi giorni che vogliono vietare l'uscita di bioshock in UK

    se posso dire la mia sull'argomenmto "difficoltà di programmazione" senza essere etichettato fanboybimbominkiaecceteraeccetera ...anche ai tempi di ps2 si diceva che fosse molto più difficile da programmare....ma molto più difficile nel confronto con chi?con la xbox???un bel pc con case futuristico

    come hai detto programmare su processori "comuni" è sicuramente più facile che sul cell...o sul' E.E. della ps2.

    io spero che la next gen...sony e microsoft rilascino le loro console "in contemporanea"...così si parte alla pari
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      con gli IP fissi ?
      io non ho cambiato niente.. quando mi ha chiesto tipo di cavo gli ho fatto fare in automatico .. e ha fatto... e va.. quindi che ti devo dire?
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        che non son problemi di PSN
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
          chissà a che gioco ti riferisci

          è notizia di questi giorni che vogliono vietare l'uscita di bioshock in UK

          se posso dire la mia sull'argomenmto "difficoltà di programmazione" senza essere etichettato fanboybimbominkiaecceteraeccetera
          ...anche ai tempi di ps2 si diceva che fosse molto più difficile da programmare....ma molto più difficile nel confronto con chi?con la xbox???un bel pc con case futuristico
          come hai detto programmare su processori "comuni" è sicuramente più facile che sul cell...o sul' E.E. della ps2.

          io spero che la next gen...sony e microsoft rilascino le loro console "in contemporanea"...così si parte alla pari
          nessuno ti etichetta sei tu che hai dimostrato di esserlo e quindi le tue dichiarazioni vengono,almeno da me ,prese come simpatiche barzelette da bar



          spiacente ma se le rispettive case rispettano le date più o meno ventilate "xbox 3" uscirà molto prima di ps4.Si mormorava che anche alla luce del rallentamento delle vendite la nuova console MS verrà presentata nei primi del 2010 per uscire poi a natale di quell'anno(stesso anno in cui si mormora di un wii 2),mentre sony vuol tenere ps3 sul mercato 10 anni (almeno poi possono sbrodolare sulle cifre vendute...) fai pure che come avvenuto per ps3 e ps2,che sono uscite con ancora la console prima in vendita, ps4 esca con ancora ps3 in commercio minimo comunque se ne parla tra 4/5 anni sopratutto ora che le vendite iniziano a decolalre ,tranne che in giappone, penso propio che di ps4 in sony non ne sentiranno il bisogno a breve.

          p.s.
          ps2 era più ostica stando a quello che dissero varie SH di xbox ,pc o meno resta il fatto che era più amichevole, e cube che propio amichevole nn era ma rispetto ps2 era più amorevole.Il fatto che su ps2 i titoloni siano pochi e solo delle grandi SH che han potuto investire molto tempo e grossi budget penso ne sia una prova più che sufficiente

          ora che si parla di ps2....la storia si ripete! nella scorsa gen la console tecnicamente più scrausa ha dominato e in questa domina il wii.......e fù cosi che xbox 3 e ps4 fecero a gara a chi era tecnicamente la più inferiore
          Ultima modifica di Isola; 04-08-2008, 14:50.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            penso propio che di ps4 in sony non ne sentiranno il bisogno a breve.
            ma penso nemmeno qua, gia stiam aspettando i titoloni fantascientifici nextgen ... chi ci pensa ad una consolle nuova ??






            ma nn credo nemmeno quelli con l xbox360 che pensano esser restati indietro ...
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
              con la xbox???un bel pc con case futuristico
              poi non ti lamentare se ti si quota...



              l'xbox è un Pentium 733. All'epoca in cui uscì io avevo proprio quel computer, col quale a malapena girava PCCalcio e affini..quindi è lontano anni luce da quello che sono i 'pc col case futuristico' che abbiamo in casa..




              Ad ogni modo la PS2 era si complicata, ma dava cmq risultati ottimi.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                poi non ti lamentare se ti si quota...



                l'xbox è un Pentium 733. All'epoca in cui uscì io avevo proprio quel computer, col quale a malapena girava PCCalcio e affini..quindi è lontano anni luce da quello che sono i 'pc col case futuristico' che abbiamo in casa..




                Ad ogni modo la PS2 era si complicata, ma dava cmq risultati ottim
                i.
                se si ci poteva investire su tempo e soldi ..e molti anche si.
                gt4,GOW ,FF 12 docet....purtroppo non tutte le sh han potuto avere soldi e tempo da buttare e ps2 è la console con più immondizia della storia ...................

                .......ma se il wii continua cosi presto la butta già dal trono del pattume
                Ultima modifica di Isola; 04-08-2008, 15:03.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  se si ci poteva investire su tempo e soldi ..e molti anche si.
                  gt4,GOW ,FF 12 docet....purtroppo non tutte le sh han potuto avere soldi e tempo da buttare e ps2 è la console con più immondizia della storia ...................

                  .......ma se il wii continua cosi presto la butta già dal trono del pattume
                  Si ma ha tirato fuori una quantità di giochi ottimi, ed è quello che conta.

                  L'immondizia basta lasciarla ai bimbominkia, che per comprarsi i giochi belli c'è da spendere un patrimonio
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Si ma ha tirato fuori una quantità di giochi ottimi, ed è quello che conta.

                    L'immondizia basta lasciarla ai bimbominkia, che per comprarsi i giochi belli c'è da spendere un patrimonio
                    ..e per loro fortuna che hanno avuto quei 30/40 giochi che han fatto spessore altrimenti era una sciagura propio..ma tanto avrebbero venduto ugualmente ai bimbiminkia caterbe di console quindi forse più di tanto a loro nn cambiava.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      ..e per loro fortuna che hanno avuto quei 40/50 giochi che han fatto spessore altrimenti era una sciagura propio..ma tanto avrebbero venduto ugualmente ai bimbiminkia caterbe di console quindi forse più di tanto a loro nn cambiava.
                      Beh grazie..senza bei giochi una console fa cagare Ma son quelli che interessano, non la quantità di immondizia che ci gira insieme
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X