annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    tanto fino a che non posso collegarmi altro che aggiornamento ... CHE NERVOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! cmq l'unica cosa che mi puo' interessare e' il discorso penalita ma che credo sia solo x l'online giusto?
    si ora sono abbastanza ridicole.
    del tipo:

ti speronano tu finisci fuori pista beccandoti la penalità per "scorciatoia" l'altro nel 99% dei casi fila via come un missile senza penalità.

Commenta

si ma anche in offline sono ridicole.. uno fa fuori e tornando dentro ti viene addosso e la penalita la prendi tu? ma dai.... ripeto spero che in gt5 ufficiale vengano tolte o x lo meno settate meglio.. ma la vedo dura...
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

ecco il change log definitivo

Migliorata velocità di scaricamento

* Migliorata velocità di scaricamento per aggiornamenti e contenuti online.

Gran Turismo TV

* Avvio del servizio PPV (Pay Per View).
        * Ora sono possibili l'avanzamento rapido, il riavvolgimento o il cambio di capitolo durante la visione di contenuti video.
        * Ora è possibile avere fino a 8 scaricamenti simultanei in background.
        * Ora i singoli scaricamenti possono essere interrotti e ripresi.

Distribuzione dati espansione

* Aggiunta funzione di distribuzione istantanea di sfondi per la Mia pagina.

Gara

* Miglioramento nell'assegnazione delle penalità.
        * Fisica migliorata durante le collisioni tra auto nelle Gare online.

Prova cronometrata

* La selezione degli pneumatici nelle Prove cronometrate arcade è cambiata da ""S2"" a ""N1-S2"".

Classifiche

* Ora è possibile visualizzare sotto forma di elenco i migliori tempi sul giro in tutti i percorsi.
        * Miglioramenti all'interfaccia utente.

Fisica dei veicoli comuni

* Controllabilità migliorata con le gomme S1-S3 e R1-R3.
        * Modificate regole di calcolo per i punti prestazione.

Opzioni

* Aggiunta [Dimensioni schermo definizione standard (SD)] in [Impostazioni schermo].
        * Impostazione dell'unità di misura [Temperatura] trasferita da [Connessione LAN] a [Unità di misura].
        * Aggiunte impostazioni dati di espansione e opzione di scaricamento avanzate in [Connessione LAN].

Audio

* Aggiunti 6 brani musicali

Cambiate specifiche di rete delle Gare online.

* Aggiunta porta 5658 alle porte usate nelle Gare online.

* In caso di necessità o di problemi consultare le seguenti voci:
          → Elenco dei numeri di porta
          → Procedure di impostazione di port forwarding

Altro

* I giocatori incontrati nelle Gare online ora vengono aggiunti al menu [Amici] → [Giocatori incontrati] nel menu del software di sistema.
        * Ora tempi e punteggi dei replay di prove cronometrate, prove derapate e demo distribuite sono visualizzati dopo il replay. Per le demo distribuite, viene anche mostrata la ID PlayStation®Network.
        * Manuale aggiornato.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          la volpe e l'uva..

....non lo sapevi che certa gente ragiona cosi? ahhh quanto hai ancora da imparare del meraviglioso mondo del bimbominchiettaggio
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
            ecco il change log definitivo

Migliorata velocità di scaricamento

* Migliorata velocità di scaricamento per aggiornamenti e contenuti online.

Gran Turismo TV

* Avvio del servizio PPV (Pay Per View).
            * Ora sono possibili l'avanzamento rapido, il riavvolgimento o il cambio di capitolo durante la visione di contenuti video.
            * Ora è possibile avere fino a 8 scaricamenti simultanei in background.
            * Ora i singoli scaricamenti possono essere interrotti e ripresi.

Distribuzione dati espansione

* Aggiunta funzione di distribuzione istantanea di sfondi per la Mia pagina.

Gara

* Miglioramento nell'assegnazione delle penalità.
            * Fisica migliorata durante le collisioni tra auto nelle Gare online.

Prova cronometrata

* La selezione degli pneumatici nelle Prove cronometrate arcade è cambiata da ""S2"" a ""N1-S2"".

Classifiche

* Ora è possibile visualizzare sotto forma di elenco i migliori tempi sul giro in tutti i percorsi.
            * Miglioramenti all'interfaccia utente.

Fisica dei veicoli comuni

* Controllabilità migliorata con le gomme S1-S3 e R1-R3.
            * Modificate regole di calcolo per i punti prestazione.

Opzioni

* Aggiunta [Dimensioni schermo definizione standard (SD)] in [Impostazioni schermo].
            * Impostazione dell'unità di misura [Temperatura] trasferita da [Connessione LAN] a [Unità di misura].
            * Aggiunte impostazioni dati di espansione e opzione di scaricamento avanzate in [Connessione LAN].

Audio

* Aggiunti 6 brani musicali

Cambiate specifiche di rete delle Gare online.

* Aggiunta porta 5658 alle porte usate nelle Gare online.

* In caso di necessità o di problemi consultare le seguenti voci:
              → Elenco dei numeri di porta
              → Procedure di impostazione di port forwarding

Altro

* I giocatori incontrati nelle Gare online ora vengono aggiunti al menu [Amici] → [Giocatori incontrati] nel menu del software di sistema.
            * Ora tempi e punteggi dei replay di prove cronometrate, prove derapate e demo distribuite sono visualizzati dopo il replay. Per le demo distribuite, viene anche mostrata la ID PlayStation®Network.
            * Manuale aggiornato.
            e io rosico
            DD IN EVO3.5
            CIUPA!!!

Commenta

Di seguito le console più vendute nel nostro Paese durante il mese di Giugno:

1. Nintendo DS Lite: 147.500
              2. Nintendo Wii: 59.500
              3. Sony PSP: 50.500
              4. Sony PlayStation 3: 30.000
              5. Sony PlayStation 2: 24.500
              6. Microsoft Xbox 360: 14.500

Inoltre, vi forniamo anche il conteggio totale dal lancio per ogni console:

1. Sony PlayStation 2: 5.413.500
              2. Nintendo DS Lite: 2.369.500
              3. Sony PSP: 1.267.500
              4. Sony PlayStation 3: 560.000
              5. Nintendo WII: 526.500
              6. Microsoft Xbox 360: 451.000
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                Di seguito le console più vendute nel nostro Paese durante il mese di Giugno:

1. Nintendo DS Lite: 147.500
                2. Nintendo Wii: 59.500
                3. Sony PSP: 50.500
                4. Sony PlayStation 3: 30.000
                5. Sony PlayStation 2: 24.500
                6. Microsoft Xbox 360: 14.500

Inoltre, vi forniamo anche il conteggio totale dal lancio per ogni console:

1. Sony PlayStation 2: 5.413.500
                2. Nintendo DS Lite: 2.369.500
                3. Sony PSP: 1.267.500
                4. Sony PlayStation 3: 560.000
                5. Nintendo WII: 526.500
                6. Microsoft Xbox 360: 451.000
                il wii fà paura!ha venduto in giugno il doppio di ps3 e il triplo di 360... pensavo fosse la più venduta delle tre ma nn pensavo avesse di questi numeri come sapendo che paese di somnari siamo pensavo ps3 avesse venduto di più nel totale e 360 fosse intorno ai 350mila

..... e il DS continua a spianare regolarmente la "rivale" psp ma nn c'è da esserne sorpresi ormai è routine ...
                Ultima modifica di Isola; 01-08-2008, 13:24.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si ma x me la psp e di gran lunga migliore del ds o no?
                  DD IN EVO3.5
                  CIUPA!!!

Commenta

e io rosico
                    ho iniziato il DL alle 13:48

alle 14:30 mi da errore e ora riparto

cqm scarica millemila file tipo :
                    http://cdn2.gran-turismo.com/data/gt5ptrial/patch/402vqk4/mnjyv5gkdv18v
                    http://cdn2.gran-turismo.com/data/gt5ptrial/patch/402vqk4/tvjq8qg4gb1x4
                    http://cdn2.gran-turismo.com/data/gt5ptrial/patch/402vqk4/1pb1phpbf1jmd
                    http://cdn2.gran-turismo.com/data/gt5ptrial/patch/402vqk4/cvfc25tfszmjc
                    http://cdn2.gran-turismo.com/data/gt5ptrial/patch/402vqk4/k0wzlhsm0pkdb
                    http://cdn2.gran-turismo.com/data/gt5ptrial/patch/402vqk4/v8vlj9g1nsszv
                    http://cdn2.gran-turismo.com/data/gt5ptrial/patch/402vqk4/n2n2c1686lnwh
                    http://cdn2.gran-turismo.com/data/gt5ptrial/patch/402vqk4/81s7412djs1l9

etc, quindi niente scorciatoie con scaricamenti tramite PC e ps3proxy :-(
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

si ma x me la psp e di gran lunga migliore del ds o no?
                      .....punti di vista..e di parco titoli.
                      Io il ds lo ho ancora e lo uso le psp no.....La prima all'uscita un pò l'ho usata la seconda che era pure il modello nuovo ed è stata un regalo manco aperta...riciclata direttamente in negozio vendendola ad un bimbominkia
                      Tornando ai numeri:
                      Dati forniti da Media Create relativi alle vendite hardware in terra nipponica nella settimana conclusa il 27 luglio:

* PlayStation Portable (Sony) - 67.452 unità
                      * Nintendo DS (Nintendo) - 56.968 unità
                      * Wii (Nintendo) - 41.024 unità
                      * PlayStation 3 (Sony) - 10.692 unità
                      * PlayStation 2 (Sony) - 9.291 unità
                      * Xbox 360 (Microsoft) - 4.941 unità

Sempre in cima alle preferenze dei consumatori giapponesi PlayStation Portable, seguita da Nintendo DS e Wii. Si adagia definitivamente intorno alle 10.000 unità PlayStation 3, che dopo l'impennata di vendite fatta registrare in occasione del lancio di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots non è riuscita a mantenere per più di poche settimane dei ritmi di vendita più elevati rispetto alla media."

gamestar

minchia in patria come è asfaltata dal wii la ps3!
                      Ultima modifica di Isola; 01-08-2008, 13:52.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X