annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    minchia in patria come è asfaltata dal wii la ps3!
    e la x ?
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      e la x ?

Bel tentativo ma.......x e 360 han MAI venduto nenche decentemente in giappone la ps2 e la psp vendono..ergo la 360 flop nn fà notiziala sonora bastonata,il ds almeno nn è lontano dalla psp, che il wii rifila alla ps3 si......e ci godo, profondamente, ci godo se ripenso alle dichiarazioni sony sul wii e sul fatto che ps3 avrebbero dominato e spadroneggiato in questa generazione
      strano mercato comunque quello jap....all'estero 360 vendeva più di ps3?in giappone nisba.Ps3 decolla ? in jap decolla e riatterra.Il ds domina il resto del mondo?in jap la psp tine botta ,forse causa mercato saturo,e il ds è a dire di nintendo sotto le aspettative e infatti pensano al successore della console.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

scaricato aggiornamento per gt tempo 10 minuti e manco un errore e ho cominciato a giocare.

allora a me:

-sembra+lento nel cercare le partite,bisogna vedere se è dobuto al fatto che molti nn hanno ancora agg.to e ci sono pochi giocatori

-ora online si riesce a giocare bene.
        se qualcuno ti punta per buttarti fuori ti passa letteralmente dentro senza toccarti e romperti i marroni.piccole toccatine sono cmq ammesse

- le penaità sono molto + flessibili. non prendendone neanche una in 3 gare alla 4° ho segato una curva clamorosamente e mi ha dato la penalità.

-lagga un pò meno rispettoa prima.

tutto sommato un buon agg.to

Commenta

....non lo sapevi che certa gente ragiona cosi? ahhh quanto hai ancora da imparare del meraviglioso mondo del bimbominchiettaggio

come mai ci hai messo tanto a rispondere???mi aspettavo una risposta di questo tipo...ma dopo più di un giorno nooooooo...isola perdi colpi

BIMBOMINKIA RULLEZ

Dario ma è vero che c'è una pista in più??
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Sony ha confermato che Afrika vedrà la luce anche in Europa con un titolo decisamente particolare e che solleverà sicuramente qualche commento ironico per la rete. Nel nostro continente prenderà il nome di Hakuna Matata. Si avete letto bene, stiamo proprio parlando della simpatica canzonetta di Timon & Pumba personaggi del lungometraggio animato Il Re Leone. Di certo a Sony non è la fantasia a mancare.

Direttivo ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese

Commenta

Originariamente inviato da -ciccio- Visualizza il messaggio
              Sony ha confermato che Afrika vedrà la luce anche in Europa con un titolo decisamente particolare e che solleverà sicuramente qualche commento ironico per la rete. Nel nostro continente prenderà il nome di Hakuna Matata. Si avete letto bene, stiamo proprio parlando della simpatica canzonetta di Timon & Pumba personaggi del lungometraggio animato Il Re Leone. Di certo a Sony non è la fantasia a mancare.

il titolo è stupidissimo...ma il gioco sembra molto promettente

cosi come lo è quel gioco dove si "guida" il vento...non ricordo come si chiama ma ho visto delle foto assurde
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

....non lo sapevi che certa gente ragiona cosi? ahhh quanto hai ancora da imparare del meraviglioso mondo del bimbominchiettaggio
                Sono un giovane padawan..molto da imparare maestro ho

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio

Oh devi prestarmi la palla di vetro che a settembre ho gli esami. Te la riporto subito..voglio solo controllare le tracce

Red Allert e sto gioco ancora non sono usciti ma tu già sai che uno è una ciofeca e HAKUNA MATATA sarà promettente.......vabbè..
                Ultima modifica di Venon; 01-08-2008, 17:51.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Sono un giovane padawan..molto da imparare maestro ho

Oh devi prestarmi la palla di vetro che a settembre ho gli esami. Te la riporto subito..voglio solo controllare le tracce

Red Allert e sto gioco ancora non sono usciti ma tu già sai che uno è una ciofeca e HAKUNA MATATA sarà promettente.......vabbè..
                  c'è sempre da imparare,è un universo in espansione!!!!!Il bimbominkia è in evoluzione e sempre un passo avanti alla persona normale ,ma si spera un giorno che il mix aborti/incidenti/malatia/ cura alla "Sindrome del bimbominkia" risolva il problema e sopprima questo cancro dei tempi nostri anche se in sony alla sola idea i dirigenti collassano.....

un giretto con la boccia di vetro lo voglia fare pure io!!!!!!

cosi come lo è quel gioco dove si "guida" il vento...non ricordo come si chiama ma ho visto delle foto assurde
                  se oltre che guardare gli animali può sciallarti a piazzargli piombo nel cervello interessa anche a me

come mai ci hai messo tanto a rispondere???mi aspettavo una risposta di questo tipo...ma dopo più di un giorno nooooooo...isola perdi colpi

BIMBOMINKIA RULLEZ

Dario ma è vero che c'è una pista in più??
                  imprevisti dell'avere una donna giovane giovane e che mi fà bollir l'ormone mi tocca dedicare più tempo alla'attività da camera e nn riesco più a essere partecipe come un tempo qua sul forum.....son problemi
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    la palla di cristallo prima di tutto è solo mia
                    poi...red allert A ME non interessa,nessuno ha detto che è una ciofeca...per il semplice fatto che ancora non E' nemmeno uscito.

dire che HAKUNA MATATA possa essere promettente chi me lo vieta?che ne sai che io sono un animalista convinto e amo tutto quello che puzza di stalla???

c'è sempre da imparare,è un universo in espansione!!!!!Il bimbominkia è in evoluzione e sempre un passo avanti alla persona normale ,ma si spera un giorno che il mix aborti/incidenti/malatia/ cura alla "Sindrome del bimbominkia" risolva il problema e sopprima questo cancro dei tempi nostri anche se in sony alla sola idea i dirigenti collassano.....

un giretto con la boccia di vetro lo voglia fare pure io!!!!!!

se oltre che guardare gli animali può sciallarti a piazzargli piombo nel cervello interessa anche a me

imprevisti dell'avere una donna giovane giovane e che mi fà bollir l'ormone mi tocca dedicare più tempo alla'attività da camera e nn riesco più a essere partecipe come un tempo qua sul forum.....son problemi
                    anke per te niente palla di vetro

l'idea di sfondare i crani ai leoni può essere interessante...ma non sò la censura che ne penserebbe

riguardo all'attività da camera...guarda che a troppo gonfiare, prima o poi la pompa si scarica

Commenta

la palla di cristallo prima di tutto è solo mia
                      poi...red allert A ME non interessa,nessuno ha detto che è una ciofeca...per il semplice fatto che ancora non E' nemmeno uscito.

dire che HAKUNA MATATA possa essere promettente chi me lo vieta?che ne sai che io sono un animalista convinto e amo tutto quello che puzza di stalla???
                      parole tue eh..

tranquillo che non ci perdiamo niente di che

a casa mia significa che "fa cagare"
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X