annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    parole tue eh..

a casa mia significa che "fa cagare"
    dalle nostre parti si dice "che siete pillicusi"

detto questo per punizione mia personale appena esce lo compro,levo la polvere dalla 360 e ci gioco ininterrottamente fino alla nausea

ora la palla di cristallo mi dice che siamo andati un tantino offtopic

crasy ho controllato i settaggi del mio netgear,ma è come esce dallo scatolo!io non ho toccato nulla ho solo messo una superchiave wpa-psk 2
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

vabbe domani provo con il cavo.. se va bene altrimenti uso la calibro 9 che ho in dotazione....:-)
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

In una intervista a GameIndustry.biz, Scott Steinberg vice-presidente SCEA parla dello sviluppo dei giochi multi-piattaforma, rivelando che molti sviluppatori si sono accorti che partendo dalla PS3 come piattaforma principale di sviluppo, gli eventuali porting portano a risultati migliori rispetto al procedimento contrario. Alla domanda sul perchè gli sviluppatori dovrebbero passare alla console Sony come piattaforma principale di sviluppo, l'esempio fatto da Steinberg è quello di Burnout Paradise, gioco nato su PS3 e che ha portato a risultati strabilianti anche sulle altre console, senza scuse o problemi strani di porting. Sembrerebbe quindi che molti dei problemi iniziali di programmazione siano stati definitivamente aggirati. Va inoltre ricordato che questo brand indicato da Steinberg per ora raggruppa anche titoli di punta per il prossimo anno, tra cui Dead Space e Mirror's Edge, segno che alcune tra le case di sviluppo maggiori iniziano a capire come sfruttare la piattaforma PlayStation. Che dire, se Steinberg ha ragione nessuno si potrà più lamentare della qualità dei giochi e tutte le piattaforme ne avranno da guadagnare.

un altro "un po" di parte
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Ore 11.07! Ma si dai facciamo l'ultimo tentativo via cavo tra router e ps3! Sfiduciato al massimo. Mi chiede che devo aggiornare il firm della ps3! Come? Davvero? Allora cerco la penna dove lo ho ma non la trovo. Allora dai fallo via web. O cazzo lo fa! In un attimo. Allora esageriamo e gli dico collegati allo store! Cazzo lo fa in un attimo! Incredibile! Butto l'okkio su gt5! Dai vai. O cazzo si collega e si aggiorna a spec II! Non ci credo! Non ci credo! E allora via in online e mi faccio una gara! Velocissimo a caricare. Siamo in 9! 3 italiani! Siamo a suzuka, 2giri! Vai di sportellate e sverniciate e arrivo secondo davanti solo un italiano ma dovevo vincere e che qualche coiotes è molto vigliacco e gioca solo x rompere le palle. Cmq tutto molto ottimissimo! Non ci credo dopo tanti porchi via wifi andare al primo colpo via cavo è incredibile!
          DD IN EVO3.5
          CIUPA!!!

Commenta

non ho capito bene la fisica degli scontri e delle penalita cmq quando finisco una gara poi non me la spunta come accade offline con una coppa di colore che sia.. giusto?
            DD IN EVO3.5
            CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
              Non ci credo dopo tanti porchi via wifi andare al primo colpo via cavo è incredibile!
              con gli IP fissi ?

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                In una intervista a GameIndustry.biz, Scott Steinberg vice-presidente SCEA parla dello sviluppo dei giochi multi-piattaforma, rivelando che molti sviluppatori si sono accorti che partendo dalla PS3 come piattaforma principale di sviluppo, gli eventuali porting portano a risultati migliori rispetto al procedimento contrario. Alla domanda sul perchè gli sviluppatori dovrebbero passare alla console Sony come piattaforma principale di sviluppo, l'esempio fatto da Steinberg è quello di Burnout Paradise, gioco nato su PS3 e che ha portato a risultati strabilianti anche sulle altre console, senza scuse o problemi strani di porting. Sembrerebbe quindi che molti dei problemi iniziali di programmazione siano stati definitivamente aggirati. Va inoltre ricordato che questo brand indicato da Steinberg per ora raggruppa anche titoli di punta per il prossimo anno, tra cui Dead Space e Mirror's Edge, segno che alcune tra le case di sviluppo maggiori iniziano a capire come sfruttare la piattaforma PlayStation. Che dire, se Steinberg ha ragione nessuno si potrà più lamentare della qualità dei giochi e tutte le piattaforme ne avranno da guadagnare.

un altro "un po" di parte
                di parte o no imho il discorso fila e ...bello vedere che anche te non posti solo notizie pro sony.
                Sony disse che xbox 360 era una xbox 1,5 e che invece ps3 era la console next gen.... sarò io ma mi sembra grave che la console "next gen" abbia problemi a "digerire" giochi che nascono su una misera xbox 1,5 mentre la xbox 1,5 non ha problemi a digerire giochi studiati sullla "superiore ps3". e allla luce di ciò la notizia non è prosony anzi.....

BANG Nemis nn resse l'urto di nn aver postato una notizia da fanboy e decise di farla finita

p.s.

a me, che di programamzione ne sò tanto quanto di astrofisica ,pare logico che se hai due console di pari prestazioni ma di diverse difficoltà di programmazione e fai un gioco su misura di quella ostica poi sia più facile che giri alla grande su entrambe che se pretendi di adattare un gioco nato su quella facile a quella ostica.Maaaa pensarci prima le SH no?
                Ultima modifica di Isola; 02-08-2008, 15:04.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                  la palla di cristallo prima di tutto è solo mia
                  poi...red allert A ME non interessa,nessuno ha detto che è una ciofeca...per il semplice fatto che ancora non E' nemmeno uscito.

dire che HAKUNA MATATA possa essere promettente chi me lo vieta?che ne sai che io sono un animalista convinto e amo tutto quello che puzza di stalla???

anke per te niente palla di vetro

l'idea di sfondare i crani ai leoni può essere interessante...ma non sò la censura che ne penserebbe

riguardo all'attività da camera...guarda che a troppo gonfiare, prima o poi la pompa si scarica
                  i giochi di caccia e pesca esistono da sempre e poi se è accettabile fare un gioco dove puoi sparare in testa alla gente cosi solo per sfizio,rubare auto,mettere bombe ecc perchè non dare la possibilità di sfogare la rabbia repressa cacciando leoni,zebre e tutte le specie della savana?
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

BANG Nemis nn resse l'urto di nn aver postato una notizia da fanboy e decise di farla finita
                    ah cavolo la vedo aver letta male allora

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    a me, che di programamzione ne sò tanto quanto di astrofisica ,pare logico che se hai due console di pari prestazioni ma di diverse difficoltà di programmazione e fai un gioco su misura di quella ostica poi sia più facile che giri alla grande su entrambe che se pretendi di adattare un gioco nato su quella facile a quella ostica.Maaaa pensarci prima le SH no?
                    sta "diversa difficolta di programmazione" a me par una cazzata.
                    tanto oggi nessuno piu si mette a scrivere qualcosa in linguaggio macchina dove devi conoscere benissimo tutto l hardware perchè a mente non so puo proprio piu fare.
                    (cerca pure demoscene 64k in google e vedi cosa bravi programmatori tirano fuori con 64k byte di codice. oggi neanche un file vuoto office è cosi leggero)
                    cioe sviluppano in ambienti esistenti (che sia un engine, che sia c++ poco cambia) e si appoggiano su librerie fatte da sony per gestire il proprio HW(o microsoft x le X)
                    il porting dovrebbe essere CIRCA automatico , cioe grafica texture suoni tutto l ambaradan 3d ha poco senso rifarlo da capo, eventualmente ci son chiamate a librerie diverse.
                    un po come tra mac e win... non ci scabiamo programmi ma i pdf si leggono ovunque perche sotto han i reader giusti.

lo so che non son stato chiaro

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      ah cavolo la vedo aver letta male allora

sta "diversa difficolta di programmazione" a me par una cazzata.
                      tanto oggi nessuno piu si mette a scrivere qualcosa in linguaggio macchina dove devi conoscere benissimo tutto l hardware perchè a mente non so puo proprio piu fare.
                      (cerca pure demoscene 64k in google e vedi cosa bravi programmatori tirano fuori con 64k byte di codice. oggi neanche un file vuoto office è cosi leggero)
                      cioe sviluppano in ambienti esistenti (che sia un engine, che sia c++ poco cambia) e si appoggiano su librerie fatte da sony per gestire il proprio HW(o microsoft x le X)
                      il porting dovrebbe essere CIRCA automatico , cioe grafica texture suoni tutto l ambaradan 3d ha poco senso rifarlo da capo, eventualmente ci son chiamate a librerie diverse.
                      un po come tra mac e win... non ci scabiamo programmi ma i pdf si leggono ovunque perche sotto han i reader giusti.

lo so che non son stato chiaro
                      questo l'ho capito!
                      La difficoltà di ps3 sò che viene imputata sopratutto alla particolarità del Cell rispetto i processori più standard di 360 però come detto per me è arabo infatti nn ho tenuto neanche il link dove spiegavano le differenze mannaggia a me
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X