annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    a ok ci provo pure io... grazie....
    di nulla

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Ragŕ qualcuno mi sŕ per caso dire se si sŕ la data ufficiale di uscita di Gran Turismo 5 (non il Prologue, ma quello completo), e di Tekken 6?

Commenta

gt5 spero vivamente x fine anno.... continuo a sperarlo....
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da bravogtabarth Visualizza il messaggio
          Ragŕ qualcuno mi sŕ per caso dire se si sŕ la data ufficiale di uscita di Gran Turismo 5 (non il Prologue, ma quello completo), e di Tekken 6?
          gt nn ha ancora una data.
          tekken 6 sui siti che lo hanno giŕ in preordine ha come data 01/11/2009 e alcuni siti di vg danno un piů generico Q3 (terzo quadrimestre) 2009.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Grazie per le info.

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
              gt5 spero vivamente x fine anno.... continuo a sperarlo....
              sicuramente per la primavera del 2010
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

se andiamo di sto passo..

belin, escono per la ps4 (tranne GT6 ke sarŕ un'esclusiva x la ps6)

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                  se andiamo di sto passo..

belin, escono per la ps4 (tranne GT6 ke sarŕ un'esclusiva x la ps6)

L'unica sicurezza su gt č che di sicuro su ps3 al contrario di quanto accaduto sulle prmie due console sony avremo un solo episodio della saga Per il resto nn v'č certezza
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    L'unica sicurezza su gt č che di sicuro su ps3 al contrario di quanto accaduto sulle prmie due console sony avremo un solo episodio della saga Per il resto nn v'č certezza
                    questo č poco ma sicuro

Commenta

bč dai ..... prima del 2020 esce il 6 , e speriamo che ci sia ancora la PS3, non voglio spendere altri soldi
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X