annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    170 dollari con la quasi sicurezza che tapperanno la falla in qualche modo visto che per ora ps3 rende ancora anche senza la spinta della pirateria .

.......anche se visto che sony grazie alla pirateria ha costruito l"impero console" un minimo di riconoscenza....

p.s.

il caso sarà sospetto se gt5 avrà un sistema magari per il gioco online che obbligerà ad averlo originale.......

o non hai letto tutto o non sai tutto.. sono stati loro... ti pare che un dipendente sony distrattamente si dimentica una chiavetta usb con sto coso dentro e sempre casulmente succede quando esce gt5? non ti puzza un po? e poi solo in questo periodo sony sta cominciando ad andare in pareggio con le vendite della ps3 xche fino ad oggi ha venduto sempre in perdita...

scommetti che tra poco si trovera in giro la rar di questa cosa dove te la puoi "scaricare" e mettere in una tua chiavetta e' farla girare sulla ps3? la storia si sta riproponendo.... quello che e' successo x la ps2 e poi x la psp sta succedendo per la ps3 come era prevedibile da tempo.... o cosi ocosi non ce via di mezzo....
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

Commenta

non è una chiavetta usb normale
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
        o non hai letto tutto o non sai tutto.. sono stati loro... ti pare che un dipendente sony distrattamente si dimentica una chiavetta usb con sto coso dentro e sempre casulmente succede quando esce gt5? non ti puzza un po? e poi solo in questo periodo sony sta cominciando ad andare in pareggio con le vendite della ps3 xche fino ad oggi ha venduto sempre in perdita...

scommetti che tra poco si trovera in giro la rar di questa cosa dove te la puoi "scaricare" e mettere in una tua chiavetta e' farla girare sulla ps3? la storia si sta riproponendo.... quello che e' successo x la ps2 e poi x la psp sta succedendo per la ps3 come era prevedibile da tempo.... o cosi ocosi non ce via di mezzo....
        vero

Una modifica casalinga senza possibilità di lucro? vantaggi per sony ma svantaggi per i "modificatori" che non potrebbero lucrare ......non sarebbe male vedendola in ottica sony

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        non è una chiavetta usb normale
        ....e per fortuna visto il prezzo
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si ovvio che non e' una cosa normale ma guarda caso sto dipendente sony che proprio ora si dimentica sta chiavetta in giro.... vedi in video, fa partire le iso come sulla psp....
          era ora... poi vedremo...
          DD IN EVO3.5
          CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            vero

Una modifica casalinga senza possibilità di lucro? vantaggi per sony ma svantaggi per i "modificatori" che non potrebbero lucrare ......non sarebbe male vedendola in ottica sony

....e per fortuna visto il prezzo
            quello che si fa con la psp... quindi non mi meraviglia...
            DD IN EVO3.5
            CIUPA!!!

Commenta

quello che si fa con la psp... quindi non mi meraviglia...
              bhe col la psp c'è chi lucra e un minimo più sbattimento di scaricare un eventuale programmino ,metterlo su chiavetta e giocare iso (praticamente come accade col Ds e la R4)la psp lo richiede

Secondo te sony si muoverà per cercare di tappare la falla o...?
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

secondo me fanno uscire una pach " finta" x far vedere che stanno facendo qualcosa ma oramai la cosa e' iniziata.. quelle chiavetta "dimenticata" in giro dice tutto
                DD IN EVO3.5
                CIUPA!!!

Commenta

è come per i falsi venduti dai cinesi....sono le stesse case produttrici che ne "smerciano" un po' in giro per accattivarsi il pubblico, che poi si affeziona al brand.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

secondo me fanno uscire una pach " finta" x far vedere che stanno facendo qualcosa ma oramai la cosa e' iniziata.. quelle chiavetta "dimenticata" in giro dice tutto
                    Se cosi sarà ho sbagliato una "previsione",pensavo che a questi mezzucci ci arrivassero quando ps3 avrebbe rallentato non ira che marcia bene

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    è come per i falsi venduti dai cinesi....sono le stesse case produttrici che ne "smerciano" un po' in giro per accattivarsi il pubblico, che poi si affeziona al brand.
                    vedendola cosi si adatta anche bene ai vg.Con la sicurezza di una console piratabile tu vendi più console e diffondi piattaforme,quando vuoi che un tuo gioco ,o di una sh "amica",venda fai in modo che anche chi ha la console "tuning" lo debba comprare originale e tac fai cassa un pò come i ban Ms.
                    Un gt5 con codice unico per ogni copia per andare online non lo vedo cosi impossibile in quest'ottica.Prenderebbe due piccioni con una fava;spingerebbe a comprarlo orginale anche molti pirati e andrebbe contro il "problema" dell'usato citato nei mesi scorsi.
                    Ultima modifica di Isola; 22-08-2010, 16:05.
                    sigpic

Commenta

ovvio... dubito che chiunque senza diciamo l'aiutino sta volta sarebbe riuscito a entrare dentro la ps3 ma cosi non si vende e cosi non va bene..... x loro si intende...
                      DD IN EVO3.5
                      CIUPA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X