1) Blu-ray
2) Mediaplayer
3) God of War (che adoro)
4)heavy rain
5)Online free
6)uncharted(1,2 e il prossimo 3)
7)Killzone 8)GT5(rimane un must have)
9)Fumito Ueda(che per chi non lo sapesse...č il genio che ha tirato fuori giochi quali ico e shadow of the colossus)
la 10 la faccio scegliere a isola
c'hai rotto gli zebedei piů di Yamauchi e lo metti ottavo? mň rifai il post e lo metti al numero 1
Ma solo il "trio" Uncharted,heavy rain e Ueda vale la spesa di una ps3 quindi nn ne servo 10 ,6 bastano e avanzano.
1) Blu-ray
2) Mediaplayer
3) God of War (che adoro)
4)heavy rain
5)uncharted
6)Ueda
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
11 giorni [veri] per farmi arrivare l'edizione limitata del br di Inception da ZAVVI mi avevi fatto preoccupare
questione di a me č arrivato oggi un gioco spedito il 29
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
tranne Vanquish, che secondo me avevano finito le scorte, 'tacci loro
Invece ho un collega che ha fatto un ordine da 300€ da TheHut e, oltre al terzo grado che gli hanno fatto, sta aspettando da oltre un mese e mezzo
che autogufata coi fiocchi
sigpic
Commenta