Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Resident Evil 5

    Si ma a me mi hanno rotto ste' plagas ! Adesso mi sto' intrippa' per RE umbrella cronicol per WII e' simile ad House of Dead!
    DANY RULEZ

    -Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

    -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
    .

    Commenta


    • #22
      Re: Resident Evil 5

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Infatti stanno già dando contro a sto gioco dicendo che è a sfondo razziale...
      Ahahah giù duro.....

      Ti distendi i nervi, da me sono tutti NIGGA gli spacciatori, un bel massacro ci sta
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #23
        Re: Resident Evil 5

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Io sono letteralmente innamorato del primo e del Nemesis che finisco ad occhi chiusi, senza contare la modalità Mercenario che ti sbloccava bonus FA-VO-LO-SI
        il buon Michail....il mio mercenario prediletto
        perchè è grosso
        perchè è ignorante
        perchè è pesantemente armato
        [CENTER] RATTA RACING TEAM
        ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
        chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
        Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
        zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

        Commenta


        • #24
          Re: Resident Evil 5

          Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
          PS2? X360 e PS3 only!
          nemmeno per PC
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: Resident Evil 5

            si bello sicuramente.. ma sinceramente come ambientazione trovo molto + suggestiva quella del primo capitolo!

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • #26
              Re: Resident Evil 5

              [YOUTUBE]NQMdJqI8Cfk[/YOUTUBE]

              armatevi di fazzoletti
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • #27
                Re: Resident Evil 5

                cazzo che grafica
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #28
                  Re: Resident Evil 5

                  Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                  Perchè come in RE4 non centra più il virus "T", ma le Plagas, dei parassiti che prendono il controllo del corpo ospite ma non deteriorandolo; hanno rivoluzionato il gameplay radicalmente, non è più il RE dei primi capitoli, e c'è chi dice che è un bene e chi un male, ma di certo è ancora un signor gioco.
                  io per primo ho giocato a RE4 e lo trovato tra i piu belli ma fatti su PS2... poi ho preso il 3 e onestamente non me piaciuto lo trovato troppo "gommoso"
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X