Riddik: non mi è piaciuto per nulla, solito sparatutto, ma nulla di speciale, anzi
Wheelman: piaciuto molto, mondo ampio, colori accesi, divertente, arcade e immediato
Wanted: gear of wars versione ai giorni nostri, mi è piaciuto
Eternal Sonata: sembra veramente bellissimo e molto poetico
Novità del giorno: escluso dallo staff di Mondoxbox... motivo? Non ho collaborato ultimamente... preview di Race Pro bocciata e poi è uscita un'intervista un mese dopo con le stesse cose che avevo scritto io. Recensione ho rinunciato per non farli tardare visto che da me il gioco era introvabile e ora mi vengono a dire che sono fuori ma sono benvenuto per future collaborazioni... ma anche no, mi cerco un nuovo sito con cui collaborare.
Novità del giorno: escluso dallo staff di Mondoxbox... motivo? Non ho collaborato ultimamente... preview di Race Pro bocciata e poi è uscita un'intervista un mese dopo con le stesse cose che avevo scritto io. Recensione ho rinunciato per non farli tardare visto che da me il gioco era introvabile e ora mi vengono a dire che sono fuori ma sono benvenuto per future collaborazioni... ma anche no, mi cerco un nuovo sito con cui collaborare.
A quanto pare non erano zalle le foto che ho postato e fisicamente pare più simulazione che arcade.
Senza puntare alla simulazione pura a Need For Speed basterebbe un capitolo come NFS III:Hot Pursuit e l'Hot Pursuit 2
Cmq vedremo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta