@ IlPoli
eh si ma una zonda da corsa non può correre con la borsetta in pelle umana estraibile sul lato passeggero! sopratutto se fuori c'è una corvette con tanto di traliccio della corrente!
Senza interfaccia con tachimetro, cronometro, giri, mappa..........nono, se non vedo quelle non credo......
Ne hanno combinate troppe.....Ma cmq, chi lo produrrà questo Shift?...com'è che non ne so niente...
Ho notato che tutte le foto sono in pista...quindi lo boccio a priori.........pro street non mi piaceva sopratutto per quello........l'undercovere era già meglio, ma con una guidabilità infantile....il freno lo ho usato 2 volte in tutto il gioco, finchè non ho capito che bastava alleggerire l'acceleratore per fare TUTTE le curve.....
Senza interfaccia con tachimetro, cronometro, giri, mappa..........nono, se non vedo quelle non credo......
Ne hanno combinate troppe.....Ma cmq, chi lo produrrà questo Shift?...com'è che non ne so niente...
Ho notato che tutte le foto sono in pista...quindi lo boccio a priori.........pro street non mi piaceva sopratutto per quello........l'undercovere era già meglio, ma con una guidabilità infantile....il freno lo ho usato 2 volte in tutto il gioco, finchè non ho capito che bastava alleggerire l'acceleratore per fare TUTTE le curve.....
bastava aprire un qualsiasi sito di videogame per imbattersi nella news
Slightly Mad: le immagini di SHIFT sono ingame
di Neural, 5 mar 2009 14:31
Le immagini di Need for Speed: SHIFT recentemente rilasciate hanno creato un certo clamore sul web, perchè risultano talmente realistiche che alcuni hanno ipotizzato si trattasse di target renders oppure di screenshot ritoccati. Oggi gli sviluppatori di Slightly Mad Studios si sono detti lusingati da simili affermazioni, spiegando che tutte le immagini del gioco diffuse finora sono ingame e non ritoccate, e ritraggono esattamente com'è il titolo allo stato attuale dello sviluppo.
La produttrice del gioco Suzy Wallace ha dichiarato che, secondo lei, il nuovo NFS sarà il racing game visivamente migliore visto finora, spiegando che soprattutto nella realizzazione degli abitacoli nessun gioco è riuscito a ottenere una simile fedeltà visiva. E, viste le immagini, non sapremmo come darle torto: il gioco sembra sbalorditivo e speriamo che si presenterà realmente in questa forma nelle nostre console.
EA annuncia Need for Speed: SHIFT per fine anno
di Neural, 30 gen 2009 11:50
Electronic Arts ha annunciato oggi un nuovo racing game della serie Need for Speed, chiamato stavolta Need for Speed: SHIFT. Il gioco rappresenterà un vero e proprio "reboot" della serie, che negli ultimi anni ha avuto un crollo di popolarità deludendo sempre più gli appassionati: è in sviluppo presso lo studio esterno Slightly Mad, comprendente gli sviluppatori che hanno lavorato in passato sui racer GT Legends e GTR 2, e offrirà un approccio più serio e realistico allo sport automobilistico.
Inoltre non è vero che ci sono solo piste..ci sono anche circuiti cittadini, e si vedono pure nelle immagini rilasciate
E per fortuna! Finalmente hanno cambiato, hanno sfracellato il cazzo con le gare illegali, i NFS all'anno per n anni... era ora di fare qualcosa di meglio
In un certo modo ci avevano già provato con Pro-street ed è stato un disastro; son ritornati alle gare 'illegali' con Undercover ed è stato un altro disastro, specialmente sul lato tecnico; per fortuna c'è rimasta la Rockstar con la serie Midnight Club (e io spero in un prossimo TDU2 da parte di Atari).
Se queste sono le premesse devono sfornare un capolavoro per recuperare credibilità.
Di sicuro non tutti gli appassionati di NFS li seguiranno.
Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.
Commenta