annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Le statistiche della mia, per ora, breve carriera di Gears2 online

EDIT: noto che non sono molto aggiornate....2 headshot???? almeno 20 cazzuola!
    Ultima modifica di Venon; 18-04-2009, 16:53.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Venon ridicolo
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        A breve nelle mie avide manine
        Totale ordine: 14.39€

Gamestop & Co.

[qimg]http://www.mooki.com.mx/wp-content/uploads/2008/12/viva-pinata-trouble-in-paradise.jpg[/qimg]

viva pignata? why?! O_o
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

nessuno interessa pes 09?

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
            nessuno interessa pes 09?
            naaaaaa...

Il calcio su xbox è Fifa!!
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Le statistiche della mia, per ora, breve carriera di Gears2 online

[qimg]http://i42.tinypic.com/2mq572e.jpg[/qimg]

EDIT: noto che non sono molto aggiornate....2 headshot???? almeno 20 cazzuola!
              Vorrei ricordare l'ilare agonia del nostro amico Asto in modalità orde....I 2 geni vicini non riuscivano ad ammazzarlo con le loro zampe così si è dovuto andare a suicidare nei laser

Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                Venon ridicolo
                mi diceva asto che sono statistiche generali...ma io ormai gioco solo a Guardiano, dove vado nettamente meglio

Cmq ruleggio, è un dato di fatto

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                Vorrei ricordare l'ilare agonia del nostro amico Asto in modalità orde....I 2 geni vicini non riuscivano ad ammazzarlo con le loro zampe così si è dovuto andare a suicidare nei laser

ahahahaha mi hai ricordato che devo uppare le foto..ne ho fatta una uguale alla tua...ma ho anche Asto che esplode nei laser
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  mi diceva asto che sono statistiche generali...ma io ormai gioco solo a Guardiano, dove vado nettamente meglio

Cmq ruleggio, è un dato di fatto

ahahahaha mi hai ricordato che devo uppare le foto..ne ho fatta una uguale alla tua...ma ho anche Asto che esplode nei laser

bauhabuhabuahabuahbuahh

Vedi di dare al più presto gli esami che ti mancano perchè io e Asto ci stiamo divertendo parecchio a Guardiano
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    viva pignata? why?! O_o
                    Perchè ho letteralmente amato il primo e questo ora mi viene a costare una inezia

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio

[qimg]http://i131.photobucket.com/albums/p317/RazerTDI/4040D85B185345F42645.jpg[/qimg]
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

di devil may cry4 cosa mi dite?

Commenta

Sto operando...
                      X